Red Nymphea
di Anya_tara

27/03/19, ore 19:44

Questo finale è meraviglioso!!!!
L'ho amato, non solo perché mostra come il sogno di famiglia di Baku si sia avverato, ma anche come la storia d'amore raccontata sia continuata e si sia evoluta.
La piccola sakura è bellissima, con le sue paure e la frangetta, e ammetto che spero in un fratellino biondo.
Ma vogliamo parlare di quanto si amano questi due?!?!?!? VOGLIAMO?!?!?!?
Mi sono sciolta leggendoli, euforica per loro.
Bravissima!
Mitica, eccezionale!
Ho adorato ogni singola riga di quest'ultimo capitolo e ogni capitolo di questa long.
Amo, amo, amo!
Grazie infinite per aver scritto una tale perla e complimenti di cuore!
L'ho amata davvero

18/03/19, ore 00:43

Questa è la prima recensione che scrivo: sono sempre stata una lettrice silenziosa, ma vedere che la tua storia non ha le recensioni che merita mi ha spinto a lasciare il mio piccolo contributo.
Bakugou e Kirishima sono la mia coppia preferita di BNHA e tante volte mi è capitato di non riuscire a spiegare agli altri il perché lo siano. La tua storia mi ha sbattuto in faccia tutti i motivi per cui adoro questi due personaggi: la gentilezza d'animo di Kirishima, la sua immensa forza (non credo nessun altro sarebbe riuscito a reagire così positivamente ad un improvviso gender swap), quel buco nero che si porta dentro e a cui riesce comunque a tener testa... Le emozioni ingestibili di Bakugou, il non riuscire ad accettare e ad ammettere a sé stesso quanto gli importi di Kirishima, per poi rompere in un secondo i muri che lui stesso aveva alzato e tuffarsi completamente nel nuovo Kirishima e nel nuovo sé (un character development che non finisce mai ~) Insomma, tutto quello che hai descritto per me è IC, e non in quel modo superficiale che purtroppo si vede spesso nel fandom (Kirishima human puppy e Bakugou bombarolo incazzato), sei riuscita a comprendere nel profondo i personaggi e farli tuoi nella tua storia, in tutte le loro sfumature. Eviterò di dilungarmi su quanto sia interessante l'idea che hai avuto per la trama, e su quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere (l'ho trovato un piacevole flusso di pensieri che riesce a passare dalle battute sarcastiche a temi decisamente più seri, rimanendo scorrevole e proprio di ogni personaggio).
Ho adorato la dolcezza di questo capitolo dopo l'angst infinito degli iniziali e mi sono sentita in dovere di ficcare la mia recensioncina qui :')
Per favore, non smettere di scrivere!! (also, deliziateci con altri disegni :D)

13/03/19, ore 20:21

Come penultimo capitolo?!?!?!?
Noooooooooooooooooooooooooooooo!!!
E io poi come faccio?!?!
Me la rileggerò ogni settimana!
Soprattutto questo capitolo, dove nonostante sia cambiato tutto... non è cambiato nulla!
Baku e Kiri si amano come prima, con gli stessi gesti, desideri e sogni. Ho adorato questo capitolo con la sua dolcezza, l'erotismo, le coccole e l'amicizia.
Meraviglioso davvero.
Complimenti

P.S. Grazie mille per la citazione!!!! ❤❤❤

10/03/19, ore 20:42

Tu non hai idea di quante volte ho aperto e controllato EFP per vedere se aggiornavi!
Morivo ogni volta, per l'attesa e nel non vedere che era uscito il nuovo capitolo.
E poi oggi... puff!
Eccolo!
L'ho divorato come non mai! Ogni singola parola ed emozione, ogni passaggio e sentimento.
Mamma che montagne russe di emozioni!
Ansia, pausa, dolore ed erezione!
Due, per essere precisi, di chi aspetta e di chi capisce... finalmente!!!
Oh mammolina santa che meraviglia!
Non sai quanto son felice si aver letto e saputo che ora è tutto risolto, che ora Kacchan ha capito (ti do io qualche altro appellativo per additarti, razza di bombarolo da quattro soldi!).
Divino!
Un capitolo che mi ha aperto il cuore
Bravissima e grazie, grazie, grazie!

