Can I have a tissue?
di memi

26/03/13, ore 10:39

Oooooooooh, ma che carini :3 ASPETTAASPETTAASPETTAASPETTAASPETTAASPETTAASPETTAASPETTA! Mi presento *tossicchia* sono Wustelallagriglia e questa è la prima FF tua che leggo; ammetto di essere rimasta piacevolmente colpita dalla leggerezza della storia e dalla tua prosa scanzonata e grammaticalmente corretta :)
Mi piaci, baby, e credo proprio che inserirò questa FF tra i preferiti *3* eh eh! Ho letto nell'introduzione che hai scritto molte NejiHina, beh, penso che andremo d'accordo perchè io le adoro °ç° e adesso corro a leggere altri lavoretti che hai scritto u.u

Un morsoa cido, WU.

15/09/11, ore 19:36

Complimenti, questa storia merita proprio di essere la Scelte. Questa Hinata è molto particolare, è qualcosa in più del solito mostrato dal'anime. E credo che possa essere veritiero. Naruto ed Hinata sono una splendida coppia! E complimenti per la fantasia!!

06/04/11, ore 11:53

La storia è stata molto avvincente, la voglia di leggere il capitolo seguente il prima possibile si è fatta molto sentire. Devo dire che l'ambientazione è originale rispetto ad altre fanfiction di Naruhina, visto che preferisco leggere le storie della coppia in questione. Il finale devo dire che mi ha un pò deluso anche se hai cercato di chiudere al meglio sono rimaste in sospeso alcune cose. Come Ten ten che non si sa che fine abbia fatto o se alla fine ci sia uscita...apparte questo posso definitivamente affermare che il mio giudizio è positivo :)

31/08/09, ore 18:21

tex (oggi ho scoperto che il nostro nomignolo è anche un programma elettronico per compilare la musica nel computer ) tu sei grande così come sei non mi stancherò mai di dirtelo che questa è l'apologia delle hinata x naruto perchè tale dolcezza è stata raggiunta solo dalla tua tastiera XD ti amo di bene tex. SEi grande davvero.

24/08/09, ore 04:09

Questa fanfiction è stupenda *-* ho divorato i capitoli e arrivata alla fine ci sono rimasta male perchè avrei voluto che continuasse all'infinito. Amo la coppia NaruHina e tu l'hai descritta benissimo, tanti complimenti^^

22/08/09, ore 13:42

Sigh. ç_ç
Non può essere finita, no. Sigh.
Questo capitolo è stato forse il migliore, lo sai? Forse perchè è l'ultimo, forse perchè Naruto e Hinata si sono dati quel fatidico bacio (*^*), forse perchè sono apparse altre coppie...
Non so, ma l'ho adorato. Come gli altri capitoli, del resto.

So che ora mi darai della vanitosa, dell'egocentrica e della frivola, ma so perfettamente come si sente Hinata quando le viene detto che è bella. Capita anche a me, parecchie volte (la sottoscritta è molto timida e non ha autostima. NdA).
Hiashi all'inizio e la KibaIno alla fine sono davvero dei tocchi di classe (ah, dimenticavo: io sono diventata una KibaIno convinta. xD).
Anche il fatto del dover sempre ricorrere al fazzoletto. Tutto quanto si collega alla perfezione. Meraviglioso. **

Mi sento più gasata del solito (ah, so che non c'entra nulla...ricordi che mi scrivesti che con un po' di pratica avrei dato buoni risultati? Beh, sono arrivata prima a un contest. Così, giusto per informarti. xD), però sono parecchio intristita.
Mi mancherà questa storia. ç__ç
Grazie per la dedica: seguire questa storia è stato soprattutto un piacere. ^^
Ci si sente. Ed è una promessa.
Vale

21/08/09, ore 20:03

non mi ha affatto deluso l'ultimo cap.anzi l'ho trovato bellissimo e soprattutto dolcissimo! che teneri NARUHINA insieme e mi sono piaciute le piccole cose che naruto dedicava a hinata, come ad esempio solo il semplice tenerla per mano. l'ho adorato sul serio quel momento!! mi è piaciuta moltissimo anche la parte SASUSAKU!!! divertente la parte con kiba e ino! spero di leggere qualcos'altro di tuo...magari ancora NARUHINA, xkè hai davvero descritto bene i caratteri sia di naruto, ma soprattutto di hinata! ciao!^^

21/08/09, ore 18:42

Ma come finita? T_T che dolci naruto e hinata! Adoro questa ff!!!! Ti lovvo.!.!.!.!!

