Il grembiule
di EleWar

27/03/21, ore 01:30

Ciao di nuovo!
Anche questa shot molto carina e simpatica e poi me lo immagino proprio Ryo col grembiule e basta addosso...mamma mia che visione!
Peccato che proprio alla fine “oscura” tutto e non ci fa vedere più niente ma vabbè, lasciamo questi novelli amanti nella loro meritata intimità.
E brava Kaori, pensaci tu, sei tutte noi!! 😝😆
Ciao
Eli

31/03/20, ore 10:30

Anche se è una storiella vecchiotta ti lascio una breve recensione sperando tu la veda.
Una os molto divertente e spensierata. Immaginare Ryo che apre la porta nudo con il grambiule mi ha fatto davvero ridere, tipico di lui, non c'è che dire, non ha un minimo di pudore quell'uomo :)
E divertentissimo e carinissimo il finale con loro due che ridono.... Dei piccoli momenti di tranquilla quotidianità.
Grazie per questo racconto.

07/02/20, ore 00:19

Ciao molto divertente questa storia... Ti devo fare i miei complimenti..sei bravissima nella narrazione..e mi piace la tua fantasia..la parte finale é stata molto divertente

25/04/19, ore 21:35

Questa storia è davvero carina, oltre che spiritosa!
Certo, Ryo che prepara la colazione così e te la porta anche a letto... Ah Kaori, come sei fortunata!
Saeko non ci aveva capito proprio niente XD ed anche la parte finale è molto comica, è giusto che i nostri due innamorati abbiano la loro privacy... ;)
Spero di leggere altre fanfiction così carine, a presto!

(Recensione modificata il 25/04/2019 - 09:36 pm)

23/04/19, ore 16:55

Direi che la pioggia è servita! Ryo vestito solo con il grembiule è una visione davvero niente male😄. Carino il finale!!

23/04/19, ore 15:48

Ma...ma... bwahahahaha!!! XD XD XD

Ele, sto ancora rotolando dal ridere! La mia micia mi guarda stupefatta, pensando probabilmente che noi "bipedi senzapelo" siamo davvero strani!

Hai avuto un'idea simpaticissima, a partire dai corvetti e le libellule sul grembiule! (Mi associo a Mary: lo voglio anch'io! Chissà se si trova su Amazon... Potrei regalarlo a mio marito, visto che cucina più lui di me... peccato solo che non somiglia tanto a Ryo..)

Forte anche Saeko, che si ritira in buon ordine... e meno male che non era sua sorella!

Davvero, storia proprio carina, (anche perché Ryo seminudo è sempre un bell'argomento, no?) e originale il finale con lui che, a sorpresa, si rivolge a noi, autrice e lettrici guardone! XD
Eh, sì, piccioncini, spostate l'inquadratura e riprendetevi la vostra privacy, ve la meritate!
(Noi lavoriamo di fantasia, però, sappilo, bel moraccione! :D)

Brava Ele, continua così, che io continuo a seguirti!
Kiss!
Briz65 *.*

23/04/19, ore 01:08

Molto carina davvero xD bello il siparietto di Ryo e Kaori che addirittura comunicano con autrice e pubblico. Bello che almeno nelle fanfiction vada tutto liscio... Ora voglio un grembiule con corvi e libellule, anche se non so cucinare :) a presto!

22/04/19, ore 23:14

Che carina mi è piaciuta moltissimo!!!! Bello il fatto del due dì picche a Saeko che alla fine c'è arrivata... Bella la visione di Ryo con il grembiule.... La piccola scena dolce a letto mi piacerebbe molto anche a me, se avessi un Ryo.... Che peccato..... E poi Ryo ha ragione!!!! Lasciamo un po' di privacy ai nostri sweeper preferiti, lasciamogli la loro intimità tanto l'immaginazione parte ugualmente da sola..... Sei stata bravissima.. Un bel regalo per questa Pasquetta. A presto cara.