Zomi felice

02/03/19, ore 00:01

Trovò profondamente ingiusto che questa storia abbia una sola recensione, nonostante anche io spesso funga da lettore silenzioso.
Hai dato vita ad una storia meravigliosa, barcamenandoti  con inaspettata maestria tra il doppio scambio di sesso, creando qualcosa di estremamente realistico.
Ed estremamente straziante ed emozionante, c'è da dire. Ti devo fare i complimenti soprattutto per come sei riuscita a rimanere perfettamente IC con tutti i personaggi, anche se, ovviamente, menzione d'onore va a Kirishima.
Sarà che Eijiro è il mio personaggio preferito, sarà che -nel manga- mi ci rivedo fin troppo, ma sei riuscita a descrivere perfettamente il suo carattere. Senza renderlo pesante nè fuori luogo, sei riuscita a dare uno specchio preciso di quell'ombra nera che, nonostante tutto, Eijiro si porterà dietro per sempre, e nasconde dietro il suo contagioso sorriso. Poche frasi, buttate lì al momento giusto, e hai reso l'idea della complessità  che Kirishima dimostra solo in rari casi. Ti ringrazio.
E ti faccio i complimenti per tutti gli altri, partendo da Bakugo e Yaomomo, fino ad arrivare alle comparsate di personaggi più secondari come Tetsutetsu.
Ultima menzione, ovviamente, va alla trama, così lineare eppure contorta allo stesso tempo. Sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire il tutto.
Grazie per aver pubblicato questa storia, che merita molti più riconoscimenti di quelli che ha ricevuto. Continua così!

​Capt'n <3

28/02/19, ore 23:27

Ritengo sia un'offesa all'intero fandom che questa meravigliosa storia non abbia nemmeno una recensione!
Nemmeno una!
Vergogna lettori! Dannazione ma l'avete letta bene?!?
L'ho scoperta ieri per sbaglio e ho dovuto, DOVUTO!, divorarla per saziare la mia fame di fangirl.
Qui non ce un semplice general bander, che una metamorfosi fisica e letterale, dal maschile al femminile, che Kafka deve solo tacere e spostarsi!
E il coinvolgimento emotivo?
Vogliamo parlarne? No dico, vogliamo parlarne?!?
Di Baku che non accetta di volere e riversa sui compagni il desiderio che pulsa in lui, accettandolo solo in fine e quando ormai -senza saperlo- è tardi e allora prende tutto. Tutto!
Tutto di lei, di cosa ce e non ce, di Lei!, e di ciò che resta di lui, perché Baku è egoista: o tutto o niente.
E dal niente prende tutto, per poi perderlo.
E il niente ritorna.
Mentre chi si credeva perduto trova una via che porta comunque a lui, per poi smarrirsi ancora sulla strada quotidiana.
Questa FF merita!
Siete voi lettori a sbaffo che osate approfittare di una meravigliosa simile, senza elogiare una tale sinfonia di emozione e trama, con una narrazione esemplare, e un IC con le contropalle, che non meritate nulla.
L'autrice si sarà spesa e svenata per descrivere al meglio le scene, e nessuno ha speso due minuti di tempo per dire ciò che le sue fatiche trasmettono: lettori ingrati!
La storia è unica e incredibile.
Mi ha totalmente rapito e conquistato, ammaliato e indotto in un vortice di bisogno nel leggerla.
Questa non è una recensione: è un ringraziamento!
Grazie, grazie a te autrice, che hai scritto una storia così avvincente, romantica e travagliata.
Grazie!
Non ho mai, e dico mai, letto una meraviglia simile.
Nel mio piccolo, spero che le mie parole ti aiutino e sorreggano nel portare a termine la storia che letteralmente amo.
Grazie