The awakening - Seven years after
di Sarah Shirabuki

16/09/23, ore 18:23

Rieccomi, in qualche settimana sono riuscita a completare anche quest'altra storia, mi è piaciuta davvero davvero tanto, e anche piena di colpi di scena che non mi aspettavo!
Certo che è Tea ne ha sfornati di figli eh volente o nolente😂.
Sono curiosa di sapere chi è questa nuova minaccia però ho visto che l'altra storia che hai fatto è a metà purtroppo e quindi non so se leggerla o meno perché non so se la aggiornerai mai più, però sono davvero curiosa. Nel frattempo vado a leggermi le altre tue storie!

02/03/21, ore 20:46

Mi stavo giusto domandando se ti eri scordata la parte del racconto in cui Saga rivela le vere intenzioni :)
Non per ironizzare, ma lo hai riportato in vita con un bel cartello sulla testa con tanto di caratteri cubitali lampeggianti e la scritta: SONO BUONO!!!!!
(Recensione modificata il 02/03/2021 - 08:47 pm)

09/12/20, ore 21:10

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Devo dire che, la scelta del nostro Shura, è molto coraggiosa e folle. Arrivare a decidere di sacrificarsi pur di sconfiggere Astraus estremo sacrificio col rischio di risvegliare un altro potente nemico direi che, il nostro gemini, sta davvero toccando i punti più alti XD.
Mi sa che ne vedremo delle belle in sto scontro e intanto è confermato del pargolo di Chrono a quanto pare :D direi che la cosa mi ha lasciato di sasso anche se già immaginavo.
Ciaoo e alla prosisma,

22/11/20, ore 13:36

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
E mentre in fondo al mar i generali degli abissi si risvegliano e con essi anche Nettuno, che chissà da chi andrà a schierarsi, dall altro lato invece tra dissapori tra Astraeus e Demetrios che scopriamo essere stato resuscitato solo per volere di CXhrono scopriamo che, il nostro vice capo ha un'arma ma quale sarà? E poitrebbe nuocere a Shura?
I nostri saint invece sono giunti al tempio del tempi e i coimbattimenti stanno per iniziare.
Direi che, da adesso, i capitoli saranno decisamente movimenrtati con quanta gente c'e XD.

15/11/20, ore 14:20

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Ho molto apprezzato il flashback che ci hai mostrato su come nasce la storia d'amore tra saga e lei devo dire che, è stato un bel momento con lei che, resa conto dei sentimenti, cerca di rimanere in una specie d'amicizia o almeno così sperava purtroppo, quando l'amore chiama, c'e poco da fare ed ecco com'è nata la loro storia.,
Tornando al presente Saga avverte che i saint stanno arrivando tutti insieme e ha reso a lei i suoi poteri adesso si che le cose stanno prendendo una bella piega.
Il discorso tra Shura e il gran sacerdote è stato interessante e il sommo non ha tutti i torti se guidato dall'ira rischia solo di fallire.

09/11/20, ore 22:27

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Un capitolo che ci svela come, dall'alto dei cieli, non arriverà forse alcun aiuto da parte di Zeus e ci viene svelato che Nettuno si sta risvegliando speriamo che stavolta vada meglio.
Chrono torna tra i suoi fratelli lieto che, il loro compare più potente sia tornato e ci si prepara cos'ì alla guerra con Zeus coin qualcosa che c'entra con Iris? Che porti in grembo il seme di Chrono?? Potrebbe essere e questo spiega perché quell'energia ha fermato la daga e per le sue ultime parolke.

01/11/20, ore 11:53

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Ed ecco che Chrono si risveglia grazie soprattutto all'aiuto dei suoi dolci fratellini che decidono di dargli una svegliata.
Mi è piaciuto come Iris tenti di fermarlo in tutti i modi cercando di riportarlo alla ragione ma è tutto vano ormai il dio malvagio ha preso il controllo e nessuno potrà fermarlo.
Bene che hai messo via via le immagini che lui intravede di rea e anche quello che lei gli dice e adesso che succedera?

18/10/20, ore 21:44

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Mentre i nostri saint si preparano a partire per la battaglia e Shura confessa alla figlia del dragone i suoi sentimenti XD che era anche l'ora, nel tempio di Chrono Astraeus si dimostra per la bestia che è visto che si vuole riapprofitare della nostra dea della morte e l'accusa di essere la vera caudsa dietro la guerra vista la sua scelta vero Saga e non verso di lui ma ecco che il nostro gemini accorre e pesta il fratellastro XD nonostante tutto qualcosa di buono lo sta facendo davverome la cosa mi rende contento davvero.

