The kiss of the darkness
di theloosecannon13

21/02/19, ore 11:43

Ok... potresti aver scatenato un mostro! ADORO! Ho sbavato per tutta la durata della suddetta OS!
Niente Bri anche in versione vampiro ha il suo fascino, non lo si può assolutamente negare.
Il biondino si difende bene e non ci pensa due volte! Audace il Ragazzo!
Cosa dire... è stratosferica! Nulla da eccepire, mia cara!
Anzi ho una richiesta da farti... visto che l'hai fatta con loro due anche Freddie e johnny ne meritano una :) :) sarebbe top, se ti va fammelo sapere :) la leggerei all'istante!
Mi è davvero piaciuta!! Sto urlando come una Groupie impazzita!
Il tuo modo di scrivere e l'ambientazione che crei sono un' amalgama perfetto!
Anche io sto scrivendo qualcosa di simile, sempre un fantasy, però è una minilong, però non la scrivo su EFP... io uso Wattpad.
Comunque, attendo una tua nuova storia; e aspetto con piacere il capitolo del Canto della sirena, che mi fa impazzire!!!
A presto darling
Alex

21/02/19, ore 09:05

Come au è perfetto e ci sta che Brian sia un vampiro. *-*
Mi piace immensamente, in più ho notato che hai preso ispirazione da intervista col vampiro, per diversi dettagli diciamo. E l'idea mi stuzzica parecchio, poi come diceva qualcuno in un'altra recensione i nostri maylor si adattano a tutti i generi.
La lemon ti è venuta bene: è stata sporca e selvaggia come ci si aspetta da un amante vampiro. Continua così. Un bacione.

21/02/19, ore 00:11

Ehilà, ciao!
Partendo dal fatto che amo i vampiri in qualunque stramaledetta salsa e che Brian è l'amore della mia vita, direi che sì, hai fatto centro nel mio cuore. Credo che un Brian vampiro sarebbe una delle cose più belle mai viste: i riccioli scuri, la pelle diafana e l'aria dannata lo renderebbero ancora più sexy di quanto non sia da comune mortale. Roger in modalità vittima innocente mi ha fatto sorridere: lui, il ragazzo dal carattere dirompente e, forse, più da vampiro, si ritrova ad essere una povera e ignara vittima. Sarà la somiglianza, ma Roger immortale mi ricorda molto Lestat de "Intervista col Vampiro". Accidenti, mi guarderei mooolto volentieri una versione di questo film in cui i protagonisti sono i nostri beneamati Maylor!
Davvero una storia coi fiocchi, non c'è che dire. Bravissima!
Un bacio,
Jenny

20/02/19, ore 23:15

Ciau!!!
Buona sera!
Personalmente non sono una grande fan dei vampiri… a dire il vero li detesto. XD però un Brian vampiro… ci può stare! Va contro i classici stereotipi e quindi già con questo mi ha conquistato! XD inoltre ha effettivamente i denti un po' a punta quindi top! XD
E poi… chi non si farebbe incantare pesantemente da un angelico Roger che dorme? Eh! La Maylor, in qualunque salsa, che sia una storia drammatica, una commedia, un horror o qualsiasi altra cosa è sempre oro colato!
Ma... gli occhioni di Roger, quegli occhioni azzurri e bellissimi… un po' mi dispiace che siano diventati rossi! XD
Continua a portare piccole storielle come queste! *.* Sono sempre graditissime! <3
Un bacione!
Carmaux