Segreti
di armen66

09/07/19, ore 13:59

Una delle cose che avrei voluto tanto vedere nella serie, è proprio un altro incontro tra Arya e Jaquen , quindi non posso che apprezzare questa drabble che parla di loro. :)

Mi è piaciuto il fatto che tu li abbia chiamati "una ragazza" e "un uomo", come se di nuovo non avessero più un volto e un nome. Loro sono così, e in questo momento non hanno missioni da compiere o maschere da indossare. È bello vedere come lui ora sia orgoglioso di ciò che lei è diventata.
Molto bello anche l'accenno al diverso uso delle mani, impugnare una spada e uccidere, dare una stretta affettuosa, una carezza, tenere in mano una moneta che in questo caso rappresenta qualcosa che li unisce.
Complimenti per aver condensato in poche parole tutte queste cose. Ciaooo!

09/07/19, ore 13:12

Quando ho visto il fandom del Trono di Spade mi sono precipitata a leggere...
Mi piace questa drabble: riassumi perfettamente il passato di Arya, il rapporto tra i due e come si è evoluto. La moneta nel palmo, che in fondo è il simbolo di ciò che li unisci e di ciò che li ha fatti ritrovare in passato (seguendo la serie). Il sangue sembra fondamentale per la Casa del Bianco e del Nero, perché è il modo per associare ciò che fanno alla morte. Bello il fatto che ci mostri Jaquen orgoglioso di lei, di ciò che è diventata. E bello che tu li faccia ritrovare! Brava!