In the middle of the night
di Anya_tara

12/12/22, ore 02:58

Ehi, che dire? Ho mangiato questa storia in una notte, senza mai annoiarmi o saltare delle parti. Complimenti davvero, è un viaggio. Un viaggio vero e proprio, capace di trasmettere ogni emozione scritta. Spero tanto che la continuerai, perché merita moltissimo.🌸

03/03/21, ore 16:29

Questa storia è meravigliosa! Bellissimo il rapporto tra i tre personaggi, ognuno di loro ha con gli altri due un rapporto differente ma non meno prezioso. E quest’ultimo capitolo... wow... così pieno di emozioni e struggente, così emotivamente forte da scuotere completamente il lettore. Brava, bravissima! Spero che continuerai la storia perché è un vero capolavoro!
Al prossimo capitolo!

30/01/20, ore 22:29

Ciao Anya,
felice di leggere il settimo capitolo così presto.
Ora si capiscono molte cose, anche il perché del tipo di stile che hai scelto per questa storia. Così, come dire, violento.
Certo, con un disturbo psicologico del genere era l'unico possibile.
Sono davvero molto contenta, questi capitolo ha dato senso compiuto ai 6 precedenti.
Attendo con impazienza il prossimo,
Buon lavoro ❤️

30/01/20, ore 02:18

Non puoi lasciarmi così! Adesso che hai alimentato ancora di più in me la voglia di sapere cosa succederà! Ho letto veramente poche threesome e devo ancora abituarmi al fatto che si riesca a condividere un partner. Sono abbastanza estranea a questo mondo in realtà e devo ancora capirne i meccanismi. Ma ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. by chiara140

26/01/20, ore 14:38

Ciao Anya.
Questa è la mia prima threesome.
Devo dire che dopo aver letto il primo capitolo ero un pò scettica. Avevo il dubbio che fosse una storia basata più sul sesso che sui personaggi.
Poi ho pensato :" È di Anya, devo darle una chance". Quindi sono andata avanti.
Dopo averla letta tutta, ho ancora qualche dubbio . Rispetto ad altre tue storie che ho letto, mi sembra che ti sia divertita di più a immaginare scene erotiche che a concentrarti sui personaggi. Che per carità, è anche divertente,e se é quello che ti piace al momento, l'importante è che tu sia soddisfatta del risultato.
Tuttavia il tuo tocco si vede: le situazioni e personaggi sono stati descritti con abbastanza da cura da farmi realmente pensare, leggendo alcune scene, che alla fine un rapporto a tre é davvero una cosa che può funzionare, con la giusta combinazione di persone coinvolte.
Ho notato che, ad eccezione di Ochaco, non hai scritto dei capitoli dove Katsuki e Bakugo danno libero sfogo a cosa passa davvero per la loro testa attraverso dei monologhi (non sono sicura che sia veramente corretto definirli monologhi, ma spero di aver reso l'idea di quello che intendo).
D'altro canto, ho avvertito che sia Katsuki che Shouto nascondono qualcosa, quindi credo che potrebbero esserci dei risvolti molto interessanti in futuro.
Non sono molto avvezza alle threesome . Il mio unico riferimento precedente a questa ff é il triangolo in Vicky e Cristina a Barcellona.
Detto questo, un paio di campanelli di allarme sono suonati nella mia testa mentre leggevo.
E riguardano tutti Todoroki.
Inanzitutto, lo hai definito il maschio alpha nella loro relazione. Concordo a pieno, ma forse è un pò troppo alpha.
Nonostante ricordi sempre a Ochacho che non è obbligata a fare niente, sinceramente il fatto che gli basta dire un :" ti fidi di me" per far svanire tutte le sue remore mi sembra pericoloso.
Finora Ochacho non se ne é mai pentita, ma ho cominciato a preoccuparmi da quando Todoroki le ha raccontato delle "cacce" che facevano lui e Bakugo e le ha proposto di rifarlo con loro.
E poi ho l'impressione che Todoroki abbia un qualcosa di distruttivo. Sembra voler tirare la corda sempre di più, e l'ipotesi che si spezzi non sembra passargli nemmeno per l'anticamera del cervello.
E mi impensierisce anche il suo sottolineare che Katsuki sia paranoico, mentre a me sembra che abbia dei validi motivi per preoccuparsi, e non pare che sia solo per i suoi trascorsi di autolesionismo.

Con questo ho detto tutto. Non vedo l'ora di leggere il prossimi capitolo.
Baci ❤️
(Recensione modificata il 28/01/2020 - 02:07 pm)
(Recensione modificata il 28/01/2020 - 02:09 pm)

08/11/19, ore 00:36

Aiuto! Son così curiosa di sapere cosa succede e tu scrivi in modo davvero divino ❤️❤️ aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento! La storia fra i tre si fa sempre più intrigante..

13/09/19, ore 03:14

Ho amato tutto. Non sono brava nelle recensioni, ma ti prego, aggiorna presto ❤️

12/09/19, ore 19:23

Ho letto questi capitoli tutto d’un fiato, credimi. Non mi sarei mai aspettata che questo trio potesse intrigarmi così tanto e in così poco tempo... sei davvero brava (o bravo) e spero arrivi presto il nuovo aggiornamento. Mi sa che se ne vedranno delle belle in vacanza 😏

08/09/19, ore 15:04

Wow, hai una capacità descrittiva straordinaria.
Sono ammirata.
Inoltre, lo scambio di battute tra Todoroki e Bakugou è fantastico!

