baby, is it me (or are you doing something to me?)
di T00RU

la storia più carina che potessi leggere complimenti, ahahahahahah, mi è piaciuta la parte della mamma che fa finta di non vedere e poi da dell'idiota al figlio ahahahahah, divertente. bravissima

Sono del parere che i telefoni vadano spenti o messi in silenzioso, soprattutto quando si studia, come in questo caso 😏

Scherzi a parte, mi è piaciuta molto come storia, quasi palpabile l'eccitazione e le varie sensazioni. La scena finale della madre di Kageyama mi è piaciuta troppo! Ho quasi provato terrore per loro 😅

Non mi pare ci siano errori grammaticali o di battitura...
Piccolo consiglio, magari per una prossima ff: avrei aggiunto qualche dettaglio in più sulle sensazioni "viscerali" e tattili 😉

Bella bella bella! E per una volta un Kageyama passivo - adoro!!!
Mi è piaciuto molto l'ambiente domestico che gli hai creato attorno, e anche la tranquillità con cui stanno assieme. Rende l'idea di una coppia abituata a stare assieme da molto!

Salve! Sono Mo0ny, piacere di conoscerti!
Mancavo sulla pagina di EFP dedicata ad Haikyuu da un bel po', ho trovato tante storie carine e con un buon incipit che ho iniziato a leggere questa sera iniziando dalla tua perché, lo ammetto, era una rossa con la mia coppia preferita ma recupererò anche l'altra con il rating verde. Inizio con il dire che la bandiera neutra non è un fattore negativo ma, come suggerisce il termine stesso, neutrale. Voglio essere sincera e onesta con te perché ho apprezzato il modo di scrivere, la mancanza di errori grammaticali e soprattutto la fluidità della narrazione. Mi sembra perciò scorretto non farti notare piccoli errori che potrebbero permetterti di migliorare. Tra l'altro non sei un'autrice a me sconosciuta perché ho letto anche una tua vecchia KuroKen che ricordo apprezzai tantissimo ma sotto al quale non ho mai lasciato una recensione andando completamente contro la mia etica morale...
Ma tornando alla recensione: penso che i personaggi non siano del tutto IC. Non vedo Kageyama a fare troppe battute come quella messa in descrizione ma soprattutto a parlare così tanto. Okay, è una scena di sesso, il che lascia intendere che i due hanno una particolare intesa e che probabilmente si siano "sciolti", ma comunque non riconosco il comportamento nel personaggio di Kageyama.
Su Hinata non penso di potermi esporre in quanto il non averlo apprezzato nel giusto modo è legato a un mio gusto personale più che altro, ci sono delle parti di dialogo in cui non mi sembrava lui ma ti ripeto non essere rilevanti in quanto è una questione legata più al gusto personale.
I battibecchi fra loro sono troppo "intelligenti". In genere non riescono andare oltre ad "cretino", "stupido", "idiota" e visto che stanno insieme avresti potuto usare di più questi termini a mio avviso.
Tenendo quindi in considerazione questi punti avrei utilizzato di più questa frase come introduzione:" «Tobio?» a quanto pare anche Hinata si accorge del suo repentino cambiamento, perché aggrotta le sopracciglia e inclina la testa di lato; il petto gli si muove in modo irregolare, ancora sotto l’effetto del tocco di Kageyama.
Quest’ultimo scuote la testa, sorridendo debolmente, come a dirgli sta’ tranquillo, non è niente(...) Ci sono solo loro due, al mondo."
Però fra i target c'è anche il "comico", quindi va bene anche quella che hai messo tu ma per quello che ho detto prima avrei preferito questa frase.
Finiti i punti che non mi sono piaciuti tanto inizio con i complimenti: nonostante non li abbia trovati IC con i dialoghi sono perfettamente nel loro personaggio con i gesti, le sensazioni o dubbi. Sempre impacciati ma nonostante ciò perfettamente consapevoli di quello che prova l'altro senza bisogno di troppe parole. Sono uno l'antitesi dell'altro, due facce della stessa medaglia che anche in scene di sesso esplicito riescono a mantenere il loro rapporto di sfida e di compiacimento reciproco a prendersi in giro a vicenda. Ho amato leggere le descrizioni di quello che accadeva perché perfettamente in sintonia con quello che sono i due personaggi! Complimenti per questo!
Io penso di aver finito di sproloquiare, credo di aver detto tutto ciò che credevo necessario dire. Spero di riuscire a leggere presto l'altra fanfiction e se così fosse ci rivediamo!
Alla prossima,
Mo0ny!

Adoro.
La storia è scritta bene e senza errori grammaticali, o se ce ne sono di piccoli passano totalmente in secondo piano grazie all'intensità della storia.
Penso che siano molto IC, per questo ti faccio tanti complimenti perchè è difficile scrivere una yaoi facendo rimanere entrambi i personaggi caratterizzati nel modo corretto. La descrizione è accurata sia per quanto riguarda gli atti fisici sia per quelli più emotivi, anche se passano in secondo piano rispetto al racconto fisico. Tobio è sempre il solito, scontroso e in qualche modo timido, ma apprezzo che con Hinata abbia il coraggio di esporre il vero se stesso anche se gli costa fatica e imbarazzo.
Ho amato le interruzioni, che sono proprio le classiche cose che durante un rapporto scocciano da morire e fanno passare la voglia, mentre loro sono così presi l'uno dall'altro che queste piccole interruzioni non fanno che aumentare il desiderio.
Approvo. ✓
Marti_uwu

Wowww, che bella questa storia. Leggera, scorrevole e ben scritta. Mi è piaciuto leggere di Hinata finalmente non passivo e sottomesso, che va benissimo, però ho sempre pensato che lui e Kageyama potevano anche essere intercambiabili. Tanti complimenti!!!