From the ashes we will rise
di hollien

17/06/19, ore 19:10

Ma é bellissima, bella come poche. Giuro, ho adorato questa storia! Complimenti.

10/05/19, ore 23:38

Piango😭 grazie grazie grazie, dopo endgame avevo davvero bisogno di uno scritto come questo!!! Thor e Loki si ameranno per sempre, oltre il tempo, oltre i mondi, niente potrà dividerli... 💚 Mi è piaciuto davvero tanto come li hai resi e spero di leggere qualche altra thorki di tuo pugno! Complimenti!

06/05/19, ore 23:59

Dopo l'epilogo di endgame e lo shock di thor versione casalingo pantofolaio, speravo in una storia che mi rasserenasse.
Detto ciò ho riscontrato un buon proseguimento per le vicende del Dio del tuono, immaginavo che loki come nebula fosse cambiato in qualche modo e credo che gli avvenimenti successi, come hai descritto, abbiano modificato anche altri aspetti.
I thorki mi sono sempre interessati come coppia dal punto di vista conflittuale e familiare ma da come ho letto qui, posso vederli come papabile coppia; ho apprezzato che tu abbia unito gli avvenimenti del film alla tua personale rielaborazione del post pellicola, mi è piaciuto come hai sviluppato la trama, l'incontro e il ritorno di thor nella nuova asgard.
Io ho apprezzato , inoltre, questo nuovo loki e come hai costruito il suo carattere : nel complesso il racconto è scorrevole e ben scritto.

06/05/19, ore 23:42

Ehila
Sei perfettamente riuscita a farmi immedesimare nel Loki che non sapeva niente di quello che era successo, sentivo la sua frustrazione!!
Mi è piaciuto il pdv da parte di Loki e ho apprezzato molto alla fine il cambio di pdv a Thor
E finalmente il fluff che ci meritiamo
Continua così! Spero di leggere un'altra ff della thorki il prima possibilee

06/05/19, ore 22:36

Se il tuo tentativo era quello di farmi emozionare ci sei ampliamente riuscita. ;__; Davvero, questa fanfiction mi è piaciuta tanto tanto tanto e non avrei potuto desiderare di meglio dopo quello che ho visto in Endgame (specialmente dopo il non-ritorno di Loki), perciò ti ringrazio. <3 Ho apprezzato un elemento in particolare, ovvero come Loki (nonostante le "prese in giro" iniziali) abbia saputo apprezzare Thor anche con la sua nuova fisicità. L'ho trovato un momento molto toccante, anche se a dire il vero ci sono stati tanti momenti che ho amato in questa OS. Giuro che quando Loki è tornato da Thor alla fine ho fatto i salti di gioia e mi è sfuggita qualche lacrimuccia. Era tutto ciò che mi sarebbe piaciuto avere anche in Endgame ma che purtroppo non abbiamo avuto. Spero scriverai altre fanfiction sulla Thorki perché sei davvero brava e perché riesci ad esprimere i loro sentimenti senza cadere nel banale. Un bacio e alla prossima. :*

06/05/19, ore 18:53

Premesso che anch'io sono piuttosto triste da Endgame, la tua storia è stata una boccata d'aria fresca: immaginare il Loki del passato ricongiungersi con il Thor del presente è stato (ed è anche adesso) un sogno di tutte noi fan della Thorki.
È bello oltresì immaginare Loki rapito da Thor anche senza il fisico da maciste con cui siamo sempre stati abituati a vederlo dai film precedenti, rende tutto più vero ed umano❤
Complimentoni e scrivi altre belle cose, perché son sicura che saranno fantastiche come questa❤
(Recensione modificata il 06/05/2019 - 08:55 pm)