Il tuo destino, tra miracoli e inevitabile
di Dandelion_

28/11/19, ore 21:41

Parto con una piccola nota "tecnica": penso che Nuovo Personaggio si riferisca agli OC, ovvero i personaggi creati ex novo. Nel caso di Ayshe, dato che purtroppo ancora non è in lista (ora provo a inserirla) credo sarebbe più giusto "Altri".
Te lo dico perché io, ad esempio, sono entrata in questa fic un po' per caso, senza aspettarmi minimamente di trovare lei come protagonista; è stata una bellissima sorpresa, tra l'altro. Ho apprezzato molto Ayshe nel manga, e anche il personaggio di suo padre: la trovo una side-story estremamente interessante.
Chiusa questa parentesi, ottimo lavoro! La storia è scritta molto bene, non ho trovato neanche un refuso (complimenti davvero già solo per questo), il testo scorre benissimo, la lettura è piacevole.
Povera Ayshe, ho trovato piuttosto paradossale che proprio l'unico (presumibilmente, escludendo Musica e Sonju) demone ad aver mai salvato un essere umano diventi l'oggetto della vendetta dei compagni di Norman.
L'empatia per lui (e per buona parte degli altri demoni) è decisamente accresciuta dal fatto che non abbiano una vera scelta, riguardo al mangiare carne umana. Per ora, almeno.
Insomma, concludo rinnovandoti i complimenti :)