Drunk? Who, Me?
di Akarai92

17/05/10, ore 23:04

Adoro questa ff, seriamente. Hai creato una situazione adorabile in cui questi due si muovono alla perfezione e risultano altamente credibili. Mi sembrava di essere lì, ad osservare da un angolino buio tutta la scena.
Credo che questa sia la terza volta che rileggo la ff e anche oggi hai scatenato gli stessi versetti idioti che mi sono usciti alla prima.
Complimenti. Spero di poterne leggere delle altre!

04/08/09, ore 22:43

Premetto che sono in ritardo persino a recensire, ma stavolta non per la mia famosa pigrizia, bensì causa di due settimane nella mia bellissima Inghilterra <3
Detto questo. Concordo con tutti: TU SEI UN FOTTUTO GENIO. Questi due sono belli in partenza, ma ubriachi sono davvero la fine del mondo.
E poi sono resi benissimo, cioè, sembra proprio di vedere questi due pisquani sbronzi che flirtano sotto al tuo palazzo! Bravissima, scritta benissimo (è una novità? Na.) e voglio il Morning After il più presto possibile! *-*

28/07/09, ore 21:37

ma brava brava brava!!!!!!tu la fai finire così????bene, ti dò due possibilità: o leggi una caspianxsusan di quelle vomitevoli, o mi scrivi, insieme all'"after morning" la "this night"...ci siamo capite?????va bhe, a parte gli scherzi è una shot bellissima, complimenti!!!spero sul serio in un seguito...baciiii!!!!

22/07/09, ore 18:41

Mio Dio *ç* strabella! *mette subito tra i preferiti* Capperi, non mi capitava di leggere storie così da seeeecoli ** Complimenti *ç*

21/07/09, ore 22:00

*Conta fino a tre*
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
Ma cioè tu non mi puoi ritornare così, improvvisamente con uno splendore del genere u.u
Mi devi avvisare prima, sennò mi vengono una ventina di attacchi di cuore u.u
Tu. *indica con aria seria*
Tu sei un genio.
C'è poco da fare u.u
E quei due.. Quei due sono dei mostri *-*
E ispirano troppo queste scene, neh?
Cioè non riesci a scrivere qualcosa di depressivo su di loro, ti viene solo da rinchiuderli in una stanza a fare poVcherie u.u
E Caspian è un uomo di parola *ç*

Detto ciò, io ti amo donnah!
*svanisce in una nuvola di fumo*