Love With Wings
di Kstew4ever

23/05/20, ore 14:22

Un grandissimo tuffo nel passato. Direi che questo capitolo ci voleva proprio per capire cosa fosse accaduto a Lexa, cosa l'avesse fatta diventare Heda e perché.
Una lettura davvero interessante che lascia la voglia di sapere sempre di più. Davvero un bellissimo capitolo.
A presto, un abbraccio

22/05/20, ore 20:28

Wow che bel capitolo, non sai quanto volevo sapere di più su quel periodo della vita di Lexa, e mi hai accontentata 😊. Che dire bello bello bello, la nostra Heda ne ha passate tante, troppe nella sua vita, tranne Clarke, tutti, a partire da suoi genitori “l’hanno presa in giro”, però per fortuna ha capito che the is weakness è una stupidaggine ❤️. Un abbraccio a presto

12/04/20, ore 12:30

Ormai si era quasi spenta la mia speranza di veder questa storia completarsi, ma ora me l'hai riaccesa, insieme alla curiosità di sapere la fine della storia. Spero di rileggerti presto.

06/04/20, ore 19:19

Bentornata, sono molto contenta di come Blodreina si sia vendicata di Lincoln, poteva fare anche meglio, la mia Reyes Nazionale è sempre magnifica in ogni sua manifestazione, e devo dire che lei è Wick non mi dispiacevano per nulla. C’è stata poca Lexa ma vabbè te lo concedo, vista la fine di Pike. Un abbraccio e non sparire!!!

06/04/20, ore 18:35

Dall'ultimo capitolo pubblicato è passato un bel po', ma che dire, questo ritorno è stato decisamente apprezzato.
Wick è piuttosto fastidioso e punzecchiante come l'originale, povera Raven. Comunque lo sguardo di Anya nei suoi confronti avrei pagato oro per poterlo vedere sul serio anche nella serie.
Ultima ma non ultima ecco Blodreina ha tirato fuori tutta la sua spietatezza in un combattimento senza alcuna possibilità del suo sfidante.
Insomma un ritorno con il botto, ora spero non sparirai di nuovo per mesi prima del prossimo capitolo.
Un abbraccio

17/05/19, ore 12:29

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo, e che dire davvero bello, Lexa era a conoscenza di tutto e come sempre è pronta a mettere in gioco la sua vita, lei è il Comandante, nessuno combatte per lei, e deve ragionare con la testa e non col cuore (beh quasi sempre), per fortuna Clarkina l’ha presa abbastanza bene questa rivelazione e ha capito che deve stare vicino alla mora. Prevedo scintille tra Anya e Raven e non vedo l’ora che anche Luna arrivi alla base. Un super abbraccio e ti aspetto presto per il prossimo capitolo 😊

17/05/19, ore 01:06

Che dire un capitolo intenso e pieno di rivelazioni! Lexa quindi sapeva già tutto, o almeno quasi, ed era pronta a sacrificarsi per scoprire i tasselli mancanti del suo puzzle. Ora sono proprio curiosa di scoprire chi è corrotto all'interno della base.
Alla prossima, un abbraccio

30/04/19, ore 16:09

Ciao...ho letto tutti e sei i capitoli d un fiato e ... devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita da questa storia...

È pulita, divertente, scorrevole, calda e passionale...
Complimenti...
Sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà adesso che l equilibrio si è ristabilito...
Alla prossima, un abbraccio
Erils

29/04/19, ore 21:20

Capitolo divertente e caldo!! C'è chi sarà diventato ricco con il titolo Clexa ahahah finalmente hanno capito chi vogliono accanto , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

29/04/19, ore 12:13

Wow che super capitolo, partiamo dal fatto che amo Raven, Anya, Lincoln e Octavia, che scommettono sulle Clexa e la loro serata cinema è spiare le due zuccone, mentre il povero Monty lavoro ahahahh. Titus una delusione totale, ha tradito la fiducia di Heda ed è stupendo come Lexa si sia aperta. Aden e Madi sono i miei idioletti, e alla fine finalmente la gioia... un abbraccio al prossimo capitolo

29/04/19, ore 11:55

Faceva giusto un po' freschino questa mattina, avevo proprio bisogno di scaldarmi e direi che il finale di questo capitolo alza decisamente la temperatura!
Scherzi a parte un altro bellissimo capitolo, quelle due zuccone hanno finalmente scoperto la verità ed hanno smesso di evitarsi.
Divertentissime le Ranya con il toto scommesse.
Al prossimo capitolo, un abbraccio

27/04/19, ore 00:26

Lexa è viva ovviamente! Menomale o conosco qualcuno che avrebbe potuto linciarti...
Sono nati i Linctavia e vedo molte ore di lavoro spalla a spalla di Raven e Anya, chissà che potrebbe succedere tra quelle due?
Bene ma non benissimo Clarke che chiaramente è ancora follemente innamorata di Lexa ma sta battendo in ritirata per una ragione davvero stupida, speriamo che quella zuccona inizi a far funzionare sia il cuore che il cervello!
Al prossimo capitolo, un abbraccio

26/04/19, ore 20:32

Scusa se commento solo ora! Stai facendo un bel lavoro davvero, sono proprio curiosa di capire come farà Clarke a resistere.

26/04/19, ore 18:00

Tanta stima per Clarkina anche se poteva fare di meglio... che belli che sono i Linctavia sempre stupendi, li amo pazzamente, e che dire delle Clexa, ho adorato i racconti della buonanotte di Clarke a Lexa e soprattutto ho adorato che Lexa ha sentito tutto, peccato per l’arrivo al momento sbagliato di Costia. Chissà che ci riserverai per i prossimi capitoli, un abbraccio e grazie per questo bellissimo capitolo

24/04/19, ore 12:30

Un capitolo davvero interessante. Octavia e Raven mi piacciono un sacco, il triangolo delle bermuda al completo sarà sicuramente fonte di tante risatine. Anche Anya punzecchiante con Lexa non è affatto male, anzi direi che ci sta proprio bene con quel caratterino.
Siamo arrivate anche all'inevitabile scontro tra le due contendenti della bionda, era ovvio Lexa avrebbe avuto la meglio ed era ovvio anche che avrebbe protetto Clarke, Madi ed Aiden sul finale... però fattelo dire, questa è stata una pugnalata al cuore.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, un abbraccio