Some Like It Hot
di Carmaux_95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
10/04/20, ore 19:47

Ciao cara, alla fine ci sono anche io: ho letto questi tre capitoli con il fiato sospeso, e cara, lasciatelo dire, non so quale sia più bello! Anche se nello scorso ho apprezzato moltissimo il riferimento al film con la famosa citazione del film.
Penter deve morire male, comunque, non mi può separare così le tre coppie che mi hanno fatto battere il cuore. Jim e John sono due grandi li ammiro. Awww **! Il bacio fra John e Roger ci sta, anche e sopratutto così, in un momento di follia, XD ma si vede che il cuore di Roger è tutto per Brian.
Jim mi è piaciuto moltissimo, si vede che ci tiene a Freddie e che gli vuole dare una mano, nonostante tutto quello che il moretto e il biondino gli hanno fatto passare. Brian è un caso apparte. Lo amo, e adoro l'idea che nel panico, trovi sempre una soluzione.
Questa dello yacth è una manna dal cielo, anche se Freddie e Roger sono lontano da loro, ma scommeto che troveranno il modo di unirsi nuovamente alla faccia di Penter, che ripeto, deve finire male.
Non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli, allora, e mi dispiace salutare questa bella storia.
Un bacione a te. <3

02/04/20, ore 00:33

Ma... ma... MA!

Mi sono appena accorta di essermi persa questo ultimo capitolo! Ma come ha fatto a sfuggirmi? COME? PERDONO! T_T

Ok mi ricompongo.

Prima di tutto, bravo John che ricollega finalmente tutti i punti e che alla fine, un po' per il bene del suo amico, un po' per trovare (spero) una vita di fuga, decide di dire tutto a Brian. BRAVO DEAKY!

Ma quel bacio fra "Clare" e John? Mmmmh le vibrazioni Dealor mi fanno emozionare. MA NO! Roger ha perso la testa per Brian, e gli ah dovuto dire addio, anche se vestito da Clare! Provero Bri, posso solo immaginare la confusione nel suo cervello XD

E Ji m *-* tenero Jim che rischia di essere preso a pugni ogni due minuti ma che comunque aiuta il suo Freddie <3 aawww tanto amore per quest'uomo. Non ce la faccio, è più forte di me, la Jimercury mi fa provare emozioni uniche.

Adesso però sono davvero curiosa di vedere cosa succederà! Come finirà questa storia! Riusciranno queste coppie a stare finalmente insieme, felici e contente, senza essere acciuffati dalla polizia e/o da pericolosi gangster?
Brian perdonerà Roger per avergli mentito?
Prenter se ne andrà finalmente a quel paese?
Almeno l'ultima, dai.

Scherzo, sono super curiosa e attendo con trepidazione *-* per adesso ti mando solo un abbraccio! Ciau!

20/02/20, ore 10:35

MASSALVE!

Credo tu sappia benissimo quanto ho atteso quest'aggiornamento (non sono stata molesta, a riguardo, nooooo) e non potevi farmi un regalo di San Valentino migliore *^*.

Mamma mia, da dove cominciare?
Io vorrei capire perchè i capitoli non ti convincono mai, quando invece sono sempre così perfetti. Di questo mi ha fatto impazzire in particolare il ritmo serrato, coinvolgente, come se stessi davvero raccontando la scena del film. Ho avuto l'ansia per tutta la lettura, ma in senso buono xDD.

Uff, gli "addi" fra le due coppie mi hanno uccisa, chi in una maniera e chi in un'altra. In tutto ciò quello che mi fa più tenerezza in assoluto è il buon Brian, che alla fine si ritrova a essere l'unico a non averci ancora capito nulla. Anche John, infatti, da ragazzo intelligente quale è, ha finalmente messo insieme tutti i pezzi <3
E bravo Jim che cerca di dare una mano: si vede che si è davvero affezionato a Freddie, aaaaaw, me miagola e freme per un lieto fine.
Mallett comincio a non sopportarlo più ^^", ci manca solo che si metta pure lui a peggiorare la situazione.

PUAHAHAHAHAHHA, LA SCENA DEALOR :P. E' stato più forte di te, eh? <3 non ti biasimo affatto. Mi ha ricordato tantissimo una scena di The Winter Soldier, in cui Nat bacia Steve più o meno per le stesse ragioni (e da lì mi è partita la Romanogers... shippo Steve più o meno con chiunque tranne che con Tony, LOL.)