11/10/20, ore 21:05

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
La coppia Chrono Iris direi che ci vuole dar dentro ma, i ricordi del re dei titani riappaiono ed ecco che vediamo l'amore del vecchio Chrono che, a quanto pare, era la fotocopia di Iris come afferma la stessa Athena.
la situaazione comunque lo ammettono anche i saint non è delle migliori i nemici sono dei e possono contare su alcuni elementi molto forti anche se, sappiamo, come saga e deftors forse ptoranno allearsi a loro chissà.
Lo sfogo di Shura in merito a quello che si definisce suo padre era necessario per far capire in pieno lo stato emotivo del figlio di Hades.

04/10/20, ore 18:34

eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Un capitolo che ci chiarisce alcuni punti specie su Defteros e la iella che ha avuto ovvero la mortre del suo possibile tutore che presumo fosse lo zio nel caso? Non ne ho idea comunque mi piace questo parallelo di lui e Iris e la stella di gemini e di come lui, più di lei, lotta contro la sua parte oscura finendo addormentato dopo quella lotta eterna piano piano sta cambiando.
Tea devo dire che la capisco poco sono sincero dice di non essere più innamorata di lui ma legata al passato con Saga una cosa che apprezzo ma sembra illuderlo così.
E c'e il limoneeeeeee attenzioneeee Iris e Chronooo e andiamo anche se la cosa era telefonata al massimo ahha XD.

27/09/20, ore 20:26

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Le cose si complicano per i nostri eroi non solo Astraus è tornato e coin una potenza tale da reggere il confronto con il figlio di hades ma anche altri titani, sono risorti e la battaglia si preannuancia più che mai a sfavore per i nostri eroi.
Mi è piaciuto come i nostri abbiano affrontato il fratello di iris e anche come, Saga, lo abbia portato via prendendosi cosìmla responsabilità di padre e anche per far fuggire chrono e company le cose si fanno interessanti.

13/09/20, ore 13:46

Eccomi per lo scambio del giardino di Efp.
Un capitolo di colpi di scena notevoli.
Ritorno di astreus che ha avuto il brutto vizio di risorgere e adesso shura si appresta ad affrontarlo c è la farà?
Ho apprezzato tea e la sua decisione di restare con saga cercando di farlo stare meglio e non fare lo stesso errore del passato.
Intanto defteros ferma la fuga e anche lì ci si prepara allo scontro.
Ciaoo e alla prossima

06/09/20, ore 09:12

Eccomi per lo scambio del giardino di Efp.
Mi è piaciuto molto vedere il primo incontro tra saga e tea davvero molto romantico e anvhe ben descritto finalmente vediamo come è nata la scintilla.
Il piano di saga era perfetto davvero visto come stavano andando le cose e Subaru degno figlio di sua madre visto il suo temperamento ahahaha.
Lieto che iris ha salvato la situazione che resta comunque in bilico.

30/08/20, ore 19:06

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Ma cos'è questo odore d'amore che sento nell'aria e riempie sto capitolo???
Tra figlia del dragone e Shura che l'ha baciata e sta disgraziata che mo si vuole confessare. Ho adorato il piccolo saga impiccione come pochi destinato a essere il prossimo cigno.
BVello il momento padre e figlia e mi sono stupito di come è lei che lo abbraccia a se certo che lui poteva dirle cosa ci fosse nella stanza della clessidra e del perché starci lontano XD.
Bellissimi chrono e lei che si litigano come due bambini e stanno per baciarsi sono davvero adorabili ahaha.

23/08/20, ore 20:19

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Direi che, l'idea di sfruttare tea per far incazzare Chrono e costringerlo a risvegliarsi è una carognata unica che sembra funzionare vedendo come, il suo potere, si stia per manifestare e come il cosmo nero lo ha circondato ma dimostra davvero molto di tenere a Tea chissà se, una volta ripreso tutto, rimarrà sta cosa e cambia atteggiamento rispetto anche ai suoi fratelli.
Intanto inizia la spedizione dei saint riusciranno a sconfiggere i titani e aliberare le prigioniere?
Ciaoo e alla prossima,