Cuori turbati (Gendrya)
di orny81

29/06/19, ore 23:56

Gentile Autrice, ho letto alcuni tuoi lavori ma in un altro fandom e conoscendo la tua vena romantica ho pensato volessi dare una versione più ampia e complessa del delicato rapporto che lega Gendry ad Arya e che con la serie tv finale è stato trattato troppo velocemente lasciando in noi spettatori un po’ di amaro in bocca poiché avremmo gradito che i due potessero esprimersi meglio e più approfonditamente anziché dividere i loro destini e forse potersi rivedere a data da destinarsi. Conosciamo meglio il carattere autonomo di Arya e proprio per questo motivo se si era concessa all’amore di Gendry voleva dire che a lui teneva molto e quindi l’averlo lasciato dopo la sola notte trascorsa insieme mi è parso un poco fuori luogo e soprattutto non rispettoso nei confronti della storia che entrambi i personaggi hanno avuto nel corso della saga. Devo ammettere che io non ho letto i libri di Martin per cui non so come lui li avesse trattati scrivendo di loro ma sicuramente sarà stato più profondo di quanto non sia stata l’ultima stagione. Dopo questo lungo preambolo cercherò di seguire la storia perché mi incuriosisce sapere che cosa hai pensato per loro e a quali avventure darai vita. Mi piace il tuo stile semplice e lineare. Un caro saluto e a presto.