Stupenda anche tutta la parte del dialogo Ghette-Prenter, adoro le battute del film e sono stata felice di ritrovarle <3
OK, COSA C'è SCRITTO SUL BIGLIETTO DI JIM? DEVO SAPERLO NAU.

Ok, la conclusione è perfetta, adoro come hai inserito quella battuta riguardante gli yacht.
C'è solo un minuscolo problema. Ora sono più curiosa di quanto non fossi mesi fa.
Ti prego, aggiorna prestooooooooooo <3

un bacione gigante!!
a preshto

Bennina

18/02/20, ore 21:52

CARMAUX!!! *____*
Oddio, ma quanto tempo è passato dall'ultimo capitolo??? Lo ammetto, cominciavo a pensare che l'avresti lasciata in sospeso e non saresti riuscita a finirla, MA MI SBAGLIAVO, perché non ti chiami Soul Dolmayan che lascia tutte le sue long in sospeso… ehm…
Devo dire che è stato quasi surreale immergersi nuovamente in questo mondo dopo tanto tempo, con tutti i suoi casini e tutte le sue questioni irrisolte/in sospeso/inspiegate XD e sono ancora una volta colpita di come tu sia riuscita a gestire alla grande tutti i personaggil, giocando su ciò che ognuno sa e non sa di questa faccenda.
Alloooora… da dove cominciare?
Sai quanto mi è pianto (o mi ha pianto? non so come si dice XD) il cuore quando Roger ha dato quel bacio a Brian a fior di labbra, rivelandogli la sua vera indentità (o meglio, la falisità dell'identità di Clare), ma senza afggiungere altro e lasciandolo con troppe domande. Dal suo trafiletto, infatti, è emerso quanto fosse confuso e arrabbiato: tutti gli hanno mentito, poveretto! E so che preferirebbe sapere ed essere in pericolo, piuttosto che essere tenuto all'oscuro e vivere tutta la vita col dubbio di cosa sia successo in quell'albergo.
E poi, vai a vedere. Brian col suo yatch è la risoluzione a tutti i problemi *-* RAGAZZI DOVEVATE DIRGLIELO PRIMA, ACCIDENTI!
In tutto questo delirio, mi domando che fine ha fatto Mallett, lasciato alla mercé dei gangster quando Freddie e Roger sono scappati XD
AAAHHHH, la scena Dealor!!! In effetti ho notato che in questa storia non c'è la tua OTP suprema del fandom e in un modo o nell'altro dovevi porre rimedio :P però il piano di Roger, per quanto folle, ha funzionato: i gangster non hanno minimamente sospettato che tra quei due che si baciavano ci fosse Roger, non ci hanno nemmeno pensato!
C'è una cosa che mi ha fatto particolarmente sorridere: dopo essersi tenuto tutto dentro per un anno, John è ufficialmente diventato un fiume in piena e adesso di fronte a Brian non riesce più a tenersi niente per sé AHAHAH mi ha davvero ucciso XD
Per quanto riguarda le scene brevi, l'ho trovato un bell'espediente per riuscire a trattare tutti i personaggi e dare una visione completa della situazione! Forse, per rendere le scene ancora più dinamiche e "d'azione",. avrei ripiegato anche su frasi più brevi e immediate, ma va bene anche così, del resto non puoi stravolgere completamente il tuo stile per scrivere una storia ;)
Complimenti davvero, adoro il modo in cui sei riuscita ancora una volta a gestire una storia dalla trama così complicata, senza lasciare nulla al caso! È del tutto comprensibile che questo capitolo ti abbia preso tanto tempo, si vede che è studiato nei minimi dettagli! Brava *-*
Inutile dire che ora non vedo l'ora di scoprire il seguito E TU NON PUOI DIRMI COSI' CHE GLI ALTRI CAPITOLI SONO PRONTI AGGIORNA SUBITOOOO!!!!!!!!! *_____*
Niente, io resto qui in attesa e ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti, adoro le tue idee e il tuo modo di scriverle :3

