Troppo amore ti ucciderà
di kamy

17/02/19, ore 22:53

Ciao-
Ocelot: -cominciamo bene, kamy, sono appena all'inizio della storia e già mi sono dopato con una bella iniezione -.- e meno male che non ho paura degli aghi, altrimenti ciao-
Snake: -e non solo lui -.- qua mi sono dopato anch'io...
seeeeeee
Stavo dicendo-
summer vede i due uomini nell'atto di darsi botte da orbi a vicenda
-oXXXo mio *facepalm* ok, dov'ero rimasta-
Ocelot: -al Ciao, summer -.- wait a sec, mi serve un'altra punturina-
Snake: -anche a me-
Io: -aiuto mamma mia...
O.o
Riprendiamo; ciao :)
Avvertì una sensazione di nausea e rischiò di scivolare cadendo in avanti. (cit)
Snake: E meno male che non ho voXXXXto *poco dopo* bleerrrgggghhhhhh *voXXta come se non ci fosse un domani* ok, come non detto...
Sorvoliamo su come, qualche riga più tardi, il soldato ha voXXXXto sul serio-
Ocelot: *Liquid mode on* -certo che fai schifo al cubo, brother, ma proprio sbleerrrgggghhhhhhh *voXXta anche lui* ehm ehm *viene squadrato dall'altro* ok, brother, mi sa proprio che facciamo schifo al cubo...
A proposito, kamy, leggere come sia Ocelot, sia Eva, sapevano già che sarebbero andati incontro alla morte mi ha-
TUMP
Ocelot: -vuoi una punturina, summer- *prende la siringa*
Io: *si rialza di scatto* -nuooooo😱 le nanomacchine nooooo *scappa* io non sono un soldato, caXXo/minkia/metti quello che vuoiiiii-
Ocelot: -O.o *sgrana gli occhi* eccheccaXXo, ma vuoi lasciare la recensione incompiuta, per caso😱 torna indietro, summer😱 guarda, adesso metto via tutto, ma almeno finisci il commento, eddai😱
summer rinuncia alla fuga
Guarda...
Non avrei mai pensato di leggere/vedere Ocelot sotto l'aspetto descritto nella shot😱
A proposito-
Ocelot: -R. I. P. a me, grazie-
Io: -R. I. P, mister-
summer abbozza un saluto militare
Snake: -fatemi capire, allora... visto come il mio avversario è decisamente caduto - e pure morto, a quanto ho visto/letto - questo vuol forse che ho vinto io, per caso-
Ocelot: -mi sembra ovvio, pirla🌋
O.o da parte di Snake
Ok, kamy, lo so che Liquid Ocelot - com'è conosciuto Revolver stesso in MGS4 - alla fine muore, ma-
Snake: -ma-
Ocelot: -ma? :|
Ma, alla fine, sono rimasta lo stesso così *attendere, prego* 😢-
Ocelot: -ella peppa😱 e pensare che nella saga sono uno dei cattivi😱 'a kamy, se volevi intristire i lettori, con la summer ci sei riuscita alla grande👍 missione compiuta, direi-
Io: -missione compiuta sì😢 aiuto mamma mia😭
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 23/03/2019 - 01:58 am)