Una questione di priorità
di Crateide

07/07/20, ore 03:18

E, ancora una volta, ho riso molto, grazie!
Fa impressione vedere Thanatos così intimidito e sottomesso, è quasi tenero, povero cucciolo.
Il particolare di indossare gli stessi vestiti da bambini è molto rafinato e calza a pennello.
Bello spunto, davvero divertente :D

08/06/19, ore 22:48

Six feet under in salsa mitologia mi pare. Alla fine Ade e Hypnos si mettono in combutta contro Thanatos, e alla fine di divertono a schernirlo per fargli fare quello che vogliono loro. Che fortuna avere un gemello che ti va contro non è vero? Anche se effettivamente il rosso non è proprio la divisa ideale per chi fa quel lavoro. E' divertente leggere qualche scenetta comica sugli Dei dell'Olimpo una volta ogni tanto. Tu poi lo fai bene come fai bene ogni cosa del resto.

08/06/19, ore 14:51

Si sta caricando l'episodio di una serie TV, quindi ho pensato di farmi un giro su EFP per perdere un po' di tempo.
Non me ne sono pentita!
Già l'idea di Thanatos e Ade che fanno cose (esattamente niente di preciso, solo andare in giro e comportarsi da bro), mi fa salire i fangirlamenti. Li immagino come due tetri combinaguai.
Aggiungendo anche l'adorabile e cucciolosissimo e assonnatissimo Hypnos, la situazione non fa altro che migliorare!
Solidarietà al massimo, comunque, per Thanatos, perchè da piccole mia madre costringeva me e mia sorella a indossare gli stessi vestiti, e non eravamo nemmeno gemelle!)
Ovviamente, essere dei becchini era l'unica alternativa per una Modern!AU con Ade e la Morte, ora che ci penso, ma fino alla fine hai reso tutta la situazione abbastanza oscura. (Non per niente, quando ho letto "rosso" ho pensato a uno strip club ed era così wtf , lasciamo stare...)
Una storia davvero carina e "sfiziosa"!
Alla prossima
little_psycho