Get mine, Get yours
di XtinaA

27/03/19, ore 13:03

Altra fangirl morta a rapporto! Sigh, ho dato così per scontato che questa storia avesse un lieto fine che alla fine ci sono rimasta veramente di sasso XD Non lo dico come cosa negativa, comunque, ho sempre amato l'angst e quindi posso dire che sono stata accontentata ^^' Inoltre credo che effettivamente Law potrebbe avere una reazione come quella che ha avuto in questa storia, dopo una perdita così grave. Casomai poi tornerebbe sui suoi passi, ma dopo molto tempo e con forti spinte dall'esterno. In questo caso ad esempio, da parte di Robin. Insomma, nonostante la valle di lacrime in cui mi trovo adesso ho molto apprezzato questa storia e poi mi piace davvero l'idea che Kidd sia il tatuatore di Law! Ce lo vedo a fare un lavoro del genere. Alla morte di Rocinante ero rassegnata quindi in un certo senso non ha fatto troppo male, almeno quella.
Mi spiace anche per Bonney, ma credo che stare in una relazione che si trascina sia veramente la cosa peggiore, quindi hanno fatto bene a lasciarsi se non c'era più niente ^^
A parte tutto ciò, è sempre bello vedere che c'è qualcuno che anima un po' questa sezione, quindi che tu scriva nuove storie o aggiorni quelle in corso per me va sempre bene :D

25/03/19, ore 20:11

Ciao, ho letto anche questa tua storia quindi, come mia abitudine, sono qui a recensire :) Dico subito che mi spiace per il finale, mi spiace davvero tanto, e probabilmente sono morti un po' di unicorni fangirlosi, però... beh, ognuno sceglie di scrivere sui generi che vuole, parlo da amante dei lieto fine, tutto qui ^^
Dunque, povero Kidd hahaha è la seconda volta (se non di più) che è fidanzato ma fa dei pensieri su altri... Sì che non ha fatto nulla con Law quando era con Bonney ma diciamo che un po' di pena per la nostra amata supernova l'ho provata. Però... beh, se non c'era più nulla per cui valeva lottare immagino che sia meglio così. Anzi, da amante delle KiddxLaw lo speravo però per come è poi finita non mi ha fatto di certo piacere immaginare il mio amato Kidd solo soletto
Penso sia normale che la one shot sia venuta lunga (anche se non so se c'è un limite per le os), forse si meritava qualche capitolo in più per spiegare meglio l'evoluzione ma alla fin fine non è cosa da poco saper descrivere settimane e mesi in un'unica e auto conclusiva one shot, quindi complimenti.
L'aspetto che mi è piaciuto di più è immaginare Kidd come artefice dei tatuaggi di Law, secondo me è un'idea con un forte potenziale... non che questo potenziale non sia stato sfruttato ma rimane sempre quel dispiacere che questo fatto non sia stato alla base dell'inizio di una storia d'amore lunga e felice. Sono un'inguaribile romantica, lo sai
Per quanto riguarda Rosinante... beh, dispiacere anche qui, sono sempre molto sensibile sulle morti dei personaggi che adoro però non è stata una morte inutile e gettata a caso ma una spiegazione su certe scelte e comportamenti di Law. Però... beh, mi hai lasciato un po' di amarezza ma anche la certezza di aver letto una bella one shot, alla fin fine hai fatto bene a pubblicarla
Ah! E ovviamente apprezzo il piccolo riferimento alla MarcoxAce ;)

25/03/19, ore 18:19

Ciao cara! Eccomi qui!
Già in privato ho avuto l'occasione di commentare il tuo lavoro, ma credo sia doveroso anche commentare qui.
Come ti ho già detto, ho apprezzato tanto la storia. E, beh, io per l'angst sono davvero tanto, tanto, tanto debole. Sopratutto se tra le disgrazie sono coinvolti i capitani del mio cuore.
Sono riportate molte delle hc che condivido anche io, come ben sai: Kidd e Bonney come fidanzati li vedo proprio abitudinari, noiosi, poco assortiti, proprio per il fatto che sono talmente simili che alla lunga si annullerebbero. E, lo sai, per me Bonney sarebbe perfetta per Killer (ma nel mio cuore c'è posto anche per la Killer/Pen, tranquillo pinguino~). Il rosso e la ragazzona sono i classici amici con "i benefici".
Law che si tatua è un qualcosa di illegale. Può essere descritto? Che si fa tatuare da Kidd, poi... neanche a dirlo~
Mi è piaciuto anche questo piccolo scorcio di amicizia fra Law e Rufy e Law e Robin: lei la concepisco letteralmente come la sua migliore amica, simili in tutto e per tutto, mentre Rufy... beh, è Rufy. Law è suo amico, a tratti persino suo fratello, sua madre, la baby-sitter. Probabilmente anche Kidd diventerà membro onorario del club "tutti amici di Rufy" ahahaha
Il finale mi ha spiazzata, ma credo sia adatto a loro. A Law sopratutto. Come ben sai, dal punto di vista sentimentale per me farebbe una fatica disumana ad adattarsi: sarebbe più tipo da scappatelle e sesso senza impegno. Anche per sfogo.

Detto questo, spero continuerai a postare e non avere il timore di farlo.
A presto cara!

25/03/19, ore 18:09

Ma perché mi dovete sempre ammazzare Roci? 😣😟 è vero che fuma come un turco ma non é giusto😥 mi farete morire di crepacuore. Ho sperato fino alla fine che Law rimanesse o che almeno tornasse da Kids e dai suoi amici, è triste vedere un finale così amaro 😖 mi dispiace un casino per il rosso 😫😫