Voglio un bambino
di ellephedre

19/09/22, ore 16:52

é spassosa nella sua semplicità. Non so se riesco ad immaginare un modo diverso di reagire. Mi trovo in difficoltà- hai scritto questa storia molto prima di altri capitoli che ho già letto e so come reaggirebbero tutte le sailor ad una gravidanza.
La più divertente è stata quella di minako e Shun. Lui sta troppo agli scherzi che probabilmente ci proverà sul serio quella sera. Mi avrebbe fatto morire dal ridere un Gen prima dei gemelli (anche se hai fatto au quindi sarebbe stata ripetitivo) ancora di più se era lui che chiedeva a lei.
Hakura e Michiru sono le più dolci!!!

All prossima

02/01/21, ore 00:06

Ciao! Questa tua storia mi ha fatto proprio sorridere e ridere! La mia coppia preferita: tutte anche se Haruka non la supera nessuno!!! Bella bella! Con poco sei riuscita a farmi immedesimare nei personaggi!

21/03/19, ore 16:14

Ahahah, beh, singolare e piacevole o piacevolmente singolare...Cmq adorabili tutti i personaggi in particolare Shun e Mina, per la serie lei vuole suonare ma finisce suonata oppure Haru e Michi, riesci a far sprizzare sensualità a queste due anche via cell rendendole perfette nella loro onnipresente cazzimma

18/02/19, ore 16:26

Ahahahah! Conosco la challenge, ho riso come una matta perché mi immaginavo gli screenshot di WhatsApp.
Ero tentata di farla anch'io, ma poi ho pensato alla reazione del mio compagno 😂
A proposito, hai pensato a creare dei veri e propri screenshot con questi dialoghi?

17/02/19, ore 12:55

Ciao Elle, sto ridendo come una pazza. Se la son cavate tutte le coppie ma devo dire che un filo meno Usa e Mamo ed un pochino di più Gen e Yu ma il top sono Mina e Shun. Un piccolo appunto. Ma di Pluto? Non accenni nulla? Grazie Samy

17/02/19, ore 09:37

Ciao, ma davvero esistono persone che fanno questi giochetti? Per un racconto lo trovo carino, un espediente per raccontare un'altra punto di vista dei personaggi. Infatti, ho trovato molto tenero Yu. Ha subito scoperto che qualcosa non andava e ha dimostrato per l'ennesima volta la sua infinita pazienza ( si,anche io avrei tenuto il messaggio come Rei). Michiru ed Haruka sono sempre pazzesche. Domanda: è se fosse stata Haruka a fare questo giochetto? Mi spiego. In un futuro molto molto lontano, potrebbe essere lei la prima a desiderare di avere un figlio? Non come padre, ma come madre. ( ho semplificato moltissimo il discorso. Chiedo scusa se qualcuno può sentirsi offesa,ma mi sembrava il modo più semplice per esprime un concetto complesso). Finalmente un po' di Shun e Minano. Desidero tanto sapere sulla loro storia ,che ormai mi accontento anche di piccoli frammenti.
Per le altre coppi c'è poco da dire. Mamoru santo subito. Alexander ed Ami teneri,ma la ragazza è molto confusa. Prima era un gioco, poi non lo era più. Gen mi ha ricordato Lupin. ( anche lui si spoglia in un millisecondi?). Se questi messaggi arrivassero nelle mani sbagliate(Adonis),cosa potrebbe succedere? Come reagirebbero i protagonisti del futuro?
Mi spiace che ogni volta più che farti una recensione finisco a farti un quiz. Spero che almeno possa esserti utile per aiutarti a scrivere e non ti diano troppo fastidio. Alla prossima

13/02/19, ore 20:27

Ma quanto è carino questo giochino :D :D dovresti ripeterlo con altri quesiti scottanti :D
Uffi Yu ha subito scoperto lo scherzetto per quanto conosce bene la sua Rei :D
AHAHAHAH le reazioni di Shun e Haruka sono state fantastiche AHAHAHA mi hanno fatto morire!!:D
Al prossimo giochino-aggiornamento :D
Un bacio Giorgia :*