Erdbeer
di Lales

06/09/09, ore 12:54

woooooow!!! *__* karaaa!! ma e' meravigliosa qst One Shoot...*__* m hai fatto morire dal ridereee!!! xDDDDDD m piace tantissimo il modo in cui scrivi e' veramente..."wow"...xD molto simpatica e mentre m immaginavo le scene ridevo km una scema...persino il mio cane m guardava male...ma in fondo sn dettagli, no?? xDDD anko complimenti e continua cosii!!! ;) ;) =) kisses!! *__*

06/09/09, ore 12:54

woooooow!!! *__* karaaa!! ma e' meravigliosa qst One Shoot...*__* m hai fatto morire dal ridereee!!! xDDDDDD m piace tantissimo il modo in cui scrive e' veramente..."wow"...xD molto simpatica e mentre m immaginavo le scene ridevo km una scema...persino il mio cane m guardava male...ma in fondo sn dettagli, no?? xDDD anko complimenti e continua cosii!!! ;) ;) =) kisses!! *__*

25/08/09, ore 14:33

Ne parlavamo ieri di questa storia, e mi è venuto il dubbio. L'ho letta appena l'hai postata e mi aveva fatto ridere e sorridere, perché un Tom alle prese con una ragazza incinta e con le voglie è un topic ad alto potenziale esilarante con cui ho avuto/avrò a che fare anch'io. (Ovviamente con questo intendo che io sarò la ragazza incinta e con le voglie e lui l'amorevole daddy-to-be che soddisfa i miei bisogni. u_u)
Comunque, dicevo: nonostante io l'abbia letta e apprezzata subito, poi alla fine a furia di rimandare il commento, mi è completamente passato di mente. Me miserrima! E' stata una fortuna che mi sia venuta la scintilla di dubbio, perchè ho la ferma convinzione che quando si legge qualcosa e lo si trova pregevole, è doveroso comunicarlo all'autore, perché, da autrice come te, conosco bene il valore di un commento, sia positivo che negativo, purché costruttivo, ma, diciamocelo, i commenti entusiastici sono quelli che più fa piacere ricevere.
Quindi eccomi, perchè ci voleva. Perchè Bill nel panico con l'Audi ferma e Tom che lo va a prendere e sclera sono stati indescrivibili, gemellosi e scemi come piacciono a me. XD E il finale... un tocco di classe! XD
La prossima: Tom alle prese con un baby Kaulitz? ;)

21/07/09, ore 15:36

A parte il fatto che mentre stavo leggendo sullo schermo del mio computer si è posata una bruttissima, viscidissima e odiosissima VESPA, e che sono scappata dalla stanza urlando e implorando mio padre di mandare via quell'inutile essere, e che ci ho messo quasi dieci minuti per riprendermi dal trauma di aver avuto quello stupido insetto a una distanza di circa 14 cm (odio le vespe, io), la one-shot è troppo bella. Trovo che 'saga dell'ansia' sia molto adatto come titolo per queste OS, e spero che alle prime due ne seguiranno altre. Non sono ancora riuscita a capire come fai a scrivere in un modo così "wow", sembra semplicemente che tu stia descrivendo la tua giornata tipo, come se tu fossi Hanna, Bill (<3)o Tom. I tuoi personaggi sono perfetti, si comportano esattamente nel modo che io immagino. E quindi complimenti, ancora e ancora. Ora scusami, ma credo che andrò ad assicurarmi dell'effettiva sparizione della vespa. Baci. -Cecilia.

20/07/09, ore 20:26

Questa shot è stupenda. Ho riso come una demente sotto gli sguardi esterrefatti dei miei genitori. Tom sarà un papà perfetto ed è premurosissimo con Hanna. Il commesso del supermercato è un figo. Bill è stato assolutamente fantasticissimo! 'Qua si è accesa una spia arancione, che vorrà dire?' 'Ma come fai ogni volta?- Io sono Bill Kaulitz' 'Sei vestito come un barbone' le frasi su cui ho riso di più. Adoro Sven, quel buttafuori è un genio. Brava, mi è piaciuta molto questa shot. Baci, Skippy

20/07/09, ore 19:24

Oddio ma è STUPENDA! Davvero, davvero bella questa one-shot.

20/07/09, ore 18:50

MOlto bella! mi sono sbellicata dalle risate !Va dritta nei miei preferiti ^^. ciao