Il destino ci vuole uniti
di Basiileia90

21/09/19, ore 07:07

CIao e complimenti per il tuo stile semplice ed efficace. Hai ben reso i sentimenti dei protagonisti, dalle preoccupazioni alla loro crescita fisica e spicologica. Mi piacerebbe molto avere uno scambio di idee con te su come migliorare il mio modo di scrivere. A presto.

30/04/19, ore 12:12

Ciao Basileia90, è sempre bello leggere come sarebbe continuata la storia dopo il finale dell'anime e questo contesto è molto credibile e scorrevole. Georgie che recupera il rapporto con il padre e si adatta ad una vita diversa da quell'anno condotta sin allora che,seppur agiata,non le fa perdere la sua purezza d'animo. Georgie continua infatti a frequentare persone non nobili e rimane anche attiva nel lavorare non limitandosi a partecipare solo a feste e ricevimenti. I suoi fratelli sono sempre nel suo cuore e come ben descritto vi è un certo imbarazzo nonostante l'affetto indissolubile. Sono curiosa di vedere come prosegue la storia :)
Un saluto.

05/03/19, ore 01:31

Ciao Basiileia90 mi fa piacere leggere una nuova storia di Georgie e vedo che hai preso ispirazione per fortuna dalla fine dell'anime e non del maga che sappiano è bel più triste. Mi sembra un scelta giusta quella di Georgie di rimanere col padre per recuperare il tempo perduto e tra l'altro fa anche bene, visto l'intreccio sentimentale che si è venuto a creare tra lei e i suoi fratelli adottivi, a mettere della distanza per capire meglio ognuno di loro chi è, cosa vuole dalla vita, chi ama e chi invece capisce di aver travisato erroneamente la portata del proprio legame affettivo. Georgie sembra aver dimenticato Lowell o comunque si è rassegnata a come sono andate le cose. Abel è ancora ineffabilmente innamorato di lei, mentre Arthur resta un mistero da chiarire. Personalmente sarei ultra felice se Arthur tornando a Londra rincontrasse Maria. Io il cartone lo guardavo in pratica solo per loro due, e continuo a ribadire che per me lei è l'unica che potrebbe davvero fare felice Arthur e poi non dimentichiamoci quello che ha fatto per liberarlo andando anche contro la sua famiglia. Mi piacerebbe che ci fosse spazio anche per lei nella storia, quindi per me bellissimo vedere loro due che vanno a Londra da Georgie e non Georgie che torna in Australia.

04/03/19, ore 11:46

Mi sembra un inizio coerente e realistico: non era credibile che Georgie tornasse in Australia, nella casa dove quell'ultima notte aveva ricevuto un trauma indelebile dalla madre adottiva, con tanta leggerezza, e lasciasse il vero padre appena ritrovato.