Emma, Regina e l'amore ai tempi del dentifricio
di sparewheel

è bellissima. mi è piaciuta molto, complimenti. mi hanno fatto sorridere alcune cose, tipo emma che gioca a tekken 3. l'ho riconosciuto subito il gioco perchè era uno dei miei preferiti, poi emma che ha timore di regina, perchè nella coppia me le sarei immaginata proprio così, emma che combina i guai che è peggio di una bambina e regina che è autoritaria. ma poi regina che la colpisce col tappo del dentifricio in fronte...adoro ahah. quel "mi rendi migliore" poi, mi ha steso. ho amato troppo queste due ragazze e leggendo mi sono immaginata loro due che parlavano. il finale top!

Bella storia, dolce senza essere melensa, ma anche con un pizzico di leggerezza.
All'inizio pensavo che volessi raccontare uno dei tanti errori di Emma dovuti alla sua sbadataggine (quando Regina ti chiama "Signorina Swan" c'è da preoccuparsi ;) ). Può sembrare esagerato che Regina se la prenda così tanto solo per un tappo di dentifricio fuori posto, ma è anche realistico che dopo aver avuto una giornata molto pesante, quando il tuo unico obiettivo è goderti un po' di relax, basta pochissimo per farti arrabbiare.
Come dicevo pensavo fosse una storia su un piccolo litigio in casa Swan-Mills (a proposito mi piace che qui sono una coppia che vive insieme al loro figlio); invece poi abbiamo la proposta di matrimonio. Anche il timore di Emma di andare da Regina sembrava un po' esagerato, ma dopotutto lei è una tipa melodrammatica (come sottolinea anche Regina) ;) poi invece capiamo il motivo di tanto nervosismo.
Sarebbe proprio da Emma fare una proposta così atipica che coinvolge un tubetto di dentifricio, una proposta che comunque aveva organizzato nei minimi dettagli (Emma sarà pure sbadata, disordinata e ritardataria, ma quando si tratta di Regina vuole che tutto sia perfetto); è stata una scena emozionante, significative anche le parole che dice Emma :)
Complimenti per questa piccola one shot! :)

Ciao. Simpatica e tenera la tua storia. Un dolce cioccolatino per San Valentino!

Molto carina e il fluff non per niente banale come si rischia con os verde brava!