My Criminal Love
di Samy92

17/03/19, ore 09:48

Buongiorno tesoro! Non recensisco nulla da una vita, nemmeno ricordo più come si fa! 🤣🤣🤣 Sono davvero contenta che tu sia riuscita a buttarti su qualcosa di nuovo, anche da sola! Questa AU promette davvero benissimo, non ho letto City Hero, ma trovo che Erza sia perfetta nelle vesti di poliziotta integerrima; sarà ancora più bello vederla capitolare tra le braccia di Gerard! Soprattutto perché lui ha giusto un piccolo segreto, altra cosa che trovo perfetta per il suo personaggio. Questa contrapposizione tra poliziotta e criminale ricercato mi entusiasma molto, non vedo l'ora di leggere ancora questo tuo nuovo bellissimo lavoro! 😍😍😍😍😍 Bacioni tesoro, Berry ❤😘

08/03/19, ore 07:25

Ho letto il manga spin-off e non è affatto male ora non voglio rovinare la sorpresa a chi non lo ha letto , ma tu Samy hai fatto un lavoro eccellente sembra di leggere il manga stesso personalmente adoro questa ff, anzi me ne sono innamorata persa, il tuo scrivere fluente
Tiene incollati gli occhi 😍😍😍😍.
Cosa vedremo nel prossimo capitolo? Scopriremo la vera identità del ladro fantasma?
Tra Erza e Gerard c'è subito chimica spero di vedere qualche altro momento😍😍😍😍 e non vedo l'ora di vedere anche altre coppie.
Alla prossima Samy92🤗🤗🤗🤗🤗

08/03/19, ore 01:26

Samy92 bello ritrovarti e rileggerti come sempre. Permettimi di farti gli auguri per la festa della donna in primo luogo. Ma lo sai che sei telepatica? Proprio ieri sono andata alla ricerca in rete di Fairy Tail City Hero. Avevo letto 3 capitoli penso in italiano appena uscito che aveva tradtto una pagina Facebook che si occupa di Fairy Tail, ma poi più niente, e mi sono ricordata e ho detto cerchiamola in inglese allora. Non posso credere che proprio in concomitanza pubblichi questa mini long. Comunque sono troppo curiosa di sapere come svilupperai la storia. Come al solito tu con la Gerza ci sai dare tante emozioni, si vede che è una coppia che ti ha preso l'anima, e ne scrivi in maniera così sentita, che è impossibile non restare catturati dalle tue parole. Effettivamente Elsa è sempre stata golosa, ora nell'ultimo episodio dell'anime della final season che ho visto sbava perchè si chiede se la carne d'orso sia buona. Per una così e non solo lei un uomo così bello e sexy che sa pure cucinare dolci paradisiaci è per forza l'amore della vita. Gerard, Ultear e Meredy insieme sono il massimo (mai capito se si scriva Meldy o Meredy), e tra l'altro proprio quest'ultima non so se te l'ho mai scritto è uno dei miei personaggi preferiti, con la magia che vorrei io tra quelle del manga se potessi scegliere è fighissimaaaaaa. Poi lei è proprio bella, da quando l'hanno mostrata cresciuta è diventata una sventola ragazzi miei. La ship solo accennata con Lyon mi sarebbe piaciuto vederla molto più approfondita, per me erano una coppia bellissima e ben assortita. In particolare ho sempre amato il suo modo di amare sia Ultear, che Juvia e poi Gerard, è una persona che quando ama è leale fino alla morte. Qui i battibecchi tra i fratelli sono la parte comica del racconto, che per inciso nn vedo l'ora di vedere come prosegue. Poi qualcuno dei mangaka giapponesi mi deve spiegare perchè tutti i ladri professionisti come attività di copertura devono scegliere una caffetteria?

08/03/19, ore 00:42

😱😱😱😱😱😱 Sono felicissima che tu abbia messo nero su bianco questa nuova idea. City Hero, sono rimasta indietro, sinceramente, perché i disegni non mi piacciono affatto, ma wow, questa mini-long promette bene, in più sono felice che tu stia trattando anche i Nalu, in parte 😍😍😍
La cosa si fa molto molto interessante, Erza ha ceduto al fascino di Gerard, che racchiude in sé tutte le buone qualità di un uomo da sposare, ma nasconde qualche segreto che decisamente sì scontra con il lavoro di Erza.
Natsu è convinto a parlare con Lucy e spero che la convinca, se non a parole ma a gesti 🤣🤣🤣😍😍😍 dajeeee.
Tesoro va subito tra le preferite.
Ti voglio bene.