Salvation
di Pittrice88

08/05/19, ore 06:39

Ehi!! Dov'è il mio lieto fine? Where is my happy ending? ¿Dónde está mi final feliz? Où est ma fin heureuse? Vedi in quante lingue te lo posso chiedere? Quindi vedi di metterti al lavoro per darmi ciò di cui necessito e bramo. Almeno tu devi darmi gioie!!
No tesoro, a parte gli scherzi, ma davvero che bella è questa storia? Devi darti più spesso alla freebatch perché è davvero bellissima! (Non che le tue Johnlock non lo siano eh)
L'immagine di Ben che va a vederlo tutte le sere a teatro mi ha tanto stretto il cuore, ma è anche così dolce come cosa. Io so che il sorriso era per lui, ne sono certa, e spero che questo abbia smosso qualcosa tra quei due testoni. Ben andrà a vederlo a teatro ancora una volta, sono sicura che Martin lo cercherà con lo sguardo. Magari gli riserverà un altro sorriso o magari gli riserverà qualcosa di più. Chissà. La sofferenza che la freebatch ci dà nella vita reale la conosciamo solo noi, almeno nelle ff ci possiamo consolare. Complimenti per la bellissima storia, un po' triste ma con un pizzico di reale speranza, mi è piaciuta molto. E grazie per aver partecipato all'evento! Un bacione!
(Recensione modificata il 08/05/2019 - 06:41 am)

01/05/19, ore 00:26

Ma tesoro è BELLISSIMA
Quante emozioni che riesci a suscitare.
Se è la tua prima Freebatch, allora sbrigati a scriverne altre perché questa è un gioiellino.

Un abbraccio.
L.

30/04/19, ore 22:42

È straziante e bellissima. È Freebatch, più di mille Freebatch messe insieme. È così che lo immagino, in questi giorni, sono questi i motivi dei suoi sorrisi, nella mia immaginazione che li vuole felici insieme. Grazie per questo respiro profondo, per questa boccata di ossigeno piena di speranza.

30/04/19, ore 21:00

Tesoro!
Sarà pure la tua prima Freebatch ma resta il fatto che l'ho trovata bellissima!
E credimi, io ci ho provato a scrivere su di loro ma la mia FF è rimasta a metà, ovviamente non pubblicata, perché mi ci sono tremendamente incartata.
Penso non sia per nulla facile scrivere su persone reali, anzi, per me è difficilissimo...mi fa sentire inopportuna. Invece tu sei stata eccezionale, hai fatto davvero un ottimo lavoro, narrando il tutto con una delicatezza incredibile, e per giunta in prima persona!
Applausi e rose rosse per te!
La trama è semplice ma densa di Introspezione, che è quella che preferisco, Ben è davvero innamorato di Martin e si accontenta di andare a teatro a guardarlo in incognito. Lo ama così tanto da tornare a sentirsi vivo per un suo sorriso, di cui non è nemmeno certo.
Dolcissima e straziante questa cosa, davvero.
Mi daresti un seguito? Ci spero vivamente!
Nel frattempo...complimenti!!!
Un bacio grande
S.
(Recensione modificata il 30/04/2019 - 10:21 pm)

25/04/19, ore 15:10

E va bè... lo so che essere fuori da FB è male, ma lo odio troppo: però mi perdo questi eventi a quali non riesco a partecipare, e mi accorgo di alcune storie solo passando dai profili autore
Perchè sai che non guardo questa sezione, però... ma questo concentrato di malinconia struggente?
sono rimasta malissimo - ma benissimo per la scrittura! - perché mi aspettavo che alla fine ci fosse un segno deciso. Invece hai avuto coraggio, e hai fermato le cose al punto cruciale, anche se mi sento di essere ottimista e sperare che quel sorriso non sia solo mancanza e ricordi, ma un'apertura verso il futuro. Il risveglio con la visione di Martin che lo raggiunge per abbracciarlo nel loro letto stringe il cuore. sarai buona, vero? torneranno insieme, SI???
perchè il prossimo profumo d caffè deve essere vero, e deve essere il sapore dei loro baci
tua, speranzosa,
Setsy

23/04/19, ore 09:05

Ragazza mia, tu vuoi farmi piangere. Bellissima e struggente questa tua prova. Il continuo paragonare ciò che è stato a ciò che è mi ha davvero fatto male al cuore. Hai citato la magrezza di Ben, eccessiva, in un gioco di rimandi per cui non capiamo sono in fondo dove sfumano illusione e realtà. Ben è davvero dolcissimo e bisognoso della protezione del suo Martin che, credo, lo pensi e si strugga per lui. Mi fa una tristezza pensare al nostro Benny nascosto nel buio del teatro ad osservare Martin che recita, sperando che nessuno lo riconosca ma anelando nello stesso tempo a un'occhiata, a un sorriso dell'altro. Che dire? Sempre più brava. Scrivi ancora tesoro, ce n'è proprio bisogno.
Abbracci e baci,
Ty