La nuova insegnante di Pozioni
di fri rapace

24/04/19, ore 14:20

Complimenti per la storia, molto carina e commovente. Finalmente una storia su Hogwarts Mistery😊
Anche io nel gioco sono al quinto anno..Non ti preoccupare per lo spoiler, mi hai molto incuriosito.
Spero che pubblicherai altre storie.

24/04/19, ore 09:14

Ciao :-)

È una storia proprio carina e sul finale anche commovente.
Anch'io sto giocando a Hogwarts Mistery, ma sono ferma all'inizio del quarto anno (ma non ti preoccupare per lo spoiler ;-)).
Comunque hai una visione un po' pessimista, insomma,visto il tenore del gioco, sono sicura che la ragazzina verrà salvata entro i sette anni del protagonista.
Ho apprezzato molto l'ambientazione dopo la guerra e, specialmente, la presenza di Teddy (decisamente particolare come ragazzino, mi ha vagamente ricordato Luna. Oppure hai voluto che ne prendesse molto più da Tonks che da Remus... Comunque mi piace). La considerazione sui Weasley è quella che mi ha fatto quasi commuovere.

Per essere una OS, la storia promette molto e, a questo punto, mi piacerebbe proprio vedere Penny in classe e Teddy che tenta di emulare la bravura della madre senza versare metà contenuto del calderone per terra (ahahaha, si vede che Penny era turbata perché in caso contrario avrebbe dovuto ricollegare il ragazzino a Tonks solo per questo).

A presto,
Carme93