Nella nebbia
di MaryFangirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/08/20, ore 17:15

Mamma mia ke storia, ke meraviglia! !! Boia suspense allo stato puro in piu riprese ma in tutto qsto c'erano una forza e unaa dolcezza tali da parte di kaori ke mi hanno tenuto gli okki incollati allo skermo x leggere ancora...ke sensazioni mamma mia, STUPENDA davvero. ..grazie ancora Mary. ..alla prossima

03/09/19, ore 00:05

Ed eccoci al lieto fine! Oggi mi sono messa al pari e ho letto questi due ultimi capitoli.
Dopo la tempesta, pardon la nebbia, torna sempre a splendere il sole, e che sole!! ^_^
Bene, bel capitoletto confettoso che fa bene al cuore.
Come sempre grazie di averla tradotta per noi.
A presto
Eleonora

02/09/19, ore 23:52

Eccomi cara semplicemente fantastica. Ottimo lavoro come sempre le storie che scegli sono fenomenali. Non smettere mai. E alla fine il nostro si è dovuto improvvisare medico e fare nascere la piccola che bello...mi sono emozionata... E ora arriva il secondo bimbo e conoscendo Ryo non si fermerebbe mai.... I piccoli Saeba saranno tanti. Grazie tesoro al tuo prossimo lavoro io l'aspetto con ansia. Un bacio grande Francesca

02/09/19, ore 07:27

Noooooooooo, che dire....non vedevo l’ora di leggere il capitolo che sentivo essere ormai il finale è adesso mi dispiace un casinò!!!! Però il finale è stato davvero dolcioso!!
Ma la cosa che mi rincuora e’ che presto tornerò a leggere un’altra storia postata da te cara Mary, perché tu sei sempre una garanzia!

Grazie come sempre dei ringraziamenti ma e’ un piacere commentare le emoZioni che le tue storie trasmettono!!
Grazie Mary

Baci

01/09/19, ore 21:50

Ciao, un bellissimo finale l'altro capitolo era rimasto in sospeso ma non poteva finire male!!! Con due genitori fuori dal comune la bambina non poteva avere una nascita tranquilla. Questo è un possibile finale che sarebbe stato bene nel manga.

01/09/19, ore 18:28

E ce l'abbiamo fatta! Un bel finale spensierato, felice e carico di speranza per il futuro. Mi dispiace un po' solo una piccola cosa: mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa di più sui bambini di Umi e Miki e di Mick e Kazue, che però deduco essere due maschietti.

E... beh, il figlio dei Saeba poteva arrivare solo durante un uragano! E tosti i nostri sweeper, soprattutto lei che partorisce in casa e fanno quasi tutto da soli :D
In realtà è una bimba, ma sarà lo stesso impegnativa, Ryo lo capisce da subito. (E io te lo confermo, Ryuccio! Aspetta anche solo dodici tredici anni, poi mi saprai dire. Non ti dico poi, quando arriverà verso i diciotto! Preparati a notti in bianco e guerre ben diverse da quelle che conosci! Hihihi!)

Dai, una bella storia, anche se con momenti allucinanti e altri strani e strampalati... cambi e colpi di scena e sequenze emotivamente molto coinvolgenti! A volte pareva di stare sulle montagne russe! ;)
L'ho seguita volentieri e con curiosità, e quando una storia dà emozioni, di qualunque genere, vale sempre la pena di leggerla! Grazie all'autrice Mercury80 e a te per avercela tradotta!

Ciao Mary, allora resto in attesa sulla sezione, e mi preparo all'arrivo di nuove storie! :D
Briz65 *.* (la nonna della sezione! :D)

29/08/19, ore 11:27

Allora... per la prima volta mi trovo un po' intrigata a recensire...
Questo capitolo mi ha lasciata un po' così... -_-
Non so perché, ma questa Ana Maria, sbucata così dal nulla, mi è sembrata un sovrappiù un po' inutile. Mi pareva chiusa a sufficienza, la "questione Fenice", e questa "cosa" mi è apparsa lievemente forzata.
Così come ho trovato forzati anche i siparietti Ryo/Mick/Kaori in un momento di pericolo come quello.
E anche la chiusura della faccenda, così "brim-brom", ovvero molto sbrigativa, della suddetta capa della Fenice... (fra l'altro ad opera di Kaori, anche se quasi in volontariamente) ...non so, non mi ha convinta. Sembra il capitolo di una storia che poco c'azzecca con quelli precedenti. Ovviamente l'opinione è puramente personale, e quindi opinabile, e tu ti sei limitata a tradurre, quindi il giudizio non è rivolto a te... (però fa' attenzione, ci sono parecchi errorini di battitura e un paio di frasi che non mi "suonano" a livello di sintassi... ;)

Con l'ultima parte torniamo al "dove eravamo rimasti", ed ecco che rimaniamo col fiato sospeso! E qui sì, adesso sono curiosa di sapere cosa diavolo sia successo a Kaori e al piccoletto/a... Argh! O.o

Ciao e scusami se sono stata parecchio "pungente", probabilmente è la "sindrome di fine vacanze"... ;)
La storia mi acchiappa comunque, e aspetto ansiosa il prosieguo!

