Show Me The Meaning Of Being Lonely
di Mikage

Watashiwa7
05/05/05, ore 20:35

Ryoga è il personaggio più interessante inventato dalla Divina. E' quello che suscita più emozioni, sia che si parli di simpatia che di pietà. Molto bella l'introspezione, forse un po' esagerato l'abbraccio (imho leggermente ooc). Aggiusta la punteggiatura e qualche errore di battitura. Alla prossima!

Nemesis
05/05/05, ore 16:03

Eh, la solitudine. In questo senso, se vogliamo, Ranma e Ryoga sono eroi anche un po' tragici. Entrmbi l'hanno sofferta in passato.
Mi son piaciute le riflessioni non banali sull'argomento. Il protagonista è fra i miei preferiti, per cui altri punti a tuo favore. E lo stile è scorrevole e niente male -_^.
Giacchè ci sono ti invito su un forum ranmesco, mi auguro che ti venga voglia di farci un salto [ci siamo io, Wata, Kuno, Breed, Ester, Tiger Eyes più un fan]. Chu!

05/05/05, ore 11:58

Giubilo! ^^ Hai deciso di postare in questo sito le tue FF di Ranma, e non sai quanto questo mi renda felice! "Ranma's Angels" l'avevo scaricata su Word e avevo fatto in tempo a salvarla dal crac di FF.it ma lo stesso non potevo dire per questa. E ora sono contentissimo di poterla rileggere, Ryoga è anche il mio personaggio preferito (dopo Kuno, ovviamente ^_-)