Diplopia
di Blacknoise

25/01/24, ore 16:41

questa storia è semplicemente fantastica, graduale e fa capire bene i sentimenti dei due protagonisti, non ci sono molte storie così belle; spero davvero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere come continua!

30/11/19, ore 07:17

Che coppia che sono questi due si stuzzicano a vicenda e si piacciono ma non lo ammetteranno tanto facilmente non immagino cosa potrà succedere ma non vedo l'ora complimenti ciao alla prossima

28/07/19, ore 15:21

Sarà dura aspettare la storia è molto coinvolgente e non vedevo l'ora di leggere cosa succedeva tra i due se si sarebbero dichiarati il loro amore o se avessero deciso di uccidere Obito va bene aspetterò complimenti all'autrice e alla traduttrice grazie spero a presto ciao

23/07/19, ore 09:23

Povero Bear vuole bene al suo capitano vorrebbe aiutarlo ma sa anche che non sarà facile e l'ordine di Tsunade è un'arma a doppio taglio se uccide Obito perderà sicuramente anche Kakashi e uccidere Kakashi se si ribellasse non credo ne avrebbe il coraggio non so immaginarmi cosa potrebbe succedere d'ora in avanti ma mi auguro vada tutto bene e che Obito non faccia cazzate ma al contrario che capiscano entrambi di essere innamorati non ossessionati l'uno dall'altro staremo a vedere rimane comunque una storia bellissima un po'triste conoscendo il loro passato ma sono positiva complimenti ciao alla prossima

17/07/19, ore 23:39

Ottimo. Ultimi capitoli spettacolari. C'è un'evoluzione nel racconto che non risulta spinta perché spiegata in dettaglio senza annoiare. Un lavoro ottimo. Con qualche errore di battitura trascurabile. E io che volevo farla finita con le FF di Naruto...
Vai, buon lavoro.
Veramente un ottimo lavoro di traduzione. Applausi.
(Recensione modificata il 17/07/2019 - 11:40 pm)

16/07/19, ore 10:37

Povero Kakashi ama Obito fino a questo punto ma cosa gli è successo perché lo fa cosa decideranno di fare gli Ambu lo riferiranno all'Hokage vedremo complimenti la storia è sempre più intrigante ciao

12/07/19, ore 23:52

Kakashi è a pezzi ma perché ha voluto che succedesse una cosa del genere per capire ciò che ha fatto ad Obito quel giorno cosa decideranno di fare gli Ambu adesso saranno divisi Obito verrà giustiziato o altro vedremo nei prossimo capitolo ciao e complimenti

07/07/19, ore 11:19

Sempre più uniti quei due una complicità un po' malata Obito tramite l'occhio che diede a Kakashi si è connesso a lui poco ma si è connesso e ora cosa succederà gli Ambu come si comporteranno complimenti ciao alla prossima

05/07/19, ore 23:18

Bellissimo come sempre certo che quei due hanno davvero uno strano rapporto di amore e odio ma interessante veramente interessante complimenti ciao alla prossima

29/06/19, ore 16:03

Davvero Kakashi lo vuole così tanto e pronto a passare l'inferno per avere Obito l'Hokage ne verrà informato e verranno divisi o no la loro vita si sta incasinando sempre di più staremo a vedere complimenti sempre più bella ciao

22/06/19, ore 15:23

Ok quindi durante la visita Sakura scopre qualcosa che forse potrebbe mettere in pericolo tutti di nuovo ok adesso come si comporterà con il maestro Kakashi e come "aiuterà" Obito vedremo complimenti ciao alla prossima

21/06/19, ore 15:31

Ok a quanto pare il maestro Gai prova qualcosa per Kakashi e quello che ha visto e scoperto lo ha shockato molto e adesso cosa succederà affronterà Kakashi o no vedremo complimenti questi ultimi capitoli sono stati davvero un susseguirsi di emozioni rabbia,dolore, paura,shock e gelosia complimenti al prossimo capitolo ciao

21/06/19, ore 15:15

Però Kakashi è stato brutale con Obito è vero che lo ha istigato lui hanno esagerato entrambi ora la situazione si complichera' di più vedremo se riusciranno a risolverla complimenti ciao

12/06/19, ore 22:39

Non so se le cose stiano andando come avevano previsto ma sicuramente gli sono leggermente sfuggite di mano i due si stanno rinnamorando staremo a vedere l'evolversi della situazione mi piace molto complimenti ciao

09/06/19, ore 00:37

Bel capitolo molto riflessivo per Obito è passato dal voler provare al voler sentire i cambiamenti del proprio essere un uomo vedremo come si evolveranno le cose ciao alla prossima