30/06/19, ore 11:08

buongiorno cara, finalmente dopo un'intensa settimana lavorativa riesco a trovare il tempo per recensire ♡
parto con il dire che stó ascoltando l'amore, di enrico nigiotti e con questo sound diventa tutto più romantico, in particolar modo l'ultima parte che infondo è quella che bramo e attendo perchè tra i tre nasce una sorta di trampolino verso la quotidianità nb : il momento quando spazzano ochako & todoroki mentre bakugou termina di riordinare la cucina, o magari il crogiolarsi tutti assieme sul divano.
ammetto che, nigiotti a parte che crea il mood ideale, questo capitolo è stato sicuramente il mio preferito tra i tre ora pubblicati.
finalmente abbiamo scoperto qualcosa di più su shouto e le paure che, tra una cosa e l'altra, legano i due ancora più indissolubilmente.
come hanno realizzato sia katsuki che ochako tra loro tre si stà sviluppando una complicità che mai avrebbero creduto, una complicità che va ben oltre il piacere che il sesso comporta. è qualcosa di mentale, come se ochako fosse un collante tra i due, come se mancasse lei per chiudere un cerchio fatto di braccia e sospiri.
ho adorato il background di shouto in particolar modo perchè mi immagino proprio che uno come lui possa fare una cosa del genere.
in generale non trovo i personaggi troppo occ, infondo in una situazione del genere penso proprio che uraraka reagisca così come l'hai descritta, e todoroki nella coppia lo vedo come un perno dominante mentre katsuki è tutto apparenza, e nasconde una dolcezza ben celata.
insomma, mi sono piaciuti moltissimo.
hanno bisogno tutti l'uno dell'altro.

@ baci stellari, northernlights

29/06/19, ore 18:08

Ciao, tra una pausa e l’altra , ho letto il capitolo e mi sono detta” mi devo preoccupare?” e invece no, sono riuscita a legger la parte sotto le stelline e mamma mia , ma povero Todoroki e quanto è tenero il piccolo tsundere Bakugou a preoccuparsi del suo amore?Non so perché ma ho come la sensazione, almeno per me o sarà la mia parte guilty Todochako a dirlo, che il rapporto speciale in realtà Ochako l’abbia con Todo, mi spiego: sembra quasi ipnotizzata più da lui che da Bakugou, magari è una mia impressione. Tuttavia apprezzo come riesci a gestire questo rapporto tra i tre in maniera magistrale, non sono erotica, zozza, ma anche in qualcosa di profondo, non so come spiegare.
Ho un appunto da fare, ma magari sarà anche mia impressione, a volte faccio fatica a capire alcuni pezzi in cui descrivi le parti “ hot”, mi rendono un po’ confusa, non so, magari è una mia impressione, eh. Il resto comunque è scritto in maniera dettaglia e precisa e mi colpisce tanto da volerne sempre di più, insomma un po’ come Ochako con questi due soggettoni. Per il resto nulla da dire, aspetto il prossimo capitolo e vedere come procede e soprattutto se qualcuno sospetterà qualcosa…Un bacione, alla prossima ;)

23/06/19, ore 16:49

Ciao, finalmente qualcosa di nuovo e raro. Io amo questi tre e leggere una threesome con loro tre in questo fandom è pura utopia. Ti ringrazio infinitamente per aver scritto tutto ciò. Di solito recensisco poco o nulla, vuoi per pigrizia o altro, ma la tua storia dovevo proprio recensirla perché è una manna dal cielo e rarissima. Cioè per quanto non mi aggradi il fatto che i personaggi siano OOC, specialmente Todo, anche se ti dirò io sotto sotto lo vedo realmente così o comunque in maniera diversa dominatore del gioco, ho apprezzato davvero la relazione dei tre e come l’hai impostata. Paradossalmente ti dico che Bakugou è IC nei suoi modi. Hai descritto in maniera eccellente e dettagliatamente le scene di sesso e non solo che mi hanno trasmetto quella sensazione di eroticità, anche se va via verso qualcosa di altro molto più esplicito XD. Ochako che dapprima ha paura, ma poi una volta provato non può farne a meno, chiamala scema. Quando ti ricapita di far cose zozze con due maschioni così? Ho adorato anche il rapporto Todoroki e Katsuki e quella sorta di tensione sensuale tra i tre. Ergo, ti faccio i miei complimenti e aspetto il seguito. Un bacione ;)

20/06/19, ore 23:22

BUONASERA MIA CARA !! ♡
Finalmente sono riuscita a prendermi un attimo per commentare questo gioiellino fatto OT3, perché sì questo è un gioiellino.
Adoro il modo in cui sono caratterizzati i personaggi, la dolcezza di Bakugo, la supremazia che in un certo senso Shoto riesce a riflettere su Katsuki e Ochako.
Inutile dire che trovare una +18 che legga volentieri è raro, ma ho trovato questa storia, scritta in maniera superba, più che piacevole.
Sebbene so che non sia soft ne da l'impressione che lo sia - A D O R O.
Adoro il modo in cui Katsuki sorrida a Ochako, come Todoroki si prenda cura di loro, premurandosi comunque di mantenere intatta la purezza di Ochako ( CHE SECONDO ME VERRÀ MENO DA NON MOLTO, OPS )
Mi piace tantissimo, davvero e continuerò sicuramente a seguirla.

Baci stellari, @northernlights