Unforgettable ❤
di InsaneMonkey

10/05/19, ore 15:46

*supera un Tamama collassato, facendo attenzione a non pestarlo*
Halo~
Ti avevo promesso che sarei passata, mio dolce pasticcino alla Nutella. ♥
Una fic bellissima, intensa e delicata al tempo stesso, in un'armonia che arriva dritta al cuore e lo alleggerisce come solo le buone notizie sono in grado di fare! Direi che è in perfetta sintonia con la primavera u.u (se si ricorda di dover passare, quest'anno =__=)
Non ho potuto fare a meno di inserirla tra le preferite, era d'obbligo. ** Penso la leggerò e rileggerò parecchie volte!
Ti sei veramente superata!~

Naoko_chan

30/03/19, ore 10:41

Ciao cara, eccomi qui come promesso! <3 Ho apprezzato moltissimo questo tuo scritto, un frammento di pensiero, di vita, di anima, un vortice di emozioni, illusioni, un ricordo, una poesia, come sempre ho trovato il tuo stile romantico e dolce. Il fatto che sia un testo breve lo rende ancora più intenso. Evochi sentimenti che da un lato fanno sorridere per la loro dolcezza ma dall'altro scavano dentro per la loro forza. La mia impressione, leggendo, è stata quella di vedere frammenti di immagini che si intersecavano tra loro prendendo forma e pian pian vita :) A costo di sembrare ripetitiva ti rinnovo i miei complimenti per la qualità della tua scrittura, pulita e pura, e per aver trovato un po' di tempo da dedicare alla tua passione nonostante la vita a volte remi contro e gli impegni si sommino generando confusione e stanchezza. Spero troverai altri momenti per scrivere perché ti assicuro, ne vale davvero la pena! Bravissima <3
Ti mando un grande abbraccio,
Hay xxx