The Guardian
di Mavis

29/06/19, ore 18:58

Ciao Mavis! Il tuo nome mi diceva qualcosa, poi quando ho letto che si tratta di un reboot di una tua vecchia storia incompiuta ho unito i puntini... E' un piacere ritrovarti, dopo parecchi anni ammetto di non ricordarmi bene la versione precedente ma ricordo che mi aveva appassionato, cosa alquanto rara, per cui tifo per te e ti auguro di riuscire a completare l'opera! Ti assicuro che scrivi molto bene, apprezzo il fatto che ci sia la giusta calma nel descrivere le situazioni e l'instrospezione su Seto l'ho trovata azzeccata, continua cosė!

18/02/19, ore 00:07

Che gioia ritrovare questa storia dopo tanti anni! Forse non ti ricordi di me, ma ci eravamo incontrate nel gruppo GX perché entrambe avevamo una storia che aveva come protagonista un probabile figlio di Seto all'Accademia... ok, basta nostalgia e passiamo alla storia! Siamo solo al primo capitolo, ma il tuo stile è scorrevole, i personaggi sono realistici e, anche se ricordo abbastanza bene la trama (era una delle mie storie preferite e avrei sempre voluto sapere come andava a finire), la seguirò davvero volentieri, anche perché sul "rimetterti alla prova" ti capisco: anche io ho cancellato la storia di prima per ripartire dall'inizio e cambiare un po' di cose (è normale dopotutto, siamo cresciute e così anche le nostre capacità, almeno si spera) quindi sappi che hai il mio totale appoggio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!