Your lips taste like wine, I want to get drunk.
di EuphemiaMorrigan

È raro che io lasci recensioni perché scriverle dal telefono è una gran seccatura, ma questa volta faccio un'eccezione! Mi piace da matti come hai scritto tutto, ho avuto il cuore in gola per tutta la lettura ed erano così dolci ed erotici in contemporanea da non riuscire a staccarmi un attimo dalla lettura!
Non sono una coppia che in genere mi interessa, ma grazie a questa fic da oggi li considereró molto di più, promesso!
Ho amato i dialoghi in dialetto, non fossi nata al nord senza conoscere mezza parola in dialetto, vorrei essere anche io capace di scrivere così!

E caro Abbacchio, una pentola di cose tue potevi anche fartela, io di leggere il secondo round con Mista attivo, me lo meritavo :<

Ho adorato leggere questa OS! È stata scritta benissimo e mi ha fatto battere il cuore. Se solo esistessero più storie scritte così bene ed autori/autrici così bravi. (:

Mista toscano? Non sono l'unica anima con questo headcanon? Grazie! Comunque la fic è molto bella, belle le parti romantiche e quelle smut, ben scritta e scorrevole e i personaggi nom sembrano OOC. Tanto di cappello!

Hallaowi,
Buon compleanno Giorno Giobana! I piccoli gansta crescono e danno gioie, a differenza del manga ed anime lol
Scherzo scherzo, dovevo esordire prendendo spunto dai protagonisti della storia! Solo che invece di ubriacarmi davvero, ho solo acqua vicino a me. Beh, me la farò bastare!
E cominciamo dal dire che non è stata un'idea geniale presentarsi alla festa di fidanzamento dei quasi genitori già abbacchiato, e poi abbracciato la causa di uno dei due e darsi all'alcol fino allo svenimento lol Non vale dire che Abbacchio sia una cattiva influenza per Guido, lo è per tutti i ragazzi di Passione.
Sono contenta però che ci sia in sfondo la loro festa, e che finalmente si possano godere il resto delle loro vite assieme.
Mista però non è lo spirito dei festeggiamenti, anzi è afflitto dal male peggiore sulla Terra dopo la temibile appendicite acuta che colpisce le donne giapponesi. Le pippe. E bere non aiuta, anzi pare aggravare la situazione, anche se il peggio rimane nella sua testa, e bene o male con gli altri invitati si comporta bene. Sfoggiando la sua territorialità nel migliore dei modi, mi ha divertito tanto sentirlo parlare in dialetto toscano lol
Tutti tranne Giorno, che è stupendo nel vestito che hai descritto, e leggendo me lo immagino sfavillare sotto le luci del salone con i decori dorati che si arrampicano lungo i suoi vestiti. Non c'è da stupirsi che Guido non riesca a togliergli gli occhi di dosso, perfino da alticcio.
Per fortuna alla fine riescono ad incrociarsi, ed è stato per il meglio: Guido si galvanizza subito, rilassando i muscoli mentali e si rende un poco buffo agli occhi di un quasi per niente ubriaco ma allegrotto e spigliato Giorno, tirandoselo dietro (guarda caso in camera sua LOL) per bere assieme alla facciaccia degli invitati.
Ancora, immagino Abbacchio gli sia stato grato per avergli allontanato il don in questo giorno di festa, non tanto per quello che fanno dopo lol
Hanno dei momenti altalenanti, tra la palese attrazione fisica al cazzeggio puro e leggero, seppur Giorno per un secondo riporti a galla un passato non molto felice. Ho trovato questa parte pre-lemon molto bella, hai inserito cose che davvero due persone alticce si confiderebbero, perfino magari il condividere più vocalmente la voglia di adagiarsi sul letto assieme.
Non c'è niente da dire sulla lemon neanche, se non che è un coronamento di un sogno di entrambi, ed hai descritto questa sensazione benissimo dal punto di vista di Mista, che solo ad avere tra le braccia l'uomo che ama quasi si commuove, seppur sbronzo.
Uomo che parte in tromba, e non fa complimenti quando chiede il bis.
Una volta fattasi mattina l'alcol lascia solo spaesamento ai protagonisti, che si ritrovano addormentati assieme con loro grande sorpresa iniziale. Guido va tanto nel panico, e per un attimo mi sono immaginata Giorno che per rassicurarlo gli mette le mani sul petto, anche per essere pronto a fargli il massaggio cardiaco lol
Guido però si riprende velocemente, e chiarisce ogni dubbio per quanto riguarda la sua posizione: ama Giorno e vorrebbe stargli accanto in un modo similare a come si sono comportati la sera prima, senza magari l'ebrezza in corpo.
Ebrezza che colpisce il biondo, che manco avesse quindici anni gli risalta addosso come un leone pronto al rituale di accoppiamento.
Checchè ne dica Abbacchio, e pace alla sanità ed innocenza di Narancia, anche questa scena ha spaccato. La prossima volta che copulano però magari non invitano l'intero parentame a casa LOL
Mi è piaciuta tanto questa Os, è un poco più leggera delle altre che hai scritto fino ad ora, ma ha il suo perché. Di particolari ce ne sono abbastanza da rendere la storia intrigante e poco sbrigativa, solo per arrivare al succo della questione, ed il succo è corposo e sentito. Difficilmente si potrebbe togliere i nomi di questi personaggi e metterne altri, non sarebbe la stessa cosa. È una storia e lemon cucita addosso a loro, e per farlo si vede ti sei impegnata tanto.
Ti faccio perciò i miei complimenti, sei riuscita davvero a contaminare il mio cuore e riempirlo di gioia in questo giorno di festa per Giorno!
Ed anche horny rights per Guido e Giorno lol Sarà un piacere finire in galera assieme a te per questi crimini al sapore di agrume.
I miei auguri sentiti per i prossimi progetti! E grazie ancora per la lettura <3

P.s: Guarda che la frase di Abbacchio si capisce benissimo, se non dalle parole, dall'espressione truce con cui la dice lol