red and light blue♡karmagisa
di ghost_blu

26/10/20, ore 00:55

Eihlá!!
Ok, piacere sono Haruka e vengo da altri fandom 😅 spero non ti dispiaccia.
Vedo che nessuno ha recensito e un po' mi dispiace, da autrice so quanto fa piacere vedere una qualche recensione ogni tanto, sopratutto se fatta bene.
Posso dire che come al solito arrivo dopo, perennemente in ritardo, esattamente come nel fandom di attack on titan o quello di kuroko no basket... Perennemente in ritardo di almeno due anni, eccezion fatta per quello di sailor moon, essendo mia passione iniziale fin da piccola.
Beh posso dire che di rosse a tema yaoi/yuri ne ho lette davvero molte, con svariati pg, crack e non crack, e devo dirti che questa mi è davvero piaciuta, nell'insieme è delicata, timida, esattamente come loro due.
Mi piace molto il fatto non ci siano volgarità, non è semplice scrivere una rossa senza diventare volgari o rischiare tutto in un unica parola e rovinare tutto, e credimi tra volgari e fic rovinate per una parola ne ho lette parecchie.
Qui davvero mi è piaciuto leggerla, vedere la timidezza e l'incertezza di Nagisa a confronto con la passione e la fermezza di Karma, di come uno sia arrivato alle "conclusioni" dei suoi sentimenti e l'altro ci sia arrivato perché in un qualche modo ci si è "scontrato" fin troppo chiaramente.

Non so se hai scritto altro, ma questa ti è uscita bene 😊