Deeds, not Words
di xCheshireCats

20/02/20, ore 10:49

Una storia bella ed emozionante hai fatto bene a scriverla e a parlare di questo argomento visto che ancor'oggi è tanto discusso brava complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

20/06/19, ore 20:45

Leggere qualcosa di tuo sai che è sempre un gran piacere, trovo sia molto adatta al Contest per cui l'hai scritta, e concordo su ciò che dici per quanto riguarda il razzismo, purtroppo!

18/06/19, ore 22:22

dunque premettendo ke ho trovato qst os x puro caso devo dire che leggere che qui è un portatore un uomo del secolo scorso(quando nel canon sono oc o personaggi mitologici molto antichi)è insolita ma mi puiace il fatto che sia qòlcs d diverso rispetto alle solite ff di cui il99%sono incentreate quasi esclusivamente sul quadrato amoroso ed gli altri sono mere comparse inoltre la tua os è molto ben resa nonostante il finale agrodolce!oltre a te quanti altri utenti hanno partecipato a qst sfida in cui i portatori sono persone realmente esistite?

18/06/19, ore 02:17

Wow
Ammetto che non sono abituato a fanfcition così serie, o comunque non così dirette
Beh, che altro posso dire se non Semplicemente Bellissima?
Davvero, la trovo stupenda.
Non particolarmente complessa o lunga, però colpisce parecchio dal lato emotivo, soprattutto per la famiglia di Fox e per Plagg che mostra reale affetto e preoccupazione per il suo Portatore.
Inoltre aggiungo che sei stato un grande a scrivere una storia anti-razzismo in questo periodo pieno di razzismo. Grazie.
Alla prossima

-La Follia mi scorre nelle vene