Ciauuu! ;D
Briz65 *.*

29/08/19, ore 09:52

No ti prego Mary non può essere, tu sei una certezza delle storie a lieto fine e non può essere quello che sembra vero????????????????????????????????????????😱😱😱😱😱😱

Baci

28/08/19, ore 23:57

La nostra Kaori è un genio.... Sei unica nel trovare storie fantastiche. Certo che nemmeno nel momento prima del parto hanno tregua uffa. Ma lei è notevolmente migliore già con Ryo nel prendergli la pistola quando era nella clinica e ora con Mick. È riuscita da sola ha eliminare il capo della fenice. Mick si poteva risparmiare la battuta sulla sua arma truccata adesso Ryo dovrà darle delle spiegazioni sulla sua falsa mira... :-) ;-) E ora il parto cosa succede??? Niente da preoccuparsi vero???? Dicci che nasce senza problemi qui l'ansia è forte... A presto cara un abbraccio forte Francesca

28/08/19, ore 21:31

Ci sono tanti colpi di scena questa fanfiction è molto ricca e l'autrice ha saputo intrecciare molti avvenimenti. Vedere la famiglia Saeba che si allarga fa molto piacere è uno il finale che avremmo voluto però ora ci lasci in ansia con questo finale😱😱

27/08/19, ore 18:27

Per fortuna il pericolo sembra rientrato e Kaori sembra stare bene. Incrociamo le dita! L’ho già detto e lo ripeto: Ryo tenero con Kaori è meraviglioso a dir poco! Aspetto il prossimo! A presto! :)

26/08/19, ore 14:53

Ecco, Briz65 ha recensito per prima e mi ha rubato tutte le parole e i concetti :-(
Posso dire "come sopra"? ahahahhaha :-P
In realtà aggiungo anche che...non so perchè, forse per un eccesso di ansia, "temo" che qualche robaccia torni fuori... insomma se fosse stato l'ultimo capitolo, sarei stata più tranquilla.
Tirerò un sospiro di sollievo solo alla fine ^_^
In ogni caso, bel capitolo che scorre bene fino alla fine, in un susseguirsi di diverse sensazioni e situazioni.
Forza Kaorina, devi ristabilirti al massimo!!

Per il resto, come sempre, grazie a te
a presto
Eleonora

24/08/19, ore 19:13

Sono contenta che la situazione sia migliorata anche se ci ha fatto penare. Kaori finalmente dopo un lungo periodo è di nuovo in forma sempre con un po' di riposo però sta meglio. Ryo è veramente premuroso con lei. E poi almeno per adesso la situazione "fenice" pare sistemata, e loro sono una vera famiglia sono tutti pronti a sostenere i problemi l'uno dell'altro. Mick per primo, mi è piaciuta l'espressione che gli hai dato quando scopre che aspettano un bambino. E adesso shopping!!!! Beh al prossimo capitolo cara. A presto.

24/08/19, ore 11:50

Allora:
1- Ryo in tutta questa storia dall’inizio fino ad ora e’ cosi dolce e premuroso verso Kaori che rispetto a quello che siamo abituate a leggere nelle varie ff e’ impossibile non innamorarsene!!!
2- Mick e’ sempre uno spasso, quando ho letto i suoi pezzi comici mi sono messa a ridere. Però il suo lato protettivo verso Kaori rimane per me sconvolgente, nonostante per lui esista solo Kazue quando si tratta di Kaori non ci pensa nemmeno una volta a battersi per lei!
3- questo capitolo l’ho letto tutto d’un fiato perché è assolutamente sublime. Ryo finalmente è guarito del tutto ed e’ tornato la metà di City Hunter!

Qualcosa mi dice che anche se siamo alle battute finali, qualcosa forse debba ancora capitare alla nostra coppia preferita.
Tanto tu non mi dirai mai nulla vero Mary? 😅😂🤣

23/08/19, ore 23:51

Eccomi qua, stavolta sembra proprio che sia la prima, e fa un po' ridere che è la seconda rec che oggi lascio a questa fic, prima l'ultima all'altro cap, e ora questo! (Per questo qua piove e fa temporale??? :D)
Questo capitolo è un perfetto mix tra azione, ansia, violenza, speranza e dolcezza, che sottolinea una volta di più il legame che c'è tra i componenti di questa famiglia decisamente "sui generis", ma senz'altro unita e compatta come poche.
Speriamo che davvero la Fenice sia diventata solo un ricordo. Io sono contraria a vendette e violenze, ma ovviamente nel mio piccolo. Ryo e c. vivono in un mondo in cui vige il classico "quanno ce vo', ce vo'!!!"
E qui ci voleva proprio! Studi ed esperimenti su Kaori e il piccolo??? Via, via! Un bel repulisti, tiè! (Ma apprezzo che gli innocenti a bordo delle navi siano salvi!)
E ora, con Kaori in via di guarigione, i nostri possono godersi finalmente una vita normale. Oddio, "normale" è una parola grossa, in fondo è sempre di City Hunter che si parla... ma i City Hunter stanno per diventare genitori, e spero proprio che le brutte sorprese siano finite.
Suppongo che siamo in dirittura d'arrivo anche con questa storia, ma chissà, magari c'è ancora qualche sorpresa in serbo...
Quindi aspetto con impazienza il prossimo capitolo, che sono proprio curiosa di vedere come si evolvono le cose!
Ciauuu! :D
Briz65 *.*