Shatter me with Hope
di DarkYuna

21/01/20, ore 00:38

Mi spiace davvero per Elvin. Alexandra č davvero un diavolo tentatore!

20/01/20, ore 09:55

Oddio, ho iniziato a leggere e...sono senza parole. 💜

14/02/19, ore 19:14

Okay io sono rimasta un momentino sconvolta, ma in senso positivo.
Cioè mi sono approcciata al capitolo che sapevo ci sarebbe stato qualcosa, ma
NON questo, sinceramente non questo!
Non ero affatto pronta, magari alla prossima spero di esserci io in quella macchin!
Hai capito Cody eh! Mai stato con una donna e ci sa fare meglio di molti uomini etero.
Ma uno spazietto per me, la prossima volta, ci si potrebbe ritagliare che dici?
Vado a digerire quel che ho letto, forse lo rileggo di nuovo.

11/02/19, ore 23:28

Tu scrivi questa perla ed io lo vengo a scoprire solo adesso? Non ho seguito la serie dove ha recitato questo attore e ad essere sincera non l'avevo nemmeno visto mai prima lol ma appena hai mostrato la foto ne sono rimasta folgorata e ci piace Cody, ma solo se ci piace!
Io credo di essere morta e risorta e poi ancora morta e risorta. Ma come fai? Sono come stata mangiata da ogni parola, le emozioni le sento ancora addosso, mi sembra quasi di esplodere, ma poi lei è davvero di una sicurezza che invidio e la cosa del nome sussurrato o urlato, credo che mi rimarrà in testa per molto tempo.
Non so manco dirlo quanto sei brava, ma sei brava e tantissimo.

11/02/19, ore 18:15

Oh wow, WOW, posso dire solo W O W!
Ma perché non metti più le tue storie nel gruppo? Ricordo che piacevano tanto all'epoca!
Ora sono ancora meglio di prima, c'è davvero una tensione sessuale che fa sudare.
Alexandra non è davvero ciò che mi asspettavo, è tutto tranne che una santarellina e mi piace
tanto il suo modo di fare. Potere alle donne! Una volta tanto una storia dove si cerca di far capire
che una donna è padrona di se stessa.
Mi è aoiaciuta la parte dove lei ne capisce di motori e lui no, non siamo tutte stupide in quel campo.
Lui poi, è carino, solo che non so come prenderla per fatto che abbia rinnegato che sia gay e che fosse fidanzato.
Si prospettano fuochi d'arteficio, ed io ti faccio sempre i miei complimenti.

08/02/19, ore 15:42

è da tantissimo tempo che non entro su efp a leggere storie, specialmente le tue, mi sono un po persa con l'andare del tempo.
Ma visto l'eccitazione che c'è attorno a questa storia e il fatto che hai scelto Cody come protagonista, non potevo non leggerla, ed
ho fatto benissimo.
Sei cresciuta nel linguaggio tantissimo, sembra quasi una storia scritta da uno scrittore professionista e non scherzo.
Poi, anche se è un capitolo breve, hai introdotto i personaggi, hai introdotto Cody e ti sei soffermata su com'è lui e la ragzza che
ha appena portato confusione in lui e nei suoi gusti sessuali.
Mi piace davvero tanto e non vedo l'ora che aggiornerai, tienimi in contatto, che non voglio perdermi nulla.
Un baciotto per te.

08/02/19, ore 15:10

Non posso aspettarmi che il meglio da quello che crei!!
Č tutto cosė travolgente che quando sono arrivata alla fine, continuavo ad aggiornare sperando di trovare di pių!
Questa storia č innovativa, e non vedo l'ora che il tuo talento venga apprezzato MOLTO di pių~
💜

08/02/19, ore 01:47

Ciao DarkYuna,
sono capitata qui per caso dopo secoli di assenza da efp e non credo di aver mai recensito una storia ma ho  pensato comunque di lasciarti un breve commento, visto che questa storia sarà il motivo per cui riprenderò a navigare su questo sito.
Devo ammettere che leggo e scrivo solamente in inglese quindi è difficile che qualcosa in lingua italiana mi catturi, ma il tuo stile di scrittura particolarmente dettagliato e ricercato mi ha sorpreso in positivo quindi davvero complimenti. Si nota che hai talento e che ti soffermi sull’analisi psicologica di un personaggio. Questo primo capitolo introduttivo incuriosisce sicuramente perciò continuerò a seguire con curiosità gli sviluppi della storia che si prospetta molto exciting - pun intended.
Dimenticavo, sono anche io fan di Cody Fern, è infatti il motivo che mi ha attirato verso la tua storia appena mi è capitata sotto gli occhi, quindi ti ringrazio per blessare l’internet.
Alla prossima,
-L