16/02/20, ore 23:29

Ma salve~!
Ho recuperato tutti e diciassette i capitoli in tre giorni e penso che sia una delle storie più al cardiopalma che ho mai letto, specialmente per come si sono evoluti questi ultimi capitoli!
Diamine, tra che è saltata la copertura di Roger, il povero John che non sa dove sbattere la testa e Brian che in questi capitoli ha affrontato di tutto ma ha comunque un'idea per salvare il didietro a chi ne ha bisogno, aw.
Ho amato gli accenni di Jim x Freddie nel corso dei capitoli e il ruolo che hai ritagliato al primo~
Insomma, è una storia magnifica e quasi mi dispiace che si avvii alla conclusione cwc
Al prossimo capitolo!

16/02/20, ore 23:09

Questo capitolo è stato: Brian's brain.exe ha smesso di funzionare.
Poveretto troppe informazioni troppe XD.
Sembra davvero che Roger ci abbia preso gusto a baciare la gente di punto in bianco, qualcuno deve dirgli che non è propriamente un'ottima abitudine, che poi la gente si confonde XD.
Poi ovviamente Brian non perde l'attimo per ricordarti che lui ha uno yacht e che tu sei povero!
Mi dispiace che finisca tra poco la storia, mi ci ero affezionata!
E non ti preoccupare personalmente mi è piaciuto questo capitolo e i paragrafi corti hanno davvero dato un senso di velocità e devo dire mi hanno messo anche un po' d'ansia XD.

16/02/20, ore 22:24

Did you miss me ;P
Finalmente! Possiamo leggere questo nuovo capitolo! Dopo un'anno dal primo capitolo! Non c'è la faccio troppi ricordi...
Allora ormai tutti i nodi sono usciti al pettine e gli altarini sono stati scoperti!
Ora che riusciranno a scappare dai loro guai?
Lo spero!
Ma almeno, Brian ha saputo la vera identità di Roger e ovviamente e non la prende molto bene... ed è un pò confuso che arrabbiato -e come dagli torno!-
E speriamo che vada tutto bene... non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli di questa stupenda storia!
Anche se, sarà difficile digli addio!
Infondo, quante risate mi sono fatta con questa storia e scrivere i miei deliri su questa recisioni!
Mi marcerà tantissimo..
allora alla prossima!
E non vedo l'ora di leggere il finale!
E non sai quanto mi è mancata tantismo questa storia! <3
Perciò, grazie per essere tornata!
Con tanto affetto
Evola

07/10/19, ore 20:22

Carmaux, eccomi finalmente! Sempre puntuale io, eh? XD
Oddio, oddio, sono successe TROPPE cose! O.O
Allora, metto in ordine i pensieri…
Povero Jim, alla fine ci è passato lui XD ma vabbè, inconsapevolmente si è sacrificato per una giusta causa: Roger è entrato nella stanza, ha steso Prenter e ha salvato John. Certo, ha fatto saltare la sua copertura, ma penso che a questo punto della vicenda non si poteva più evitare.
Ora però John si ritrova di nuovo tra due fuochi: ha promesso a Rog che non avrebbe raccontato nulla a Brian, ma come si fa a tenere nascosta una cosa del genere al proprio miglore amico? È anche vero che John è una tomba, non lascia trapelare nessuna informazione a meno che non sia lui a volerlo… ma sicuramente si sentirà in colpa nei confronti del suo migliore amico.
La scena tra lui e Roger mi è piaciuta soprattutto per l'introspezione, hai analizzato passo per passo i ragionamenti di John e la sua confusione al riguardo delle vicende, lasciando che poi le cose gli si svelassero lentamente, pezzo per pezzo.
Penso che Rog e Fred debbano dargli molte spiegazioni, spero che ci sia l'occasione!
Ho AMATO la scena tra Deaky e Veronica, finalmente qualcosa di bello anche per loro!!! Se lo meritano, devono scappare e stare finalmente in pace… poi, se John le vuole spiegare la situazione, lo farà a tempo debito, ma ora è il momento di godersi la loro libertà! Roger è stato dolcissimo e ha avuto davvero un cuore d'oro a lasciare a John il braccialetto di diamanti, dimostra quanto il biondo sia altruista e quanto tenesse anche a questa faccenda. Tenerello *-*
Passiamo a Brian.
La scena con Mallett mi ha steso, ahahahahahah, ma che dolce sposina che è Clare! Però è vero che a tutto c'è un limite, io sono con Roggie, per quanto mi riguarda potrebbe anche elegantemente fare rissa con Mallett e spaccargli il naso! Che poi ho notato una cosa: tutti si sono abituati a chiamarlo per cognome e questo dettaglio mi fa morire dal ridere XD
È davvero straziante vederlo in questo stato, è completamente disperato e sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa per riavere Roger con sé, o almeno per poterci parlare, scoprire cosa gli sta succedendo, perché è mortalmente preoccupato. A questo punto chiunque si renderebbe conto che è cotto, che è andato per Roger…
Sì, Brian lo vedo come uno che potrebbe fare follie per amore, decisamente!
E adesso che la copertura di Rog è saltata??? Come glielo spiega a Brian??? Cosa succederààààà? Oh mio dio, questa cosa mi mette un sacco di ansia!!!
Mi raccomando, aggiorna presto, ma presto sul serio, perché io devo ASSOLUTAMENTE sapere come reagirà Brian a questa rivelazione e cosa gli racconterà Roger per giustificarsi!!!
Complimenti, ci hai fatto attendere un po' ma ne è valsa la pena: hai creato un capitolo intensissimo, delle scene vivide e coinvolgenti, mi hai catturato ed emozionato dall'inizio alla fine. Sei stata fantastica :3
Alla prossima, e mi raccomando, che sia prestoooooo <3

