«Scommettiamo che Giobbe rimane fedele?»
di Ciuffettina

28/07/19, ore 21:06

Ciao, mi dispiace davvero molto per Giobbe T.T
Anche se si sa il diavolo è fatto così! Almeno non l'ha ucciso! :3
Anche se avrebbe potuto farlo in qualsiasi modo e momento! Invece ha deciso di farlo soffrire in questo modo... ;-;
E poi per non parlare di ciò che ha detto al povero scriba! xD
Si insomma ne sta combinando di ogni sto povero diavolo xD
Alla prossima! :*
Fuji.

15/07/19, ore 19:43

Ah, sono davvero contenta che tu abbia aggiornato questa divertentissima storia, Lucifer mi fa veramente rotolare dalle risate! Certo che le torture che si inventava per il povero Giobbe erano veramente creative! XD E quando Metatron gli impedisce di togliere il sonno a quel poveretto Lucifer risponde che "si annoia" (questo "Mi annoio!" me lo ricordo dalla serie TV, era una delle frasi che mi piaceva di più di lui! XD).
"«Ma sì, lo sai, quei nomi autocelebrativi che Lui ha imposto a tutti noi… “Chi-è-come-Dio?” sottinteso “Nessuno”, “Dio-è-immenso”, “Dio-è-forte(1)” bla, bla, bla…» ridacchiò. «E poi dicono che sono io quello vanesio.»
«Non mancare di rispetto a nostro Padre!» lo redarguì lo scriba.
«Nostro Padre mi manca di rispetto fin dalla notte dei tempi, quindi siamo pari… " Ecco, qui poi credevo davvero di morire... anche perché non vorrei essere blasfema (Dio mi perdoni!), ma i nomi autocelebrativi ai suoi Angeli Dio li ha dati sul serio...
La moglie di Giobbe, poi, è una sciagura già di per sé, per il solo fatto di esistere, quella non è stata opera di Lucifer, Giobbe se l'è scelta lui, anche se ora la prega di rifarsi una vita altrove! XD
L'attacco finale di diarrea fulminante è stato un capolavoro!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per sapere che altro si inventerà Lucifer per tormentare il povero Giobbe...chissà come rimarrà male nel vedere che niente serve a fargli rinnegare Dio, mi piacerebbe proprio vedere la sua faccia!
Adoro le tue storie sempre ironiche, allegre e divertentissime, a presto!
Abby

03/07/19, ore 22:13

«Dovresti prendere in considerazione l’idea che hai per…» (per cosa?)

«Nostro Padre mi manca di rispetto fin dalla notte dei tempi, quindi siamo pari… e poi che razza di nome è “Dietro-il-Trono”?»
No vabbè TOP 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

«Vedete che ne è stato di lui? Ha rifiutato così a lungo di adorare il vostro dio Zannus
Oddio Zannus ahha
credo intendano dire ll diavolo.
Mi immagino Lucifer con le zanne 😂😂

Mi è molto divertita questa raccolta, vedo che non è ancora finita, speravo di leggere il finale per vedere come finiva 😂😂
Davvero geniale, brava!
Anche se ovviamente Chuck dopo questa, mi sta ancora più sulle scatole xd lol

Hai visto? Ho recuperato una storia scritta da anni, in un giorno solo! 😂😂
Ultimamente ho più resistenza nella lettura lol
Cmq peccato, ero curiosa di continuare ahah

(Recensione modificata il 03/07/2019 - 10:15 pm)

02/07/19, ore 07:59

ciao🤩🤩
lucifero🤣 🤣 manca solo che gli grida "good morning vietnam!"🤣🤣
metraton! me lo immagino tutto orgoglioso e poi lucy che lo smonta🤣 effettivamente chuck l ha scelto perche era quello piu vicino 👍🏽
povero giobbe mi fa tenerezza. lucy mi sa che non cederà...lui ha fede. molta. non riuscirà a corromperlo😉