Afterglow
di Soleil Jones

01/12/22, ore 15:37

... Perché l'amore scioglie qualsiasi cuore di ghiaccio 😂...
Ciao Sól, ho trovato per caso questa one shot e l'ho letta, poi quando ho visto che l'hai scritta tu, ho fatto i salti di gioia 😍, non letterali perché il mio pancione di cinque mesi non mi permette di saltare.
Si sono incinta del piccolo sconosciuto che non si vuole far vedere, molto probabilmente sapremo il suo sesso quando nascerà, intanto gli altri fanno le scommesse perché Giulia vorrebbe una sorellina, mentre Mirko ed Ismaele vorrebbero un fratellino... Quindi sarà un piccolo Christian o una piccola Rebecca? Lo scopriremo nei prossimi mesi 😂...
Tornando alla storia e non al mio farfugliare, adoro bakugo 😂 cioè perfetto, è proprio lui, quindi complimenti per essere riuscita a mantenere vivo il suo essere bakugo.
Quel bakugo che solo Eijiro riesce a capire e a sciogliere 😍, troppo kawaii 😍.
Occhi da procione, qui sono morta 😂, Ochako è il mio personaggio preferito dopo Eijiro.
Comunque pollice in su per questa one shot ben scritta 👍🏻, sei stata bravissima.
Un bacio sol ❤️

14/05/19, ore 17:56

Heilà!
È inutile che Katsuki cerchi di fare tanto lo strafottente perché con Eijirou non ci riesce proprio, a mantenere la sua aria da duro menefreghista. Soprattutto se poi regala al rosso un peluche gigantesco come dono di Natale (anche io ne voglio uno, mi sa che lo aggiungo alla lista dei desideri 😂)
È una shot davvero carina e dolce, inoltre mi piace molto come è scritta perché risulta scorrevole e alcuni commenti dal punto di vista di Katsuki mi hanno anche fatto sorridere.
Bacioni 💕 cabin13