On a ship
di Etali

23/06/19, ore 11:35

Ciao Etali,
che dire? tutti/e volevamo vedere Gendry sulla quella nave alla fine di Game of Thrones. La tua versione di Gendry rispecchia molto quella della serie: goffo, determinato e in situazioni alquanto buffe per lo spettatore, o, in questo caso, per il lettore. Credo fortemente che da questa tua fluff si potrebbe ricavare una longfic con un seguito per i nostri protagonisti che tanto amiamo. Continua così!
AryaCat

19/06/19, ore 14:01

Una ship su una ship ;) e che ship, mica una qualunque! È stato un piacere e in qualche modo un conforto leggere questa one-shot, molto ben scritta tra l'altro: complimenti. È bello pensare che le cose siano andate così, tra loro, senza titoli o obblighi che li mettano in gabbia. Arya è libera, ma non è immune dai sentimenti ed è dolce come hai descritto il loro incontro. Gendry, tenero 💙 L'ultima parte mi ha fatto sorridere, me li immagino proprio a punzecchiarsi quei due!
Spero a presto,
Fiorella

18/06/19, ore 14:40

Per quanto sia stata felice di vedere Gendry legittimizzato, non posso che apprezzare tantissimo questo finale alternativo che hai voluto dargli *^*: è perfettamente sensato pensare che in fondo gli abitanti di Capo Tempesta abbiano avuto qualcosa da ridire (e sarebbe stato pienamente in stile GoT). Davos ce lo vedrei bene come Lord, da quelle parti.
E questo da modo di rivedere Gendry e Arya ancora insieme, mamma mia quanto li amo: una chiusura del genere sarebbe stata perfetta.
Ho riso da morire per l'inversione dei ruoli e il fatto che adesso è lei a poter prendere in giro lui per il suo titolo <3. Commovente il richiamo alla frase sulla famiglia :)

Grazie per aver postato questa storia deliziosa <3
alla prossima, un saluto