Recensioni per
Love is in a destined mark.
di Bloody Wolf

Questa storia ha ottenuto 15 recensioni.
Positive : 15
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
31/07/19, ore 18:01
Cap. 1:

Ciao Carissima!!! Prima di tutto scusami per il ritardo abnorme!!! Periodo complicato a lavoro!!!
Eccomi qua per leggere una tua altra opera!!!
Una Stucky, quanto tempo!!!!!
Mi piace moltissimo il personaggio di Bucky, dai fumetti, che ho preso. Perché la sua storia è puro Angst e io adoooooro l’Angst!
Soulmate per Soulmate ;-))
Sempre pensato che sti due fossero anime gemelle predestinate!
Questo Barnes alternativo promette bene, come si dice l’amore non è bello se non è litigarello!
James, mi fa sempre sorridere quando mi ricordo che in effetti quello sarebbe il suo nome.
“Volevo avvisarti che questa sera esigo la disponibilità di casa libera… quindi torna a casa più tardi possibile in punta di piedi, grazie Steve.”
Volevo sottolineare l’epica frase di Natasha tipica dei coinquilini. Mi ricorda troppo l’episodio di Doctor Who dove il dottore sta sulla terra e sperimenta, a modo suo, la vita dei giovani spiantati Londinesi.

Come anche il messaggio sul culo di Steve, il rapporto cameratesco con Steve mi è sempre piaciuto molto, li ho sempre visto molto BroTp loro due e mi mancheranno un sacco!

Comunque mi hai fatto felice tirando dentro Clint, lo adoro!!!!!

Insomma, credo che sia un parere universalmente riconosciuto
“Di sicuro è il culo migliore d’America quello di Steve.”
Il finale è meravigliosamente ANGST con il ricordo della perdita dei genitori di Tony.
Insomma, hai messo in gioco tante belle cosette! Un gran bell’inizio!!!!
;-))
Alla prossima e scusa ancora per il ritardo!!!
Boingo!

Recensore Master
23/07/19, ore 19:14
Cap. 1:

Eccomi qui per lo scambio del giardino.
Niente sono rimasta incollata allo schermo fino alla fine e non sai che sforzo sto facendo per non continuare a leggere.
I personaggi sono delineati benissimo a mio dire e il fatto che ci fossero degli spezzoni di passato mi ha fatto amare ancora di più questa storia. Ma poi parliamo della genialata avuta nel dire del simbolo che lega due persone?
Niente sono conquistata e non vedo l'ora che quei due si incontrino di nuovo. Ti aspetto al prossimo scambio del giardino.
A presto
Missredlights

Recensore Master
22/07/19, ore 23:19
Cap. 1:

Buonasera tesoro! Eccomi qui, a malincuore lascio un attimo la lettura della challenge delle mani per cominciare quella che è una delle cose che amo di più leggere: la soulmate. Io amo, adoro sta cosa, e come te ho voluto provare a cimentarmi rendendomi conto che non è affatto facile averci a che fare, perché a me anime gemelle fa pensare anche un po’ a sofferenza, a predestinazione, a qualcosa che è già scritto e che avrà sicuramente delle difficoltà. D’altronde, a noi piace così, no? Adoro le tue presentazioni, sono così spontanee che mi sembra davvero di essere lì a sentirti, e parlare a quattrocchi donnah. Già cominci in maniera tristissima con il primo pezzo dedicato al passato di Steve, gracilino bimbo messo da parte da tutto e tutti perché ritenuto anomalo, cosa dolorosissima per una realtà come la sua. Mi ha sempre affascinata l’idea del tatuaggio sulla pelle come segno di persona destinata, e mi sfizia un sacco tu sia partita con quest’idea. Non deve essere stato facile, anzi, devono averlo accantonato, deriso e bullizzato in infinite maniere, neppure considerato a volte, ma noto con piacere che poi tutto è cambiato e attualmente sta vivendo una vita che tutto sommato gli piace: un lavoro, dei colleghi simpatici, un simbolo stampato sul petto che lo porta ad avere una certezza, cioè che la sua anima gemella esiste.
Esiste certo, se non fosse che il loro primo incontro non è stato decisamente tra i più sereni e pacati. Un approccio decisamente “simpatico” diciamo quello di Barnes, e caratterino niente male! Però Steve lo ha capito, ha visto il suo stesso tatuaggio e sa, sa che è lui.
Oh mamma, mi torni poi di flashback dolorosissimi e io sto male nel vedere ancora una volta come trattavano Rogers; c’è da dire però che ho apprezzato perché così ci mostri com’è e quali sono le sue qualità senza descriverle, ma facendo parlare direttamente le sue azioni, come quando ha salvato quella ragazza.
Mi piace che sei riuscita ad inserire altri personaggi, e Nat ce la vedo proprio come l’hai impostata tu: questa AU ti permette di gestirli a piacimento e regalargli la vita che vuoi per loro, però non dimentichi certo le cose canoniche, ed il carattere mantenuto IC. E adesso sono assolutamente curiosa di scoprire cos’hai in mente per questa serata, perché tra loro tre e la presenza di Tony, strafottente egocentrico, mi sa che ne vedrò delle belle. Ho apprezzato tu abbia dato spessore al personaggio di Stark oltre che agli altri, perché sembra stronzo ma in realtà non lo è e lo sappiamo noi come lo sanno anche loro.
Una cosa a proposito: se volevi farmi odiare il tizio che si è presentato in azienda per la denuncia dell’incidente in cui è coinvolto Bucky, beh, ci sei riuscita proprio benissimo guarda! E se volevi farmi pure stringere il cuore per quello che Steve ha passato per diventare più forte e superare le sue paure e le sue debolezze, beh sei riuscita pure in questo brava.
Li hai caratterizzati bene e l’idea di base mi piace un sacco, questa discriminazione in un normale mondo in cui chi non è “marchiato” non è nessuno è triste ma credibile, come è credibile che non tutti incontrino ancora i predestinati, e chi lo fa non è detto che lo trovi subito carino e coccoloso, no? Perché a noi piace rendere tutto più difficile, c’è più gusto! Non vedo l’ora di poter continuare la lettura di questa tua storia che già mi ha conquistata, alla prossima cara e tranquilla che i pomodori non te li lancio; buon lavoro! :3

