Blue air message
di EleWar

12/02/23, ore 16:13

Ciao Eleonora,
Complimenti meravigliosa e bellissima storia,bellissima anche la canzone la adoro ,che dire mi sorprende sempre di più,finalmente Ryo a capito che senza Kaory non può venire,ma quanto può essere idiota ,lei invece è meravigliosa come sempre,ormai mi ripeto ma sei veramente bravissima un abbraccio 🤗

29/11/20, ore 01:15

Ciao Eleonora!
Ma che bella questa shot, mi piace sempre leggere di Ryo in preda ai rimorsi sul suo comportamento nei confronti di Kaori, per quanto voglia far credere a se stesso che lei sarebbe più felice lontana da lui, la sua vita è totalmente priva di significato senza lei al suo fianco. Alla fine come sempre capisce che Kaori è l'unica donna della sua vita, l'unica in grado di amarlo e di renderlo finalmente sereno e felice.
Ma che belli che sono, che invidia Kaori! Ha sempre avuto un suo fascino il tipo bello e tenebroso (ma che alla fine cede ai sentimenti)!
Notte
Elisabetta

25/11/20, ore 01:16

Ciao Eleonora!!Eccomi qui a dirti quanto mi è piaciuta anche questa shot!!!bellissima!!!Mi ha attirato sicuramente il titolo!!E inutile dirti che sapevo che questo fosse il titolo di una canzone della colonna sonora di CH..la trovo molto bella e sensuale!!Dunque,qui io la vedrei bene in 3 momenti della storia...uno quando Ryo è da solo nel locale a rimurginare...poi a metà della storia,quando i due si amano..e poi alla fine quando Ryo corre da lei e poi le chiede di sposarlo....Ecco...Ma tornando alla storia mi chiedo...Ryo..ma perché devi sempre rovinare tutto?che rabbia..in un momento così.. Però ok. Ci sta,non ci sarebbe storia altrimenti e lui è fatto così.. Kaori no.,per lei provo sempre tanta tenerezza.. Povero tesoro dolce..ma dopo tutto quello che ha passato,ad amarlo in silenzio..no dai non se lo merita....e io sto sempre dalla sua parte(sarò di parte??😂😂),Al contrario...si merita il vero amore!!!Mi piacciono comunque le storie dove c è un po di pathos ma poi io,che sono troppo romantica,amo sempre e comunque i lieto fine...e qui è stato emozionante vedere come alla fine Ryo corre da lei capendo che la può perdere se non si da una mossa!!Meno male che ha fatto chiarezza nei suoi sentimenti che erano già palesi...bravo!!! Che ci posso fare? Io questi due li voglio vedere felici,accoppiati,sposati,con prole a seguito!!!ecc ecc..Gia la vita è amara in certi momenti...questo almeno qui ce lo vuole..Allora grazie ancora di allietare i miei rari momenti di libertà, Eleonora.. grazie e alla prossima!💋👍👍

27/07/20, ore 15:52

Ele kn qsta mi hai fatto emozionare, mi hai fatto battere il cuore km se qllo ke sentivano ryo e kaori lo sentissi io dentro di me, ogni sfumatura e sensazione dei loro sentimenti, di cio ke provano....senza parole guarda veramente, chapeau!!!

08/04/20, ore 11:07

Meno male che Kaori è una donna dal cuore d'oro, un angelo proprio perché Ryo sa essere davvero stupido quando ci si mette. Ad ogni modo si è reso conto in tempo di aver fatto una cavolata delle sue cose ed ha rimediato. Meglio tardi che mai 😉

06/07/19, ore 19:52

Molto bella questa storia, essendo una one-shot ho avuto l'ansia fino a che Ryo non è corso da Kaori... Mi piace molto leggere quelle ff dove Ryo riflette sui suoi errori e sui suoi sentimenti. Il suo personaggio è così ermetico e pieno di sfumature ma nel manga soprattutto si fa davvero fatica a capirlo a volte.
Complimenti ancora!