04/10/19, ore 10:17

Sciauuuu pata!
Non vedevo l'ora che aggiornassi ^^ e finalmente riesco a passare a lasciarti due righe.
Che dire? L'attesa è stata pienamente ricompensata, aaaaaaaw! Che capitolo denso!

Cominciamo subito con la mia coppia preferita ^^, povero Jim, mi spiace le abbia prese... anche se, insomma, non gli era capitata ancora nessuna sventura, un pochino ci sta che la sfiga colpisse un attimo anche lui xD

Sono rimasta un attimo confusa nel leggere di John e Veronica (anche se ho amato la tenerezza della scena, e sono iper felice che le cose tra loro siano decollate), ma leggere il flashback successivo mi ha aiutata a inquadrare meglio la scena xD: hai costruito il tutto davvero molto bene.
E' meraviglioso vedere la trasformazione di John: oltre alla sicurezza negli approcci a Veronica, si vede quanto sia immensamente più leggero, ora che Roger lo ha aiutato con Prenter. E' come rinato, sembra davvero un altro uomo: è incredibile l'effetto che fa la libertà. Sono troppo felice per lui, cucciolo.

Roger mi ha fatto una tenerezza infinita :'( ha fatto un gesto veramente meraviglioso e purtroppo per questo si sta spezzando il cuore da solo. Ho adorato che abbia dato il bracciale a John: fra tutti era davvero quello che ne aveva più bisogno.
Ok, nella parte del flashback avrei voluto un pochino afferrare Deacy e urlare: "Smettila di fare domande e scappaaaaaa!" ma capisco perfettamente la preoccupazione per Brian. Era logico che facesse domande.

Aaaaaw, carino l'addio tra Fred e Jim. Ma non può essere davvero un addio çç, giustoa? Zigh, mi sono troppo affezionata a loro due, non sopporto che si debbano separare.
LOL, Fred che prende a pugni Roger mi ha un po' fatta morire dalle risate: non che il biondo se lo meritasse, povero, ma per il personaggio di Fred ci stava alla perfezione, ahahahhahaha.

Oddio Mallet, ma perchè sei così restio a essere scaricato, sgrunt!
Guarda cos'è successo per colpa tua -.-

Sigh, la parte finale con Brian mi ha uccisa, anche perchè insomma, ci hai lasciate sul più belloooo! Non si fa così, crudele -.-!!

