Bad Liar
di Samy92

28/03/19, ore 20:11

Heilà!
Le madonne che ho tirato durante questa scena finché leggevo il manga - un bel po' di tempo fa, quindi se sparo qualche scemata riguardo alla saga chiedo già perdono - le hanno sentite pure in Burundi, mi sa. Sono a un millimetro dal baciarsi e Gerard se ne deve uscire con.. questo. Povera Erza.
I suoi sensi di colpa non lo abbandoneranno mai, questo è certo, ma per fortuna la rossa lo esorta a continuare a vivere (in un primo momento lui voleva persino uccidersi o sto sparando una cagata?? Non mi ricordo help) per la ragazza che ama...
È bello come tu abbia analizzato i sentimenti contrastanti del mago; da un lato lui vuole solo abbracciarla e non lasciarla più, ma dall'altro non può tollerare i propri sensi di colpa e vuole allontanare Erza perché crede di non essere "degno" (?) del suo amore.
Che diamine abbia scritto in questa recensione non lo so manco io, credo mi si siano fusi gli ultimi neuroni rimasti. Prima di sparare altre scemate mi congedo, ma ti faccio i complimenti per questa storia.
Bacioni 💕 cabin13

25/03/19, ore 18:02

Caspita quella è "LA SCENA" per chi ama la coppia formata da Gerard ed Elsa. Tutti e credo anche chi non shippa particolarmente la coppia credo abbia quasi voluto uccidere Gerard per l'enorme MINCHIATA (chiedo scusa agli amici siciliani se uso un dialetto non mio) che ha fatto. Quando la prima volta l'ho letto, ho detto nooooooooooooooooo non può essere, ma com'è possibile che stronzo, come puoi averle fatto questo, in fondo erano passati sette anni e poteva essere successo di tutto, ed invece il legame tra loro è così forte, che Gerard iniziato il suo percordo personale di redenzione attraverso la caccia alle gilde oscure con Crime Sorciere, voleva in qualche modo redimersi anche agli occhi di Elsa, per cui credo purtroppo non si sentirà mai abbastanza degno. Elsa non so come abbia fatto sinceramente a capire che stava mentendo, io ci sarei caduta con tutte le scarpe, ricordo la scena di Meldy che poi gli chiede in secondo momento in pratica "ma che cavolo hai combinato?". Comunque la mente contorta di Gerard è rimasta anche senza l'influenza di Zeref, cioè perchè dopo anni e anni che aspettate non puoi semplicemente viverti il vostro amore, ma a noi ci piace proprio perchè così sofferto, e tra l'altro non so se hai già potuto vedere l'ultimo episodio dell'anime della serie finale, quando Elsa sconfigge Neinhart, e arrivano Kagura e Gerard quando lei ormai è svenuta a terra, ragazze mie la faccia incazzata di Gerard verso il povero Spriggan è qualcosa di inquietante al pari di quella di Zeref, fa paura da morire, non toccategli Elsa che ci mette un attimo a rientrare in modalità villain

25/03/19, ore 15:32

Ciao Samy, sai, stavo pensando proprio a te sono felice che tu abbia postato questa song-fic in Gerard e fidanzato col proprio lavoro.
Ma perché per proteggerla deve allontanarlo non sa che sta facendo del male a entrambi?
Gerard sei un caso perso fai un favore a tutte le fan della Garza, mettiti con Erza, cavolo!!
Comunque la one shot e stupenda non vedo l'ora di sapere quale altre storie ahi in serbo per noi.
A presto Samy92🤗🤗🤗

25/03/19, ore 06:34

Gli Imagine Dragons ci stanno tantissimo su quel disgraziatino di Gerard. Come sempre hai espresso alla perfezione tutto ciò che c'è dietro quel momento in cui nostro stellino blu del cuore ha preferito spezzare il cuore ad Erza per proteggerla dal peso dei suoi peccati. Sei riuscita a rendere concreta la sofferenza di Gerard nel non poter rivelare i suoi reali sentimenti perchè la vita e la sicurezza di lei vengono prima di tutto. Sa anche di essere un bugiardo poco credibile ma la ama a tal punto che per lei sacrificherebbe ogni cosa pur di saperla viva. Insomma a mio parere ogni volta riesci a concretizzare ciò che si cela dietro le scelte del Fernandez. Speriamo prima o poi che dall'aldilà lo spirito di mammina porti la gioia a quei due bambini

24/03/19, ore 22:12

Oggi è la giornata dalle grandi sorprese, tutte bellissime e tutte AHHHHHHHHHHH!
Un perfetto bugiardo, eh sì! Caro Gerard, lo penso anche io e nessuno ha creduto alla balla della fidanzata, la donna che ami in primis, che ti conosce meglio di chiunque altro e che per lei venderesti anche l'anima. Ed è per questo suo amore spropositato che tenta di difenderla continuamente, non solo dai nemici (se ripenso alla puntata di oggi, muoro) ma soprattutto da lui, che si definisce dannoso per lei. MA CHE STAI A DÌ!? Perché non lo chiedi ad Erza se sei dannoso o no? 😍😍😍😍
Che dire tesoro, questa Song-fic mi è piaciuta molto, tu sai quanto io ami l'introspezione, e il testo della canzone è stato scritto appositamente per il nostro numero ... Ops! Scusa ho sbagliato storia 😈 Gerard, volevo dire Gerard.
Subito tra le preferite e ricordate.
Bravissima tesoro mio.
💖