Ascia e Spada
di dragoargento

04/03/19, ore 11:42

Una storia veramente bella e ben fatta, oltre che piena di idee. Spero tanto che tu la continui, poiché ha molto potenziale.
(Recensione modificata il 09/03/2019 - 02:00 pm)

04/07/11, ore 19:02

Questa fan fiction... è stupenda!!!
Linguaggio scorrevole, personaggi ben caratterizzati, trama e situazioni descritte benissimo...
Mi ha sorpresa il fatto che Malefor e Spyro fossero padre e figlio... Se ci avessi pensato giocando alla trilogia, mi sarebbe sembrato completamente impossibile, eppure, leggendo questa fanfiction mi sono dovuta ricredere... O_O (in modo sicuramente positivo)
Hum... alla fine di questo capitolo Cinerea si ritrova davanti al suo alter ego... Stò impazzendo cercando di immaginare il seguito! >_<
Non vedo l'ora che tu continui questa fantastica storia! (perché la continuerai, vero? *sguardo uguale al gatto in Shrek*)

12/04/11, ore 21:50

ho deciso che ti perseguiterò fino a quando non finirai la storia ; )

17/02/11, ore 21:30

Seleziono questa storia come scelta perchè è una delle migliori fic che abbia mai letto, è molto originale, ben scritta, amata dai lettori.

L'idea dei viaggi in dimensioni paralelle nel nostro mondo magari è una cosa inpensabile, possibile solo nelle storie di fantasia, ma questa fic mi dà l'idea che tutto sia possibile, e sebbene magari alcune battute sono quasi comiche, è bellissima.

10/02/11, ore 16:20

BELLISSIMAAAA....!!

La forma mi pare corretta, non ci sono troppo errori grammaticali, e la storia è interessante, interessantissima, interessantissimissima, INTERESSANTISSIMISSIMISSIMA !!!!!!!

Premetto che non era un commento sarcastico, mi piace sul serio.

La storia dei viaggi interdimensionali è davvero fantastica, sto scrivendo una storia che parla di questo :) ma non so se la pubblico, vediamo pensavo di pubblicarla come un libro vero e proprio, chissa se ci sarà mai una sua sezione in questo sito.....

Ma scusa sto divagando, comunque è veramente comico come se la prendono i protagonisti, divertente al punto giusto, se lo fosse troppo sarebbe demenziale e dovresti incorrere al mio ... disappunto (ok scherzo comunque le cose troppo demenziali non mi piacciono eh sì la frase lo rubata al nostro caro Severus Piton, da uno dei libri di harry potter). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

(Recensione modificata da Webmistress Erika il 09/03/2011 - 09:30 pm)

24/08/09, ore 10:39

Ciao!! Dunque, non è proprio il mio genere il fantasy, però questa favola, come la chiami tu, è scritta bene, è scorrevole e mi da una sensazione di caldo all'inizio, quando sono al "Cinghiale Sorridente" (XD XD XD) mentre una sensazione di freddo alla fine, e credo che sia l'effetto giusto. Dai che voglio sapere come va a finire!!