Che dire? Ho amato il capitolo, ho amato tutti i riferimenti al film che hai inserito, specialmente perchè sei riuscita a riadattarli perfettamente nel contesto da te creato.
E non vedo l'ora di scoprire cosa tu abbia in mente per la battuta finale *^*!
Un bacione gigante e spero a prestisshimo <3

Bennina

03/10/19, ore 14:43

Ok in questo capitolo ho sia riso che pianto.
Partiamo da Freddie e Jim, quei due adorabili piccioncini che mi fanno morire, giustamente Freddie si trova davanti il suo cameriere già in mutande è uno sgabuzzino pronto all'uso sembra maleducazione non approfittarne XD, ed è il modo miglore per salutarsi, non fosse per Roger che interrope! Ora però mi è venuto il cruccio, voglio sapere cosa Jim gli stava per dire!
Poi parliamo di Roger e Brian... È stato straziante leggere di Brian che viene praticamente abbandonato da Roger ma adesso rido al pensare a Brian che dal suo punto di vista viene baciato dalla sorella del suo ragazzo Ahahah, menomale che glielo rivela sennò qui mi scoppiava il cuore. Certo che ci sguazzi tu con i finali ad effetto, non si sta tranquilli un secondo XD.
Menzione onorevole: la scena con Mallet è Roger che parlano del matrimonio è un qualcosa di fenomenale, peccato, mi sarebbe piaciuto vedere Roger in abito bianco XD.

03/10/19, ore 13:36

Eccomiii come promesso! Mi viene già la tristezza al pensiero che l'ultimo capitolo sia vicino :c Ma per adesso concentriamoci sul capitolo.

E partiamo da Freddie e Jim e dalla loro infinita dolcezza *-* Mi immagino il povero Jim senza la divisa, steso da un piccolo Rogee tanto mingherlino quanto forte da riuscire a mettere fuori uso il nostro cameriere preferito, chi se lo aspettava XD

Anche la parte con Mallett mi ha stesa, per non parlare di Freddie che picchia Roger perché ha dato a John il braccialetto XD fantastico XD

-Ho... ho un passato burrascoso: per più di quattro anni ho vissuto con uno squattrinato pianista jazz!-

-Ehi!- esclamò Fred, risentito di essere stato così ingiustamente dipinto.

Qui sono letteralmente morta di risate XD

E poi il povero Brian, che da un giorno all'altro viene a scoprire che il suo dentista andrà via da qualche parte, chissà dove e chissà perché, senza poter fare niente per impedirlo, e ci credo che appena vede Clare la rapisce all'istante per cercare di capirci qualcosa :(

Sono rimasta sbigottita quando ho letto del bacio di Clare/Roger e Brian, e Roger che dice a Brian di non valerne la pena, senza camuffare la propria voce. E adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire cosa succederà con Brian T-T

Non mi resta che farti i complimenti come sempre, questa storia mi prende sempre di più, e anche se sono triste perché finirà, sono davvero curiosa di leggerne la conclusione!

Detto ciò ti mando un abbraccio fino alla prossima occasione (spero prestissimo!)

02/10/19, ore 12:56

<<-Non dico che la visuale sia brutta, dalla mia prospettiva...- >>
Come iniziare bene un capitolo! :D
Innanzitutto, ben tornata e sono felice di leggere questa storia! Non hai idea di quanto mi sia mancata questa storia! :D
Innanzitutto capitolo pieno di emozioni!, Alcuni divertenti altri molto intensi! Come John e Veronica, Roger e Brian, la loro fuga e i loro problemi.
Ma almeno Peter è fuori giochi e John è libero da lui.
Spero che la sua felicità non sia provvisoria...
E grazie di aver messo il famoso scambio di battute finali! XD
Quando lo vidi per la prima volta nel film, mi sono messa ad ridere come una scema! Sopratutto quella finale! Non mi capitava di ridere così davanti ad uno schermo, dopo aver visto "Frankenstein Junior"! XD
Qundi, è stato bello rileggerlo! E non vedo l'ora di leggere la parte finale!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se mi dispiace di sapere che siamo vicino alla fine.
Ma, almeno spero che sia un happy engin e tutto bene, ciò che finisce bene! :) Sopratutto Per tutti le coppie di questa storia! Anche un lieto fine per Mallett
E ben tornata ad questo fandom!
Con affetto
Evola

30/09/19, ore 12:37

Evviva finalmente sono riuscita a mettermi in pariiii *fa un balletto vittorioso*.

