Sucking blood
di mikamey

06/09/11, ore 02:45

Ciao mikamey!Questa storia è molto divertente u.u In genere non mi piace molto la coppia Koga e Ayame poichè preferisco Inuyashe e Kagome,in genere leggo storie su di loro.Infatti questo è la prima FF che leggo su Koga e Ayame e mi hai fatto ricredere :3(cosa molto difficile,se non impossibile,:farmi cambiare idea,credimi Xd) anche questa coppia ha del potenziale!!Io leggendola non facevo altro che ridere a crepapelle xD adoro soprattutto la vecchietta ninfomane.Finalmente una donna di cui Miroku ha paura e alla quale non vuole avvicinarsi!Un moracolo >.< Cmq trovo irresistibile la dolcezza di Koga xD e povera Ayame!è svenuta per quello scherzetto.E Sango è troppo forte!Le dona il ruolo di infermiere sadica,è perfetto per lei :D Insomma una storia molto semplice che nasce da una paura comune a molte persone(cioè io xD quindi capisco Ayame T_T) che riesce a divertire il lettore in un modo molto esilerante.Sarebbe perfetta...ma non lo è u.u Perchè per me affinchè una FF sia fantastica dovrebbe fare la sua comparsa Sesshomaru,mi corrego quello strafigo di Sesshomaru :Q____,e putroppo nella tua non c'è D: quindi io la boccio è.è Scherzi a parte ancora complimenti per questa divertente FF!Sei veramente bravissima e spero di poter leggere altre tue storie!!Spero anche che il mio commento ti sia piaciuto d:

25/07/09, ore 16:08

Ciao! Che bella questa fic, mi è piaciuta molto. ^^ Semplice ma bellisima. Di solito Koga non lo sopporto, ma in questa fic mi è piaciuto tantissimo, complimenti^^ Non vedo l'ora che aggiorni "La mia cura". Ciao, kiss.

22/07/09, ore 14:46

un ago nel braccio???? e tu dici che avresti sfondato le pareti a forza di urli??? io gli avrei fatto un occhio nero!!!!XD mammina...un ago...brrr!!!!!!!!! nn credo che possa succedere ma cavolo koga, che scherzi sono??? eeehhh...vabbè magari visto che era lui l'occhio nero non glielo facevo (!!!), ma certamente l'avrei guardato cm fosse un pazzo!!! il finale cmq è qllo giusto x una storia del genere, davvero perfetto, sprtt qndo vanno via insieme e lei ha appena scoperto che lui la voleva conoscere...eeeehhh..tutte le fortune agli altri!!!!!!!!!;) e complimenti, questa ficcina è stata davvero divertente!!!^^ un bacione!

21/07/09, ore 16:47

ciaooooooooo.davvero bella.eheheh ^__^ povera ayame,certo che koga gli ha fatto proprio uno scherzo da prete,disgraziato.però insieme stanno davvero bene,poi come li descrivi tu,come si fa a non volergli bene?mi piace come è finita,la colazione al bar.....anche io quado accompagno mia zia a fare le analisi poi l'aspetto fuori dalla porta con cornetto e cappuccino.effettivamente tu con la tua esperienza del cornetto al cioccolato mi confermi che i cornetti sono strettamente legati alle analisi.....come se fosse una trappola,tu vai li speri di trovare un bel cornetto o meglio una colazione completa e gratis e invece ti fanno le analisi...la prossima volta che mi vogliono offrire un cornetto mi prendo un tramezzino,tanto per stare tranquilli.^__^ sai che anche a me hanno parlati degli aghi che si spezzano e se ne vanno in giro.allora forse qualcosa di vero c'è.comunque ora come ora o visto aghi che si piegano,anche di 90 gradi ma non si spezzano,boh,forse deve essere un difetto di produzione dell'ago.alla prossima.

21/07/09, ore 14:42

AHAHAHAH ma che cattivo Koga con quello scherzetto :P Beh carissima , ci sei riuscita a strapparm un sorriso , anzi , se proprio devo essere sincera me ne hai strappato più di uno !
Che dire , sono un po' dispiaciuta che questa fantastica FF sia finita , mi ha sempre fatta piegare in due dalle risate xD Tuttavia , ho apprezzato il finale , e sono ben contenta che non ci siano state scene troppo sdolcinate . Sai , solitamente i finali sono sempre un po' dolciastri , però , non riuscivo ad ipotizzare come sarebbe stato QUESTO finale , dato che tu mi lasci sempre a bocca aperta.
Va beh dopo questo confusionale commento , ti invito a crivere altremeraviglie come questa , e ti mando un bacio ^^
Marti.

21/07/09, ore 14:23

Oddio ma che carina!!! *___*
L'ho aperta per puro caso, e mi sono ritrovata davanti una composizione geniale, con un Miroku da incorniciare, Un povero Shippo colpevole di essere entusiasta e una dolcezza infinita! *___*
Questa vola decisamente tra le preferite ù__ù

Aryuna

21/07/09, ore 13:47

Ooooooooooooooh!Bel,bel finale!!!Povera Ayame, ammetto che a leggere lo scherzetto sono un po' sbiancata proprio come lei!XDCheccarini!!!!!Sono troppo cocchi insieme, devo dire che non vado matta per il personaggio di Koga, ma affiancato ad Ayame diventa perfetto!Sei stata bravissima, proprio come sempre!Questa fic ironica, piacevole e simpatica ha lenito l'attesa de 'la mia cura', che continuo ad aspettare: trepidante, fedele e paziente!:)Sei mitica cara mia(ma ormai lo sai già!;)Spero di rivederti presto, io intanto attendo che la mia Beta mi passi il nuovo capitolo della mia fic che non vedo l'ora di postare!XDUn bacione!tvb