There'll be oceans for us to tread
di portamjviadate

21/09/19, ore 07:55

La tua storia mi piace molto e mi piace anche il tuo modo di comunicare le emozioni quando scrivi.
Spero che tu continui a pubblicarla, perché mi è accaduto spesso di imbattermi in storie mai ultimate.

10/07/19, ore 17:14

Ciaoo!! Adoro la tua storia, e amo la coppia Alec e Magnus non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A presto, spero!!

07/07/19, ore 13:21

Ciao! Ho letto questo capitolo. Come sempre adorabile!
Ti faccio i complimenti per la scrittura e sopratutto per come li stai caratterizzando e niente spero di leggere presto il prossimo. 😘 😘

29/06/19, ore 15:18

Ciao! Che sorpresa ritrovarti così presto! Comunque non preoccuparti per il capitolo più lungo è stato giusto così visto il delicato argomento trattato! Allora mi è piaciuto molto, e niente ho letto emozionata ogni rigo di conversazione tra alec e magnus... Sto impazzendo in pratica 😍 😍 😍 e niente quando mangnus dice Alexander non so perché immagino sempre lo dica in modo erotico ahaha. Comunque ci vediamo alla prossima... Spero presto 😘 😘

29/06/19, ore 15:12

Lo sapevo che le era successo questo! Povera Izzy😭😭 ahi ahi ahi Alex attenzione ai pensieri impuri che Magnus può scatenare dicendo solo il tuo nome 😏😏😏😏
Bellissimo capitolo, sei stata bravissima a toccare questo argomenti senza però essere troppo pesante! Continua così 😍

27/06/19, ore 22:12

Oh mamma! Oh cielo! Che è successo!!?? Nono non puoi lasciarmi cosiiiiiì!!!! Adesso come faccio io!? Ufffff.....🙈🙈🙈🙈
Speriamo non sia quello che penso che sia 😭
Ma immagino dovrò aspettare.....ok, alla prossimaaaa😍😍😍

26/06/19, ore 17:47

Nemmeno il tempo di finire di leggere il terzo capitolo, ecco che spunta il quarto.
Stravolgere i personaggi rende la storia ancora più intrigante del solito, ma cercare di capire i rapporti che hanno i Malec con Izzy lo è ancora di più.

26/06/19, ore 17:21

Ciao! Sono approdata nella tua storia mentre ero alla ricerca di storie malec e sono rimasta colpita. Mi piace molto😍 per quanto riguarda i personaggi non mi dispiace che hai voglia di modificare un po' sarà un esperimento interessante anche se magnus meno sfacciato è un po' difficile da immaginare ma sicuramente sarà una cosa curiosa. In bocca al lupo per questo piccolo cambiamento e ci sentiamo al prossimo aggiornamento! 😘😘

24/06/19, ore 23:33

Aaaaaaaah 😍😍😍😍 no, non credo di poter sopravvivere, cioè questa fanfiction è...strabiliante, stupenda, una droga!!! Ne voglio un’altra doseeee😅❤️❤️❤️ Grazie mille per questo incontro Malec strepitoso....cosa dicevi di Jace, Alec? Io direi che da come sbavi x Mags...jace by by 😂😂♥️♥️
Bello bello bello...non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍😍

24/06/19, ore 18:06

Oh cielo oh cielo oh cielooooo😍😍😍😍 amo, adoro follemente dove si sta dirigendo questa storiaaaaa...non pensò di poter attendere fino al prossimo capitolo....sto male....ti prego ti prego ti prego aggiro a presto perché....altrimenti non penso di sopravvivere (tra le altre cose...questo Magnus è P-E-R-F-E-T-T-O!!!!😍😍😍)
Love u

24/06/19, ore 00:22

Storia molto intrigante. Il rapporto tra Alec e Izzy è descritto accuramente e ti fa capire quanto i due fratelli vivano per l'altro.
È una delle poche storie che trovo scritta bene e non scontata. Molto interessante.

21/06/19, ore 11:55

L’inizio è molto intrigante! Oso e dico che Mags sta nell’università di Izzy e ....boh magari è un professore 🙈 non ne avrò azzeccata nemmeno una ma...ehi l’autrice sei tu quindi....al prossimo capitolo è vediamo se almeno una delle due cose le ho indovinate 😂😂😂 by! Veronica