Una sposa in copertina
di shirley jane

12/01/21, ore 07:35

Complimenti davvero bella e dolce . Sarebbe fantastico vederli finire così ed hide non potrebbe che esserne felice ne sono certa. Grazie per la storia

12/01/21, ore 07:26

Che belli che sono. Per fortuna Mick ed eriko lo. Hanno fatto ragionare

05/08/20, ore 20:21

Ke bella qsta storia! Davvero emozionante! Ke dire poi del finale, perfetto, esattamente km tutti noi avremmo voluto ke finisse la storia d'amore fra ryo e kaori, è impensabile vederli separati, quei due sn fatti l'uno x l'altra. Sei stata davvero brava nella scrittura, l'ho letta tutta d'un fiato, scorrevole e fluente, brava, spero di leggere altro di tuo... klau

28/01/20, ore 13:53

Ciao!!! Anche se arrivo un po' tardi volevo farti i complimenti per questa FF... Davvero dolce... Anzi dolcissima!!!! Anche se sono più tipo da drammi, mi sono cullata nel romanticismo della tua storia... Grazie a Eriko finalmente i nostri due eroi ce l'hanno fatta... E grazie a te che hai scritto questa storia!!!!

19/07/19, ore 16:14

Carinissima!! Complimenti, una mini long deliziosa e molto IC!
E' stato proprio tenero vedere Ryo e Kaori avvicinarsi, e ho trovato perfetti i personaggi di sfondo.
Grazie di averla scritta :)
Un abbraccio
Manu

19/07/19, ore 15:55

Ma che carina questa storia *.* Corro a leggere i prossimi capitoli! Scrivi benissimo, complimenti!

06/07/19, ore 21:46

Finalmente il matrimonio!!! È quello che avrei voluto vedere nel manga. Anche io penso che Maki sarebbe stato contento della loro relazione dopotutto lui si fidava davvero di Ryo al punto di affidargli Kaori.Mi fa ridere pensare a Umibozu che ha dovuto passare la notte insieme a Ryo avranno litigato tutto il tempo😂.

06/07/19, ore 19:31

Che peccato che sia già finita! Ringraziamo tutti Eriko in coro per aver reso tutto questo possibile!!! Scherzi a parte, mi ha fatto piacere vedere anche qui la "presenza" di Hideyuki :)
Storia bellissima!

05/07/19, ore 00:02

Ciao Sara! ;)
Un capitolo davvero carino, tenero, felice! *.*
Divertente Ryo, per una volta impacciato nei panni di sposo, e anche Umi e Mick che lo prendono in giro, prontamente ricambiati! :D
Poi la scena passa ad un po' di introspezione, e Ryo si rivolge a Maki, proprio come fa anche Kaori, che si trova da tutt'altra parte per rispetto delle tradizioni.

Bello il matrimonio al mare, senza descrizioni troppo particolareggiate che avrebbero appesantito, a mio avviso, una storia nata proprio per essere leggera e dolce.
E che dire del nostro amato Maki? È evidente che in molte abbiamo un debole per questo bel personaggio, così capita, assolutamente all'insaputa l'una dell'altra, di scrivere cose che si somigliano, anche se poi, in realtà, qui la somiglianza è molto vaga. Semplicemente ci piace immaginare che quando Hide ha affidato Kaori a Ryo, ci avesse già visto lungo...! ;)

Ribadisco ciò che ha detto EleWar: una storia breve e semplice non vale assolutamente meno di una lunga e complessa, soprattutto quando ben scritta come questa! :D

Ti ringrazio infinitamente per la tua correttezza, e rimarco che, appunto, le vaghe somiglianze sono dovute solo al fatto di amare questi personaggi. E ti ringrazio anche per aver addirittura invitato i lettori a leggere la mia storia! Sei davvero un tesoro! :*

E allora... resto in attesa di veder interagire i nostri amati Ryo e Kaori con le pepatissime Occhi di Gatto! Mi immagino il caos! (E le cavolate che potrebbe fare Ryo, davanti a tanto ben di Dio!! Prevedo martelloni a iosa! Kaorina, fatti valere! O.o)

