Il tatuaggio
di EleWar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/03/23, ore 14:15

Ciao Ele,
Bellissima,meravigliosa e simpatica storia,romantica al punto giusto,ma anche simpatica mi hai fatto sbellicare dal ridere,l’avevo letta ma non l’avevo commentata,meglio tardi che mai, mi è piaciuta tantissimo ,bravissima come sempre non smetterò mai di ringraziarti e di farti i complimenti un abbraccio 🥰🤗❤️❤️🥰
Mi ero dimenticata di dirti che l’ho riletta 😂😂🥰🥰
(Recensione modificata il 19/03/2023 - 02:18 pm)

04/04/21, ore 02:06

Eccomi Ele!
Come promesso, ho finito di leggere tutta la storia, non sarei andata a letto senza aver visto la fine, anche perché ero troppo curiosa di sapere quale fosse il tatuaggio! Ma immaginavo che il ragazzo di cui lei si era innamorata già al liceo fosse proprio Ryo.
Che dirti, questa storia come le altre mi è piaciuta tanto, molto spiritosa e mi sono divertita ad immaginare Ryo l'uomo geco, l'uomo blatta, Ryo in versione Freddy Mercury...che spasso! E mi piace vederlo così, quando non fa troppo lo scemo o il maniaco...è adorabile!
Buona notte e ancora auguri di buona Pasqua
Eli

13/12/20, ore 08:15

Ciao ho ho la tua storia tutta d' un fiato, divertente esilarante al punto giusto, il tatuaggio che stuzzica ancora di più le fantasie e la voglia repressa di Ryo verso Kaori. Troppo divertente le varie situazioni che hai creato delle prove che hanno portato alla consapevolezza dell' amore di Ryo, e l'incognita di che cosa si trattasse il tatuaggio fino alla fine molto azzeccata insomma veramente bella e un finale stupendo. Continua così. Teresa

18/11/20, ore 13:04

Bellissimi veramente grazie 😘💕😘💕😘💕😘💕😘💕

18/11/20, ore 12:57

😂😂😂😂😂😂😂per fortuna dovrebbe essere lo stallone.... Quando vedrà di cosa si tratta come minimo si fa un'infarto

18/11/20, ore 12:46

Ma come ti vengono certe idee? La tutina da uomo geco 😂😂😂😂😂😂😂 penso che ogni volta che avrò bisogno di tirarmi su il morale rileggero la storia

18/11/20, ore 12:38

Muoio dal ridere pensando a Ryo come Freddy sarebbe davvero fantastica come scena.... Me la sto immaginando 😂😂😂😂😂

18/11/20, ore 12:28

Finalmente Ryo si è accorto che tutto è bello se fatto in sua compagnia 😄

18/11/20, ore 12:02

Mi sa che sono in due a soffrire per teattenrsi 😅

18/11/20, ore 10:32

Bellissima immagine di Ryo uomo blatta 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

18/11/20, ore 10:17

Ha decisamente un'ottima memoria non c'è che dire

08/08/20, ore 11:10

Ele qsta fic è stata entusiasmante, sorprendente, divertente, dolce, tenera, romantica, sensuale, piena d'amore. ..man mano ke leggevo ogni capitolo nell'aria aleggiava l'amore di qsti due testoni , troppo bello... idea originalissima qsta del tatuaggio e sn stata contenta di vedere in kosa consistesse dato ke kaori ha parlato di una cotta presa al liceo, io gia li ho pensato:km è possibile ke kaori si fosse innamorata di un ragazzo prima di ryo, ke nn fosse lui e sopratutto ke qsto sentimento l'avesse spinta a farsi addirittura un tatuaggio? Ed ecco ke il mistero è stato svelato x la mia gioia, la cotta l'aveva presa x lui e le iniziali erano le iniziali dei loro nomi...ke meraviglia, kaori era già innamorata di lui praticamente da una vita e finalmente adesso lui dopo anni di attesa era diventato "suo" il suo uomo....bellissimo poi il fatto ke anke ryo si è fatto fare lo stesso identico tatuaggio nello stesso punto...e se è vero ke un tatuaggio è x sempre, anke il loro amore sarebbe durato x sempre... mitica ele vai ancora cosi!!!

06/04/20, ore 09:26

Ma che curiosone Ryo!! Hahaha, ho riso un sacco in questa fanfiction. Il primo capitolo soprattutto, mentre Ryo pensa a voce alta a tutte le volte che ha visto Kaori mezzanuda seduto a gambe incrociate sullo sgabello, mi ha fatto morire!! Hahaha, ma quanto sa essere stupido!! E poi la traformazione in uomo geco... hahahaha! TI giuro ho riso tutto il tempo!! E bravissima Kaori che per una volta ha saputo cogliere e approffittare dell'occasione.
A presto!!

07/02/20, ore 23:16

Hai scritto un capolavoro... Divertente e come dimenticare un ryo casalingo drag Queens perfetto ..morta dal ridere..e una trascrizione di sentimenti emozionanti... Leggero tutte le tue storie e ne voglio tante altre

07/02/20, ore 22:00

Ahahahaha scenetta molto divertente...brava veramente brava.sembra proprio un capitolo del manga..ottimi intrecci dei racconti ..mi piace proprio molto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]