Come un temporale primaverile
di lily88

18/10/19, ore 13:05

Questa volta il capitolo mi è parso strutturato meglio, mi ha regalato delle emozioni e nonostante non fosse un papiro , ha soddisfatto la mia curiosità , rispetto agli altri capitoli e' riuscito a convincermi , continua cosi. Ciaoooo

12/10/19, ore 09:50

La tua storia mi piace, è ben scritta però lasciami dire che i capitoli sono troppo corti e non c'è soddisfazione nel leggerli, finiscono subito e aspettare poi una settimana per avere un altro pezzettino ino ino , a me non piace. Sarebbe bello leggere un bel capitolo corposo che ti porti da qualche parte. Per il resto la tua storia è bella perché diversa. Ciao.

08/10/19, ore 12:49

Veramente un bellissimo compleanno!!In un giorno così bisogna avere parenti e amici vicini.E perché no anche un bel innamorato come Daryl,lo vorremmo avere tutte....La loro storia va alla grande.E' dolcissima la scena finale in cui Daryl la bacia con passione.Cosa succederà nel prossimo capitolo?Mi tocca aspettare.Un bacio

06/10/19, ore 18:18

Continuo ad adorare la tua storia. Ora finalmente Beth e Daryl sono felici e insieme. Spero di leggere presto un nuovo aggiornamento A presto, Topazio

29/09/19, ore 22:50

Ma che carini!!Daryl e Beth stanno insieme da più di un mese.Della serie gli opposti si attraggono.Domenica c'è il compleanno di Beth e sono curiosa di come la sua famiglia accoglierà Daryl.Ho una vaga idea che la tosta Maggie lo riempirà di domande...Cosa avrà regalato Daryl a Beth?Lo scoprirò nel prossimo capitolo.Un bacione

13/09/19, ore 18:26

E finalmente ce l'hanno fatta!!Squillo di tromba!!Daryl e Beth sono sempre più carini assieme.Addirittura lui pensa che è il bacio perfetto...e mi fa ridere quando dice che è fottuto.Ora sono curiosa di sapere il seguito della serata.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Baci

08/09/19, ore 18:26

Scusami se non ho più recensito ma ora mi sono messa in paro con i capitoli ed eccomi qui.Prima di tutto voglio dirti che la storia mi piace sempre più.Era un rischio portarla in un'altra ambientazione ma tu ci sei riuscita alla grande.I personaggi mantengono i loro caratteri e li stai inserendo bene.Spero che nel prossimo capitolo ci sia il bacio tra Daryl e Beth,a casa di lui non dovrebbero esserci interruzioni...Un bacio

06/09/19, ore 16:24

Eccomi nuovamente. Che dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Devo confessare che l'interruzione di Lori è stata proprio una sfortuna per questi due poveretti, e ciò non fa che incrementare la mia antipatia nei suoi confronti. Spero che almeno al prossimo appuntamento le cose vadano lisce A presto Topazio

04/09/19, ore 18:30

Non sono un'amante delle storie AU, ma devo dire che mi è piaciuto tanto leggere la tua. Carina, scorrevole, scritta bene e con protagonisti la mia coppia preferita. Mi piace poi come hai caratterizzato Beth e Daryl, li trovo fedeli all'originale ma calati perfettamente in questo mondo senza vangati. Aspetto impaziente il continuo, a presto Topazio

12/07/19, ore 22:58

La storia mi ha incuriosito molto , mi piacerebbe pero' che i capitoli fossero piu lunghi e che i tempi di pubblicazione fossero rispettati, avevi parlato di una volta a settimana. Il capitolo risulta troppo corto, non si fa in tempo ad iniziare che è già terminato. Spero che riuscirai a migliorare le due cose in modo da appassionare il lettore. Sei brava , cerca di farti valere .

02/07/19, ore 22:56

Il primo capitolo mi ha incuriosito e la storia promette bene.Mi piace l'ambientazione nel presente perché è tutto diverso.Io adoro la coppia Beth e Daryl,sono i miei preferiti.Spero che aggiornerai presto.Un bacio.