kkt (5 new messages)
di Misticflower

02/06/19, ore 02:03

Anche se la storia non è tua, mi sento in dovere (e inoltre ho il piacere) di lasciare un piccolo commento *emoticon scimmia che si copre gli occhietti imbarazzata*
La Yoonkook non è una delle mie prime ship però non li disprezzo e una storia ben scritta può farti amare ogni coppia.
Da questo presupposto è possibile passare al vivo della storia: è decisamente ben scritta (forse dovrei dire tradotta, non lo so vedi tu, spero solo tu mi abbia capito xd) e il modo in cui è stata strutturata -quindi, per intenderci, l'alternanza tra chat e parlato- è fantastico ed è riuscito molto molto bene. L'unica cosa che effettivamente non ho ben chiaro è il motivo per cui in alcune chat i nomi erano Jungkookie-Min Yoongi mentre in altre chat i nomi erano Jungkook-Yoongi hyung.
Per quanto riguarda invece la storia in sé (quindi l'idea principalmente) devo ammettere che è tipo troppo bello: il modo in cui si è sviluppato il tutto -sia il fatto che Jungkook sente la necessità di stare con il suo hyung e baciarlo; sia il fatto che, nonostante Kook non sia più un ragazzino, Yoongi penserà sempre alla sua sicurezza e al suo comfort piuttosto che a sé stesso; sia il modo in cui il maggiore alla fine si è dichiarato- è molto molto bello e ben descritto soprattutto.
Anche la presenza di Seokjin e di Namjoon è stata fantastica e poi la battuta di Nam a Suga sui porno mi ha steso dal ridere.
Spero di aver scritto tutto in ogni caso la cosa più importante è il grazie: alla ragazza inglese di aver scritto questa bellissima storia e anche a te, che ti sei concessa del tempo -levandolo allo studio/lavoro/tempo libero- a tradurre questa storia
Ti auguro il meglio
Nico_Ackerman