POTREMO DIMENTICARE E BASTA?
di kaelestia

15/03/22, ore 17:57

Una storia dark e intensa che fa venire i brividi. "Tu mi avevi venduto al tuo padrone, ma io mi ero già donato ai suoi nemici". Sei riuscit* a descrivere con una tale vividezza il dolore e il risentimento che ho letto la lettera trattenendo il fiato ( e io sono tipo invece da Lucius protettivo anche se testa di cavolo)

16/12/21, ore 08:44

Ciao!!..stupenda mi è piaciuta tanto ..la lettera è epica!…la leggevo ed esultavo😁..grazie x questo piccolo assaggio di dolcezza e amarezza❤️

11/09/20, ore 23:03

Spettacolare questa storia! Uno stile narrativo veramente particolare e ben riuscito! Da vere molto bella😍

15/11/19, ore 10:37

Mi è piaciuta un botto. Dark, oscura, drammatica, vendetta sottile, Draco meraviglioso, mi è piaciuto il susseguirsi di mano in mano e il leggere a parti... E anche tanto il tuo stile di scrittura!! Molto molto piacevole

12/07/19, ore 21:30

Cara autrice,
la parte in cui si capisce che Lucius tiene a cuore la lettera, letteralmente anche, mi ha spiazzato. Non si vedeva una buona Dramione qui su efp da molto tempo, complimenti.
Firmato un dramione shipper qualunque di nome,

Renato.

11/07/19, ore 13:46

Wow...
Non credo di poter fare una recensione come si deve! Perdonami!
Ma... cavoli! Bella. Davvero bella! Fine capitolo esplosivo.
E trovo geniale l'idea della lettera letta da un estraneo per raccontare un episodio di vita del protagonista. Senza perderti in eccessiva introspezione sei riuscita a trasmettere tutto il dolore di Draco Malfoy. Complimenti.
(Recensione modificata il 11/07/2019 - 01:48 pm)