Ma torniamo subito seri perché questo capitolo mi ha letteralmente strappato il cuore! A partire da Freddie che cerca disperatamente Jim per potergli dire addio (e già questo mi fa scendere le lacrimucce), per non parlare di Roger che vorrebbe dire a Brian la verità e soprattutto non vorrebbe dirgli addio, ma sa che deve farlo e chiude la telefonata imponendosi di non piangere. Quella scena mi ha tolto il respiro :(

E poi veniamo al nostro Johnny, che finalmente si riscatta e trova un po' più di sicurezza per rispondere a tono a quell'imbecille di Prenter, non senza l'aiuto del nostro Roger in versione cameriere (lol) che gli dà un bel colpo secco con la teiera, un applauso per Roggie.

E adesso cosa succederà? Freddie è riuscito a salutare Jim? Roger rivedrà Brian prima di partire? Andranno davvero via per sempre? Piango già T-T In parte sono triste di essere riuscita a recuperare tutto perché adesso dovrò aspettare il prossimo capitolo come tutti gli altri T-T

In ogni caso, come sempre, ti faccio i complimenti per la scrittura e per l'idea, questa storia mi ha presa davvero tanto, e ti mando un abbraccio fino alla prossima (spero presto!)

19/09/19, ore 20:34

Ciauuu eccomi qui, mi manca solo un capitolo per rimettermi in pari *-*

Come sempre, il capitolo mi è piaciuto molto :D Ho adorato la scena fra Brian e John, quel litigio/non litigio, che ci fa capire quanto i due siano profondamente legati, l'ho trovato molto tenero :)

E che ansia la scena nell'ascensore, quando Roger e Freddie sono spiaccicati contro la parete, senza fiato, temendo che i gangster possano riconoscerli da un momento all'altro.
E adesso come se la caveranno? Scapperanno via, lasciando lì Brian e Jim? Spero proprio di no, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo per sapere quello che succederà!

Credo di aver detto tutto quello che dovevo dire, ma prima, voglio lasciarti citando una parte che, giuro non so perché, mi ha uccisa XD

Roger si concesse un sospiro spezzato: siamo appena caduti da cavallo!, come avrebbe detto Fred.

Ancora vittime del panico che avevano dovuto mascherare fino a qualche istante prima, nessuno dei due riuscì ad alzare nemmeno un braccio per premere il pulsante del quarto piano.

Come se gli avesse percepito i suoi pensieri, alla fine il pianista emise un sibilo: -Siamo appena caduti da cavallo...-

Qui ho riso tantissimo XD Mi ha fatto tenerezza vedere come questi due giovanotti si conoscono alla perfezione, da bravi migliori amici. Sono sempre adorabili <3

Detto ciò ti faccio i soliti complimenti (ormai lo sai) e ti mando un abbraccio fino alla prossima recensione ^^

13/09/19, ore 12:30

Ed eccomi qui a recensire un altro capitolo, mi manca poco per mettermi in pari, che bello *-*

Ho trovato adorabile la sorpresa architettata da Brian, che cede anche ai gusti carnivori di Roger e gli prepara - o meglio, gli fa preparare - dell'ottima carne! Questo capitolo mi ha fatto venire fame XD In ogni caso quei due sono sempre dolcissimi <3

E passiamo invece a Jim e Freddie: Mercury geloso è qualcosa di fantastico XD E Jim, che continua a punzecchiarlo senza sosta, adoro come hai costruito questo personaggio, è esattamente come me lo sono sempre immaginata XD

E che carino Brian che non vuole approfittare del fatto che Roger sia ubriaco per scoprire quale sia il suo segreto *-* (la storia dell'aringa, tra l'altro, mi ha fatta morire).

E poi c'è tutta questa storia di Prenter, che adesso ha puntatto Freddie! Non so perché ma temevo che succedesse XD Quindi ora Roger ha Mallett e Freddie ha Prenter, non so chi dei due sia messo peggio XD Ma vogliamo parlare di Roger ubriaco che accetta di sposare Mallett?! Roggie! Ma che fai? Se proprio vuoi sposare uno ricco, sposati Brian XD

Che altro dire? Come sempre i tuoi capitoli mi piacciono un sacco, questa storia è sempre più intrigante! Recupererò prestissimo gli altri due capitoli, così sarò finalmente in pari *-*
Come sempre ti faccio taaaanti complimenti! Un abbraccio!

SamHetfield

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]