Missing soul
di Betta3x9

16/02/19, ore 23:55

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

Ho lasciato Will e Lyra alle soglie della Terra della Morte e poi ho sono venuta su EFP e ho trovato l'aggiornamento; direi che mi hai spinta abbastanza a fondo in questo tunnel, ora puoi anche smetterla, grazie (scherzo, naturalmente: continua pure).
Quello creato da Pullman è un mondo di cui, come sai, sono innamoratissima, ed è bellissimo vedere Supernatural, di cui sono altrettanto innamorata, catapultato al suo interno; non soltanto i suoi personaggi, ma anche la storia che racconta, ripercorsa con l'aggiunta dei daimon e di tutte le implicazioni derivanti dalla loro presenza.
Mi era piaciuta tantissimo la one shot inaugurale della serie e questa mi è piaciuta altrettanto. L'immagine di Sam e Dean che condividono il daimon di uno dei due è magnifica e ho adorato la pennellata veloce con cui l'hai dipinta; non mi viene in mente un'altra coppia di personaggi per cui risulterebbe più azzeccata.
Sono arrivata alla fine praticamente senza accorgermene. Tu sei bravissima a scrivere; penso di avertelo già detto, ma colgo l'occasione per ribadirlo in via ufficiale.
Ti faccio i miei complimenti e mi accuccio in attesa di nuovi tasselli di questo universo; hai il dovere morale di portarlo avanti, oramai, sallo.

13/02/19, ore 10:59

Avevo letto anche la storia precedente e spero ardentemente che ci sarà anche un seguito di questa versione in un universo dove le anime camminano a fianco degli uomini in forma animale. Non hai descritto la scena in cui Dean mette la sua anima nelle braccia di un demone, ma anche solo con una frase che la evoca l'immagine è straziante. Il fatto che Sam riesca a toccare l'anima del fratello è un segno tangibile del loro legame indissolubile! Complimenti, bellissima!