1FraseFic Challenge
di titania76

08/10/19, ore 12:38

Wow, questa drabble e' estremamente poetica e penso che qui tu ti sia superata!

Mi piace un casino la contrapposizione tra la vastita' evocata nella descrizione della galassia e il quasi claustrofobico mondo interiore; del caldo conferitogli da essa e il gelo. Nascondersi e perdersi in essa, talvolta per paura talvolta in cerca di protezione.

Se ultimamente non incominciassi a dubitare del Kuru, oserei dire che non poteva scegliere un attacco piu' calzante per Saga, associandolo alla galassia, cosi' infinita ed inafferrabile eppure dentro cui tutto ruota e si muove.

Bello, bellissimo, come sempre il meglio va lasciato alla fine per arrivare alla conclusione di questa raccolta!

Alla prossima,
H.

03/07/19, ore 09:59

Questo capitolo č davvero molto bello,uno dei miei preferiti,breve ma intenso. Ho sempre adorato il colpo di Saga,l'esplosione galattica,lo ho sempre trovato molto elegante per la posizione che assume e per gli astri che compaiono dietro di lui, associato ad una potenza devastante. Molto bello il comparare la galassia fisica che tutto distrugge con quella della sua anima,ancora pių oscura. Stupenda la frase "con il freddo vuoto che riempiva il tutto",un ossimoro molto potente ed evocativo.
(Recensione modificata il 03/07/2019 - 10:00 am)