Ciauuu!
Marina

04/07/19, ore 21:59

Prima ancora di iniziare a leggere il capitolo ho visto la parola "completa" e mi sono detta noooooooooooo è vero!! E' l'ultimo capitolo... ;-)
Tra l'altro per riprendere un po' le fila del discorso, mi sono andata a rileggere velocissimamente il capitolo prima, per sommi capi e soprattutto la fine. Nonché la mia rec :-D E pensare che avevo detto che per quanto mi riguardava poteva anche finire lì, e poi non ne ho mai abbastanza!!
Ma torniamo alla storia vera e propria.
L'ho seguita con molto interesse, anche se, come dici te, è una storia "semplice", ma il piacere di leggere sta anche nelle cose semplici, non c'è bisogno di intrecci da paura, peripezie, drammi, o scene hot da pelle d'oca o da bollori...si può leggere e apprezzare anche una storia tranquilla ma bella, piacevole, che scivola via senza intoppi e senza magoni. Una bomboniera sì, dolce e romantica al punto giusto, come questo gustosissimo capitolo.
Se poi è anche scritta bene, è anche meglio ^_^
In fondo si è qui per puro piacere, per leggere cose che ci divertano, che ci facciano sognare soprattutto e quindi.. va bene così.
Grazie di averla scritta e spero vivamente di leggere altro di tuo ^_^
Allora a presto cara Sara
con simpatia
Eleonora

04/07/19, ore 20:34

Che bel finale mi piace. Semplice, dolce e romantico e anche con quella dose di " divertimento " di Mick che era giusta. Il ruolo di Saeko è stato quello che mi aspettavo. Se Hide fosse stato vivo lei è lui sarebbero stati una famiglia e Kaori è una sorella minore per lei qui, e poi è stata quasi una cognata.... Il livello emotivo con Hide è giusto. Se non fosse stato per lui, non ci sarebbe stata la storia, e nemmeno l'amore di Ryo e Kaori. Quindi grazie Hide. E grazie a te che hai scritto questa storia. Aspetto la nuova... Ho un idea di chi siano queste tre sorelle.... A presto. Un bacio Francesca

24/06/19, ore 12:00

Stavo per iniziare la rec con la frase "Bello bello bello" ma prima sono andata a vedere le altre recensioni e Briz65 mi ha battuto sul tempo e mi ha "fregato" le parole :-D
Ciò non toglie che è BELLO BELLO BELLO, pensa che per guadagnare tempo per leggerlo, me lo sono addirittura stampato...anche se... stamattina non è aria... mi hanno interrotto almeno mille volte rovinandomi il piacere...ma di sicuro me lo rileggo in solitudine (spero).
Come sempre mi piace il tuo stile e anche la "fine" è andata bene così.
Anche io immagino il loro "primo approccio", che sia un bacio o altro, in maniera impacciata ma tenera, magari proprio con Kaori che o prende un attimo in mano la situazione, o che lo "incoraggia": dopo tutti quegli anni, dopo aver aspettato tutto quel tempo, fare il grande passo è sicuramente più difficile. Troppo cose non dette, tanti ruoli rigidi da recitare...ognuno sa come si comporterà l'altro, ognuno sa come svicolerà le situazioni a rischio... Aver aspettato tanto tempo ha tolto "immediatezza" e spontaneità..anche se ha accresciuto il sentimento e il desiderio ^_^
Quindi...niente, me so persa ahahhahahaha :-P
Tutto questo per dirti che BRAVA mi è piaciuto tantissimo...potrei dire che aspetto con ansia il prossimo cap ma per quanto mi riguarda, potrebbe finire anche così <3 tutto il resto sarà un piacevole di più...magari un finale con fiori d'arancio???
Grazie a presto
Eleonora

22/06/19, ore 23:24

Ahhhhh!!! Bello bello bello bello!!!!! :D :D :D
Sara, che bel capitolo, è valsa la pena "fermarsi lì" la volta scorsa, così questo me lo sono proprio gustato da cima a fondo!
Per fortuna le parole di Eriko e di Mick hanno sortito l'effetto voluto! E... galeotto fu l'abito da sposa! ^^'
Con la prima parte mi ero un filino scoraggiata, lo ammetto. Poi ho rammentato il titolo del cap e ho sperato davvero che si dessero una mossa e si svegliassero.
Ho trovato adorabile l'impacciata audacia di Kaori, e soprattutto lei che dice a Ryo di non aver paura! Chissà perché, ce li vedo proprio a comportarsi così! (Compresa la risata dopo il primo bacio, davvero liberatoria!)

Adesso aspetto il prossimo capitolo, sono proprio curiosa! ;)
Ciao carissima!
Briz65 *.*

22/06/19, ore 23:02

Che capitolo intensissimo!
Ho avuto l'ansia a mille dall'arrivo di Kaori a casa fino al momento del bacio, mi hai tenuta letteralmente incollata allo schermo... Mi è piaciuta molto la riflessione di Kaori durante la notte e poi il suo tentativo di sviare la situazione. Per fortuna Ryo ha fatto un enorme passo avanti! Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto!

22/06/19, ore 22:46

Alla fine....ma alla fine le parole di Mick, e di Eriko hanno fatto centro nel cuore e nell'anima di Ryo... Una dichiarazione veramente bella... Complimenti..E poi chissà dato che Kaori sta benissimo in abito da sposa ci potrà essere un matrimonio anche per loro due... Alla prossima cara un bacio. Francesca