18/08/09, ore 19:41

scusami se ti recensisco il cap solo adesso. avevo già letto una settimana fa il capitolo ma non avevo potuto commentarlo...poi x una settimana internet non mi andava +...cmq il cap mi è piaciuto tantissimo! finalmente si sono detti qualcosa di +...secondo me hai reso benissimo il carattere sia di hinata che di naruto. ed è un vero peccato che questa meravigliosa fic stia finendo...alla prossima, ciao!

11/08/09, ore 14:55

Mmm, ho letto tutti i capitoli precedenti di questa storia, ma credo di non aver mai recensito... cerco subito di rimediare facendoti i complimenti per questa bellissima Fic! La trovo molto bella e scorrevole, con un'ambientazione semplice da cui traspaiono perfettamente i caratteri di tutti i personaggi. Inoltre la storia è tremendamente piacevole da leggere perchè non risulta troppo smielata, ma non si sente nemmeno la mancanza di un po' di dolcezza XD che altro dire? bhe, sappi che è in cima ai miei preferiti perchè aspetto sempre con ansia il nuovo capitolo ^^ ahah -a presto-

10/08/09, ore 23:32

Grazie mille memi! Dedicarmi un capitolo di questa storia che ho avuto, devo dirlo, l'onore di recensire e giudicare è una cosa splendida, e un regalo bellissimo. Mi hai lasciata sorpresa. Grazie di cuore, davvero. Io questa storia la amo da pazzi, giuro^^ (Le altre le ho cancellate dal pc, causa spazio...ma la tua no! figuriamoci! la adoro^^) Grazie mille, davvero. E, mi raccomando, aspetto tante altre NaruHina, in futuro. Non puoi limitarti a questa^^

10/08/09, ore 22:20

Nooooo. Il prossimo non può essere l'ultimo. T_T
Non voglio che finisca, no! *sbatte i piedi per terra*
...ok, basta. xD

Che belli che sono. Naruto e Hinata, intendo.
Ora come non mai si completano. Lui che tranquillo parla fino a soffocarsi, lei che lo ascolta imbarazzata.
Per forza a Naruto piace Hinata. Nessuno l'ascolterebbe mai come lui. xD
L'inizio è dolcissimo. Non so perchè, ma ogni volta che c'è TenTen sorrido.
Mi piace. Anche se per molti è inutile, mi piace.

Davvero, non ho parole per dirti come la storia mi sia piaciuta a tal punto che stanotte andrò a letto pensando che il prossimo capitolo sarà l'ultimo.
Se non dormirò, ti farò causa. ù_u
Al prossimo -sigh- capitolo, allora!
Vale ^^

05/08/09, ore 17:35

Uh, sono contenta del fatto che tu non mi odi. xD
Comunque, ora mi preparo a recensire. Sì. u_u

Dunque...questo capitolo ha introdotto anche l'ambiente precedente di Naruto. Con quello sfacciato di Kiba.
Io avrei reagito come Hinata: diventando rossa come un peperone e balbettando terrorizzata.
Eh, la capisco. xD
Anch'io adoro Hinata, comunque. Sarà perchè è il personaggio che mi sento più affine, mah.
E Hanabi è senz'altro più stronza di Hinata. Fidati, ho una sorella come lei. xD
Io Hanabi la vedo bene, oltre che con Kiba e Konohamaru, con Neji....magari ho detto un'eresia, in quanto tu shippi il NejiHina. ^^"
E Ino...Kiba al 300%. U_U
Comunque (ho perso ancora il filo del discorso xD), finalmente si sono rivolti la parola! Evviva!
Non dovevi concludere così. Adesso devo aspettare. Uff. ç_ç

Ormai non so più come dirtelo, ma mi piace tantissimo questa storia.
E il tuo modo di scrivere.
Ti ho messo tra gli autori preferiti, sai? ^^
Dopo questa scioccante rivelazione, mi eclisso salutandoti con la manina e facendoti un milione di complimenti.
Ancora. ^^"

04/08/09, ore 19:11

PiEsse: Lunedì è il mio compleanno^^ 20 anni, sono vecchia! XD

04/08/09, ore 19:08

Ho appena pubblicato il primo capitolo, in cui la NaruHina non c'è ancora.
"I Giorni del Liceo", che si è classificata seconda al contest "Questa scuola è una Giungla". XD
Ecco, questo invece è il capitolo che mi ha fatta sganasciare. Kiba è tremendamente IC! Geniale!
(ovviamente Lisandro è Sasuke e Ermia è Sakura...nella mia lo rendo piuttosto palese XD)