Pensieri in pasticche
di motrebla

27/07/19, ore 07:24

Gentile Motrebla,anvhe io ho questa mania del controllo,ma perche' gli altri del mio seguito sono sbadati.Quindi darti tanta pena sfidando addirittura la morte mi sembra una pericolosa provocazione.Pensa piuttosto ad Amleto con le sue litanie.Benissimo come sempre.
Pasta 28/7/2019

27/07/19, ore 06:52

Buongiorno.
Questo componimento è bellissimo, molto verosimile... per alcuni versi lo capisco...
Complimenti davvero!

22/07/19, ore 15:18

Buon pomeriggio.
Uh, questo è un componimento bello e intenso, davvero! Una crescita notevole, rispetto al precedente!
Ottimo lavoro ^^

21/07/19, ore 08:25

gentile Motrebla,un vecchio adagio recita chi si contenta gode.Fai bene a ballare con lo spirito giovane che ti ritrovi.Cosi' ostile tutto il resto. Non ci credo.Saresti un aedo eccezionale ai tempi di Ulisse e anche una bella testa calda.Hai scritto bene.Saluti.
Pasta 21/7/2019

21/07/19, ore 07:47

Poesia ''semplice''.
Ricordi tanto me, tanto tempo fa... hai riportato alla mente il me dell'esordio poetico, se così si può definire.
Continua così e scriverai tante altre belle cose :)

11/07/19, ore 07:31

Buongiorno.
Poesia un po' egoista, ma d'altronde in tema con ciò che narra :)

11/07/19, ore 06:25

Gentile Motrebla ti vedo in groppa ad un cavallo con la spada sguainata alla carica di Sebastopoli.C'e' tanto di quel furore nel tuo venerdi,o nel mio sabato di qualche anno prima,che non puoi essere stato epico.Ma i balli moderni,per chi ancora ne ha voglia,se non arrivi in mutande a casa che balli sono?Un bel rompicapo.
Pasta 11/7/2019

08/07/19, ore 08:08

Le pulizie di domenica mattina non sono probabili.L'anima per fortuna non ne ha bisogno,I bagordi di sabato sono una norma se si sta in compagnia.Il resto scuote solo la mia apatia.Grazie.
Pasta 8/7/2019

08/07/19, ore 07:14

Buongiorno.
Una poesia anche un po' triste, forse allora è meglio il lunedì mattina, se la domenica si è messi così xD scherzo!
Buona giornata!

07/07/19, ore 14:14

Buon pomeriggio.
Poesia che esprime ben nobili sentimenti, puri e positivi ^^
Complimenti anche qui!

06/07/19, ore 12:49

Gentile Motrebla sono stato per tanto tempo uno sportivo del canottaggio e posso capire quei colori del sentimento marino.Qualche volta anche la pesca notturnMa tu anziche' invocare altri aspetti dello spirito,e' come se cercassi di proteggerti o di proteggere.Cosa ti passa per la mente?Ben
Pasta 6/7/2019e

04/07/19, ore 10:20

Acerbo il vino
che l'eroe rifiuta
se sospetta il tannino
prima della bevuta.
Andava ben seduto
ma il cavallo era a pie'
alla dama solo un saluto
per la ferita in un posto ahime'.
Pasta 4/7/2019l

04/07/19, ore 07:05

Buongiorno.
Questa secondo me è una tra le poesie più belle della raccolta, io personalmente l'ho gradita molto, sarà per quel senso di soffuso che mi ha trasmesso...
Mi è piaciuta veramente molto, a sentimento!

03/07/19, ore 07:33

Buongiorno.
Gli ultimi due versi sono bellissimi e mi ci sono rispecchiato molto!

03/07/19, ore 07:24

Gentile Motrebla,