04/07/19, ore 22:00

Allora... ammetto che tra un cavolo e un altro non ho ascoltato la canzone. Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa...
Ma la storia mi è piaciuta tanto lo stesso, pur essendo diversa dalle solite che scrivi tu. Ma in fondo è questo che deve anche saper fare un'autrice: farci ridere, sì. Ma anche commuoverci, o semplicemente farci pensare...
Questa storia di introspezione ci ha fatte entrare nella capoccia del nostro sweeper preferito (e cretino ;D).
Meno male che se ne rende conto, e decide di porre rimedio allo sfacelo che ha creato nel cuore della povera Kaori, prima passando con lei una notte di fuoco, poi negando che sia stata importante, quando invece persino per lui è stata la più bella della sua vita, perché per la prima volta il sesso ha sposato l'amore. Ormai 'sta cosa l'abbiamo ripetuta soquantamila volte, però è talmente bella, E'!
E lei, come sempre, innamorata e comprensiva, alla fine lo perdona.
Ma stavolta non lo fa senza chiedere nulla in cambio.
Vuole, la signorina. Pretende! Esige! E glielo canta chiaro, cosa vuole da lui. E fa bene, perché mica chiede la luna. Lei vuole solamente piccole, normali, semplici cose belle della vita. E le vuole da Ryo Saeba.
E' vero, Ryo non ha nulla di piccolo, semplice e normale.
E' pieno di paturnie e paranoie, è un paradosso fatto persona... ma ci arriva, lo scemo! Ci arriva pure lui! :D Perché ha comunque un cuore grande.
E in fondo, non è nemmeno così scemo: lo capisce che a volte chiedere perdono è la vittoria più grande che si possa ottenere. Quasi quanto concederlo! (Oddèi, manca solo che mi metta a filosofeggiare, e siamo a posto...! O.o)

Una storia breve davvero ben raccontata e strutturata: i pensieri di Ryo nel night, il sogno di Kaori che lo seduce, la telefonata, il rientro fulminante a casa... e l'inevitabile lieto fine, perché pensare a una rottura definitiva tra questi due è semplicemente impensabile.
Loro sono nati per stare insieme, (semicit. XD) e Maki ci aveva visto lungo da mo'!

Scusa, mi sono lasciata prendere... e la rece è uscita un po' cialtrona e bislacca. E' il caldo, perdonami, va là... ;)
Ti rinnovo i complimenti, hai fatto centro anche con una storia dal taglio diverso!
Davvero molto carina, cupa all'inizio che poi si stempera fino a diventare tenera e piena di luce calda! Approvo il paragone di MaryFangirl: dal buio alla luce.

Ciao, Ele, continua così! Che lo so che hai qualcos'altro che ti viaggia per la testolina... e prima o poi lo trasformerai in parole che ci faranno fare un altro bel sogno!
Kiss!
Briz65 *.*

04/07/19, ore 19:18

Questa storia in effetti è un po' diversa dal tuo solito genere Ele, ma a me è piaciuta molto!
Saeba è un vero CRETINO!!! Gli è andata di lusso che Kaori lo abbia perdonato dopo il suo comportamento, che idiota!
Le parole di Kaori al telefono mi hanno fatto tenerezza, in fondo non chiede tanto, ma solo che Ryo l'apprezzi!
Molto carina questa storia, Ele! E sulla canzone hai ragione, anche a me piace tanto!

02/07/19, ore 19:47

Se le tue follie sono queste allora continua a fare la matta perché ti vengono molto bene!!!! 😁
Una one shot dolciosa ma anche emotiva! Spero di leggerti molto presto carissima!
Bacioni
Vale

02/07/19, ore 18:02

Davvero bella, dal buio alla luce il percorso è stato tracciato molto bene e non poteva che finire con la gioia, altrimenti venivo a picchiarti! Ryo che si inchina a Kaori è un'immagine effettivamente pazzesca, ma lei se lo merita ;) grazie e a presto!

02/07/19, ore 14:27

Che genietto che sei!!! Io parlo per me la canzone la conosco bene, mi piace molto Blois on the Moon. Poi sono una vera appassionata di Jazz... Hai descritto una bella storia...come sempre del resto. Sono una coppia straordinaria, e in più sei stata incredibile nel descrivere gli stati d'animo di Ryo. E poi la scena del telefono con la supplica di Ryo, non ha paragoni.... Mi è piaciuta Kaori decise e determinata in quello che vuole. Non chiede la luna ma solo cose giuste. E poi la vera proposta fatta da Ryo ci stava bene. Che dire i miei complimenti sei diventata veramente brava, prima già l ho eri, adesso ancora di più. Alla tua prossima storia geniale. Un bacio. Francesca