Recensore Master
18/07/19, ore 23:16
Cap. 1:

Carissima tesoro,
eccomi qui finalmente con un ritardo MOSTRUOSO, ma sappi che ho avuto una settimana terrificante e sto facendo orari impossibili a lavoro ma eccomi qua *__*
Che dire... una soulmate, con i simboli, con tanto amore e io ci sguazzo, e devo dire che come inizio, questa storia ha fatto proprio il botto.

Ho davvero apprezzato il tuo voler spiegare l'evoluzione così sofferta di Steve. Un uomo che ha cambiato tutto, della sua vita, in funzione di quel simbolo che non aveva e che lo ha reso un emarginato agli occhi di chi invece ci era nato. Un disagio che si è portato dietro, che lo ha reso vulnerabile e diverso, costringendolo a rimboccarsi le mani e darsi da far per cambiare. E ci è riuscito. Ha mutato il suo corpo e la sua testa, per andare avanti. Steve è sempre così forte, così giusto e lo hai reso davvero bene ♥

Quell'incontro con Bucky è... wow. Leggo troppe poche storie su di loro e qui brillano davvero tantissimo perché, a differenza di altre storie, qui hai deciso di non dare loro un incontro idilliaco, piuttosto uno piuttosto disastroso, con quell'incidente (ah, Sam ♥ come si fa a non amare anche l'inseparabile Sam?)

E ora deve ritrovarlo, deve rivederlo, e solo l'idea che quell'uomo sia la sua anima gemella gli fa battere forte il cuore. Eppure non è innamoramento, è la novità e di questo ti ringrazio perché cadere nel cliché, con una soulmate, è un attimo.

Insomma, maglia scollata, Nat che lo caccia perché ha le sue ovvie ragioni, gli amici di sempre che si uniscono a lui per una serata diversa, arricchiscono un capitolo già interessante di suo, che ora mi incoraggia a continuare per scoprire come questi due interagiranno. Sono belli, belli davvero e ci sono sempre troppe poche storie su di loro, sallo.
Per ora me li hai mostrati che brillano come stelle nel firmamento, e non posso che apprezzare ancora di più questa coppia, che hai assolutamente fatto tua ♥
A presto, donnah,
Miry

Recensore Master
18/07/19, ore 20:03
Cap. 1:

Ciao Bloody Wolf!

E così abbiamo sfornato una soulmate! AU! ehh?? ♥ Allora, parto subito subito col dirti mi piace come stai delineando Rogers. Hai ripercorso gli eventi del primo film anche attribuendogli l’iconico album da disegno, hai sottolineato la sua problematica nell’essere un diverso, un ragazzo debole e minuto – in questo caso, senza il marchio che definisce l’anima gemella. Inoltre lo hai fatto pestare come una zampogna ed è buono e giusto proprio come dovrebbe essere il Primo Vendicatore. Quindi con lui hai fatto un lavoro proprio ottimo, nulla da ridire (e tralalatro: meraviglioso aesthetic <3) Mi sembra di capire che il segno della Soulmate in questo caso sia un corrispettivo del siero del supersoldato e spero che tu abbia raccontato qualche dettaglio in più di questo mondo.

L’incontro/scontro col bellissimo Bucky e l’idea di tatuargli il braccio visto che pareva strano farglielo metallico (povero Burnes <3) è stata una vera e propria genialata. Da applausi. Lui tra l’altro era molto “soldato d’inverno” in quella veste e il dettaglio del simbolo intravisto, l’idea che Cap possa solo intuire – ma se si fosse sbagliato? – l’identico segno di Bucky è molto carina. Sta di fatto che pur vedendosi e avendo il medesimo segno Bucky e Steve non si innamorano a prima vista né si riconoscono, per ora, ma sono certa che il destino li farà riunire com’è giusto che sia (in barba a Endgame).
A Natasha sono implosa: la adoro, la sua fine mi ha straziato e l’idea della V alla base del collo è sensuale oltre che bellissima – c’era un film romantico anni 90 dove l’innamorato adorava proprio baciare quel punto della sua donna e io mi scioglievo sempre <3. Inoltre, mi piace che sia emancipata, libera da costrizioni e anche non interessata a trovare l’altra metà del suo cielo, visto che ha numerose visite. Adesso attendo di scoprire cosa ci sarà nel bar: già mi vedo quel tenebroso di Bucky… Che bella coppia che sono! ^^

Un caro saluto e a presto, mia cara! ^^
Shilyss – provata da una lunga settimana, ma viva <3

Recensore Junior
16/07/19, ore 00:50
Cap. 1:

Ciao tesoro,
Avevo promesso di passare ed eccomi qui ;-)
Adoro le soul mate e questa non fa eccezione. La storia promette bene e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere cosa accade.
La storia è scritta molto bene e scorre via che è un piacere.
I personaggi sono bene caratterizzati e, anche se siamo in un universo alternativo, sono morto IC. Soprattutto Steve. Ce lo vedo tantissimo nel suo non amare le discoteche o nel cercare Tony per non lasciarlo solo dopo la morte dei genitori.

Non appena posso passo a leggere gli altri capitoli.

Un abbraccio.
L.